- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,078
Che poi alla fine non è neanche SEGA, ma proprio ATLUSPublisher dell'anno. Considerando che non ha le risorse di N, Sony, MS, ha tirato fuori un anno pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi alla fine non è neanche SEGA, ma proprio ATLUSPublisher dell'anno. Considerando che non ha le risorse di N, Sony, MS, ha tirato fuori un anno pazzesco.
Sì ATLUS nello specifico ha fatto l'heavy lifting, anche se pure Yakuza8 è notevole. Vediamo SonicXShadow.Che poi alla fine non è neanche SEGA, ma proprio ATLUS
Secondo me non si passa dall'acquisizione ma da un semplice branding. La prima Xbox, di fatto, è stata tirata su da gente che ha lavorato nella divisione americana di SEGA. Loro si levano di dosso il marchio morente di Xbox e SEGA si presenta al mondo con una nuova consoleMa speriamo mai, e' un mondo alla black mirror l'acquisizione di sega da parte di ms![]()
Anche TW Pharaoh Dynasties volendo (ma so che sarebbe solo la punta dell'iceberg)Sì ATLUS nello specifico ha fatto l'heavy lifting, anche se pure Yakuza8 è notevole. Vediamo SonicXShadow.
si ma sega le console le ha avute, poi hanno fatto uscire quel gioiello di dreamcast che non si è cagato nessuno, è inutile piangere sul latte versato.Io a volte fantastico sua una possibile console sega e come first sarebbe sopra a tutte per quanto mi riguarda
Io le ebbi tutte a parte il dreamcastsi ma sega le console le ha avute, poi hanno fatto uscire quel gioiello di dreamcast che non si è cagato nessuno, è inutile piangere sul latte versato.
Onestamente ms fa solo cazzate e preferisci rimangano indipenddntiSecondo me non si passa dall'acquisizione ma da un semplice branding. La prima Xbox, di fatto, è stata tirata su da gente che ha lavorato nella divisione americana di SEGA. Loro si levano di dosso il marchio morente di Xbox e SEGA si presenta al mondo con una nuova console
Se ai TGA presentano P6...![]()
io ho avuto ANCHE il dream cast, non ho vissuto il momento game gear perchè ai tempi avevo già il gb e pochi danari per le tasche, cosa che ho recuperato poi.Io le ebbi tutte a parte il dreamcast
Post automatically merged:
Onestamente ms fa solo cazzate e preferisci rimangano indipenddnti
Intanto spero che ci sia qualcuno a fare presenza (Hashino?), almeno si parte con qualche speranza in più tra probabile vittoria del Goty, annuncio o perché no tutte e dueSe ai TGA presentano P6...![]()
Sarebbe la più grande dimostrazione di onnipotenza degli ultimi anni.Intanto spero che ci sia qualcuno a fare presenza (Hashino?), almeno si parte con qualche speranza in più tra probabile vittoria del Goty, annuncio o perché no tutte e due![]()
2025 è dedicato a SMTV, Infinite Wealth, Daybreak e DQ3 Remake.Dio volesse, sono il primo a lamentarmi (pure) con Persona 5, poi inizi a combattere e dimentichi tutto, crea assuefazione il sistema a turni di Atlus.
Mr. Jim Oak poi recuperalo SMTV Vengeance perché merita a pacchi.
Fine anno io chiudo invece con Persona 2![]()
secondo me il Dreamcast ha sempre goduto di buonissima fama, limitatamente però agli appassionati da forum .io ho avuto ANCHE il dream cast, non ho vissuto il momento game gear perchè ai tempi avevo già il gb e pochi danari per le tasche, cosa che ho recuperato poi.
detto ciò quando in tempi non sospetti parlavo del dream cast sembravo un alieno, la gente mi rideva in faccia, poi negli anni c'è stata una sorta di rivalutazione dei giochi, giochi che son oarrivati anche altrove e negli anni sono stati richiesti da più utenti.
comunque quanto può essere spietato il mercato, è stata ammazzata questa compagnia con una console che funzionava, aveva prodotti ed èra bella, però non vendeva e ciao a baracca burattini
PS5 dai, è una IP di Sony dopotutto, anche se un po' riderei se capitasse il contrarioSecondo voi dove venderà di più lego horizon? Ps5 o switch?
Bene che vada sarà sui 2/3 di una serie s in docked e la metà di quei 2/3 in portatileNon so in termini di raw power se sarà più 4PRO o più SerieS, ma credo che nel concreto sarà una bella bestia in rapporto alla sua natura Portable. E credo che tutti cercheranno di buttarci software sopra dopo i numeri fatti da Switch1 (adesso la fiducia c'è).
Per quanto riguarda il "fervore": basta che vedi la mole di rumor ridicoli che esce ogni settimana. La fame è estrema, e l'annuncio farà numeri fuori di testa online.
Sicuramente sarà curioso vedere i dati di vendita.PS5 dai, è una IP di Sony dopotutto, anche se un po' riderei se capitasse il contrario