Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che poi alla fine non è neanche SEGA, ma proprio ATLUS
Sì ATLUS nello specifico ha fatto l'heavy lifting, anche se pure Yakuza8 è notevole. Vediamo SonicXShadow.

Se ai TGA presentano P6... :shrek:

Ma speriamo mai, e' un mondo alla black mirror l'acquisizione di sega da parte di ms :asd:
Secondo me non si passa dall'acquisizione ma da un semplice branding. La prima Xbox, di fatto, è stata tirata su da gente che ha lavorato nella divisione americana di SEGA. Loro si levano di dosso il marchio morente di Xbox e SEGA si presenta al mondo con una nuova console

Io a volte fantastico sua una possibile console sega e come first sarebbe sopra a tutte per quanto mi riguarda
si ma sega le console le ha avute, poi hanno fatto uscire quel gioiello di dreamcast che non si è cagato nessuno, è inutile piangere sul latte versato.

si ma sega le console le ha avute, poi hanno fatto uscire quel gioiello di dreamcast che non si è cagato nessuno, è inutile piangere sul latte versato.
Io le ebbi tutte a parte il dreamcast
Post automatically merged:

Secondo me non si passa dall'acquisizione ma da un semplice branding. La prima Xbox, di fatto, è stata tirata su da gente che ha lavorato nella divisione americana di SEGA. Loro si levano di dosso il marchio morente di Xbox e SEGA si presenta al mondo con una nuova console
Onestamente ms fa solo cazzate e preferisci rimangano indipenddnti

Io le ebbi tutte a parte il dreamcast
Post automatically merged:

Onestamente ms fa solo cazzate e preferisci rimangano indipenddnti
io ho avuto ANCHE il dream cast, non ho vissuto il momento game gear perchè ai tempi avevo già il gb e pochi danari per le tasche, cosa che ho recuperato poi.

detto ciò quando in tempi non sospetti parlavo del dream cast sembravo un alieno, la gente mi rideva in faccia, poi negli anni c'è stata una sorta di rivalutazione dei giochi, giochi che son oarrivati anche altrove e negli anni sono stati richiesti da più utenti.

comunque quanto può essere spietato il mercato, è stata ammazzata questa compagnia con una console che funzionava, aveva prodotti ed èra bella, però non vendeva e ciao a baracca burattini

Game Gear fu la mia prima console portatile, giocavo a Putt & Putter. A 5 anni già giocavo lammerda.

1000029778.jpg

Intanto spero che ci sia qualcuno a fare presenza (Hashino?), almeno si parte con qualche speranza in più tra probabile vittoria del Goty, annuncio o perché no tutte e due :asd:
Sarebbe la più grande dimostrazione di onnipotenza degli ultimi anni.

Se punta al 2025 è now or never. Metaphor ha avuto un anno e mezzo tra annuncio e rilascio, P6 può permettersi qualcosa meno (essendo un'IP nota) ma non credo vadano sotto i 9 mesi tra annuncio e rilascio, i TGA sono la prova del 9.

In generale credo che sia 2025 Fiscale come deadline, quindi Marzo 2026 come ultima opzione.

Dio volesse, sono il primo a lamentarmi (pure) con Persona 5, poi inizi a combattere e dimentichi tutto, crea assuefazione il sistema a turni di Atlus.
Mr. Jim Oak poi recuperalo SMTV Vengeance perché merita a pacchi.
Fine anno io chiudo invece con Persona 2 :yeahmini:

Dio volesse, sono il primo a lamentarmi (pure) con Persona 5, poi inizi a combattere e dimentichi tutto, crea assuefazione il sistema a turni di Atlus.
Mr. Jim Oak poi recuperalo SMTV Vengeance perché merita a pacchi.
Fine anno io chiudo invece con Persona 2 :yeahmini:
2025 è dedicato a SMTV, Infinite Wealth, Daybreak e DQ3 Remake.
Devo anche ficcarci un pò di backlog serio come Triangle Strategy e Star Ocean Remake.

E suppongo arriverà Rebirth su PC :segnormechico:

io ho avuto ANCHE il dream cast, non ho vissuto il momento game gear perchè ai tempi avevo già il gb e pochi danari per le tasche, cosa che ho recuperato poi.

detto ciò quando in tempi non sospetti parlavo del dream cast sembravo un alieno, la gente mi rideva in faccia, poi negli anni c'è stata una sorta di rivalutazione dei giochi, giochi che son oarrivati anche altrove e negli anni sono stati richiesti da più utenti.

comunque quanto può essere spietato il mercato, è stata ammazzata questa compagnia con una console che funzionava, aveva prodotti ed èra bella, però non vendeva e ciao a baracca burattini
secondo me il Dreamcast ha sempre goduto di buonissima fama, limitatamente però agli appassionati da forum .

al di fuori di questi non esisteva e non ha avuto nessuna rivalutazione perché ha continuato a non esistere

Non so in termini di raw power se sarà più 4PRO o più SerieS, ma credo che nel concreto sarà una bella bestia in rapporto alla sua natura Portable. E credo che tutti cercheranno di buttarci software sopra dopo i numeri fatti da Switch1 (adesso la fiducia c'è).

Per quanto riguarda il "fervore": basta che vedi la mole di rumor ridicoli che esce ogni settimana. La fame è estrema, e l'annuncio farà numeri fuori di testa online.
Bene che vada sarà sui 2/3 di una serie s in docked e la metà di quei 2/3 in portatile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro