Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me piacerebbe anche solo annusarlo sto profumo

Non dico di mangiare, almeno sentirne il profumo
Anche a me onestamente.

Anche se per ora mi accontenterei di un secondo giro di antipasto (dopo la Remastered dell'1 di un anno fa).

Anche a me onestamente.

Anche se per ora mi accontenterei di un secondo giro di antipasto (dopo la Remastered dell'1 di un anno fa).
Altre riedizioni le giocherei anche io volentieri. Solo che rigiocare prime su switch ha peggiorato la mia attesa. Mi ero dimenticato come fosse e quanto fosse bello e il solo pensiero che metroid prime 4 possa (anche solo alla lontana) essere quello che stavo giocando mi fa andare in brodo di giuggiole.

Non è fattibile sta attesa, sembra quasi un progetto top secret :rickds:

Altre riedizioni le giocherei anche io volentieri. Solo che rigiocare prime su switch ha peggiorato la mia attesa. Mi ero dimenticato come fosse e quanto fosse bello e il solo pensiero che metroid prime 4 possa (anche solo alla lontana) essere quello che stavo giocando mi fa andare in brodo di giuggiole.

Non è fattibile sta attesa, sembra quasi un progetto top secret :rickds:
Non so se lo vedremo sto mese (con un teaser o meno), e come sai non credo proprio esca quest'anno, ma quando si mostrerà Prime4 secondo me spaccherà TANTO i culi. Ho la sensazione che la natura "di nicchia" della serie stia facendo sottovalutare molto l'entità del progetto, e pure N dopo tutti sti anni è ben cosciente che quando lo rivelerà davvero farà i botti.

Comunque fare console in questa gen si sta rivelando fin troppo facile, si perdono stimoli ad infierire in simile scenario
Forse capisco perché si finisce per fare la scialba twitter war :sadfrog:

Tutti li ho giocati i vari Zelda, anche più volte. Botw finito a fatica e totk l'ho droppato dopo 40 minuti.

Edit: rettifico, ho evitato quelli per ds e il Wind waker
Wind waker recuperalo prima o poi

Lego Horizon ora che ci penso potrebbe essere il gioco di dicembre switch :saske:
Spero di no :sadfrog:

Ho avuto un assaggio di Prime 4 next Gen alla Stazione di Kedaro :morty:

Evento MS >>>>>> quella fetenzia Sdirect
Anche se comunque comunque evento sinceramente non mi ha soddisfatto così tanto, troppi filmati in CGI e pochissime data, ancora tanti giochi con generico 2024 puzzano...

Comunque i giochi che hanno le animazioni a framerate bassi sono la morte dello stilizzazione dell cinematiche, con tutto il rispetto per Hi-Fi Rush, ma personalmente dimezzare il frame non è "stile" a meno che non ha una giustificazione vera che si unisce ad uno stile grafico particolare giustificabile :asd:

Anche se comunque comunque evento sinceramente non mi ha soddisfatto così tanto, troppi filmati in CGI e pochissime data, ancora tanti giochi con generico 2024 puzzano...

Comunque i giochi che hanno le animazioni a framerate bassi sono la morte dello stilizzazione dell cinematiche, con tutto il rispetto per Hi-Fi Rush, ma personalmente dimezzare il frame non è "stile" a meno che non ha una giustificazione vera che si unisce ad uno stile grafico particolare giustificabile :asd:
Anche a me queste date non ben definite hanno fatto storcere il naso, c'è il rischio che molta roba salti, anche perchè i mesi a disposizione sono pochi e se non accavallano titoli non riescono a rilasciare tutto.

Aggiorno il listone va

Poche date, un po' di cgi, un po' di gameplay ma grandissimo show.
Peccato per quella spalmata di game pass che fa venire l'orticaria

Non è la prima volta che MS fa ottimi show, solo che poi bisogna vedere i giochi pad alla mano e anche quanto vendono e fanno crescere l'ambiente xbox. Altrimenti altri studi implodono e di questi bei show ce ne facciamo ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro