M
masaya
E quindi una console nuova che costa meno di una meno di una lanciata 4 anni fa.E quindi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi una console nuova che costa meno di una meno di una lanciata 4 anni fa.E quindi?![]()
È uscita la PS5 4 anni fa ma se il suo stato sembra di una console di un anno di vitaE quindi una console nuova che costa meno di una meno di una lanciata 4 anni fa.
Nel senso che ha ancora due giochi in croce?È uscita la PS5 4 anni fa ma se il suo stato sembra di una console di un anno di vita
E ripeto, e quindi?E quindi una console nuova che costa meno di una meno di una lanciata 4 anni fa.
Astrobot e ... AstrobotNel senso che ha ancora due giochi in croce?![]()
Partner showcase indecente, l'indieworld molto meglio.
Come dicevo in sezione nintendo, doveva andarsene Nagoshi per avere Yakuza su switch.Anche se visto l'arrivo solo del kiwami e non dello 0 per ora, mi aspetto un milkaggio sovraprezzato di sta saga tra switch e switch 2 che non avrà senso.
Ma speriamo che li portino tutti a sto punto su Switch 2
Certo avrei preferito se avessero iniziato dallo 0...l'1 ho rigiocato in versione originale giusto pochi mesi fa, lo 0 me lo sarei rigiocato volentieri![]()
Se lo portano su PC me lo gioco ben più che volentieri
Se vogliono farli uscire con un minimo di ordine mi sa che per gli altri capitoli tocca aspettare Switch 2, visto il cambio di engine avvenuto con Kiwami 2...Contento per il porting su Switch di Yakuza Kiwami.
Ora portate piano piano anche quel capolavoro del 6.![]()
Il 6 però è il tassello finale della serie, per me un capolavoro di chiusura, non deve mancare e non devono aspettare troppo tempo.Se vogliono farli uscire con un minimo di ordine mi sa che per gli altri capitoli tocca aspettare Switch 2, visto il cambio di engine avvenuto con Kiwami 2...
Poi si va avanti lisci con 3-4-5 che potrebbero girare benissimo anche su Switch 1....(e io aspetto il 5 piu' di ogni altro visto che con la collection sulle altre piattaforme mi son fermato a 3 e 4).
Più che altro mi chiedo perché non siano partiti dallo zero. L'unica spiegazione che mi pongo e' il volume ridotto del kiwami rispetto allo 0, sicuramente hanno necessitato di meno lavoro.