Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mai una volta che mi vengano consigliati i To The Moon del caso che durano uno sputo :rickds:

Già non so quante ore ci metterò a finire Er Koreano™ e voi mi consigliate pure mattoni del genere :shrek:
Er Koreano è un mio trade mark?

Chiamavo così un utente di nome GoldenSun, perchè giocava un numero spropositato di ore. Che ricordi :asd:

Chiamavo così un utente di nome GoldenSun, perchè giocava un numero spropositato di ore. Che ricordi :asd:

Catchphrase di Y2Valian riferita a questo titolo :asd:

Non sapevo fosse anche un tuo modo di dire :rickds:

Mi piacerebbe un FE con delle cutscene complesse, è veramente l'unica cosa che gli manca per fargli fare il salto di production value. Però non ci vedo IS a fare un monteore di cutscene come uno Xeno purtroppo...
Poi alcuni limiti sono anche intrinsechi al genere, dover avere e gestire più di una trentina di personaggi giocabili per forza di cose ti mette in condizione di fare delle scelte in fase di produzione. Con tutto che Engage ha pure tranquillamente le animazioni migliori sulla piazza per il genere di riferimento.

Troppi ricordi :bruniii:

Ma in passato i prezzi non venivano alzati di colpo in base al mercato, questi veramente piazzano pro uno sproposito

PS5 Launched at ¥54,978
1. ¥60,478 (Sep 2022)
2. ¥66,980 (Nov 2023, new model)
3. ¥79,980 (Sep 2024)

PS5 Digital Launched at ¥43,978
1. ¥49,478
2. ¥59,980
3. ¥72,980

Sony sta gen non riesce a dare una buona news manco sotto tortura

Posso capire il ridicolo aumento di prezzo di 50 dollari in tutto il mondo per tutti ma incolpare sony per l'eborne svalutazio e dello yen mi sembra alquanto ridicolo, poi ognuno faccia tutte le guerre che vuole :asd:

Posso capire il ridicolo aumento di prezzo di 50 dollari in tutto il mondo per tutti ma incolpare sony per l'eborne svalutazio e dello yen mi sembra alquanto ridicolo, poi ognuno faccia tutte le guerre che vuole :asd:
AA seguito di questa enorme svalutazione dello yen è aumentata anche il prezzo di switch e xbox? Chiedo perchè non lo so.

AA seguito di questa enorme svalutazione dello yen è aumentata anche il prezzo di switch e xbox? Chiedo perchè non lo so.
Swittch sta a fine ciclo vitale e non ha mai avuto price drop, xbox non vende una cippa gia' in giappone e manco so se hanno ri pi guato le scorte in sol levante negli ultimi mesi.
Il peso dell'inflazione su nintendo sara' visibile con switch 2

Nintendo che io sappia no, Xbox ha avuto aumenti ma molto meno, Microsoft e Nintendo hanno una reputazione da proteggere, non si mettono a fare un aumento di prezzo di certe cifre quando gli stipendi son fermi da 20 anni.

Nintendo no e nei negozi ci sono spesso promozioni, almeno ho dato una occhiata su Amazon jp, Ms mi pare di sì invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro