Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non dispiaccia a nessuno.Comunque una PS4 pro nelle mani di Nintendo a me non dispiace
Una PS4 Pro portatile sarebbe un bel vedere a prescindere dalle capacità degli sviluppatori.Comunque una PS4 pro nelle mani di Nintendo a me non dispiace
Considerando che ancora adesso continuano a fare uscire i giochi su PS4 non penso che non sarà un problema per gli sviluppatori.Si,comparabile ad una Ps4Pro praticamente sarebbe nella 'norma' per i tempi in cui esce oltre a non alzare troppo i costi
nei multipiatta invece difficile da dire,ma non credo che ci saranno grandi novita´ rispetto alla passata gen
ovviamente tutto dipendera´ dal denaro e dai rapporti con le terze parti e non certo per la mera potenza hw
Tutto giusto, ma avete dimenticato in un particolare.Eh lo so io e te e probabilmente la maggior parte qui dentro gli andrebbe pure bene ma loro ne devono fare entrare tante tante e il prima possobile in casa così da creare FOMO e tirare dentro quelli un po' così. Il prezzo basso della console poi lo recuperano con il software in 0.2
Ripeto, nella scelta del prezzo e di quanto ci vogliono lucrare spero vedabo gli spettri di quel che han fatto con il 3DS
un solo gioco di dicembre. Che tristezzaListone aggiornato con le ultime novità sony
![]()
Hai ragione, c'è poca dicembritudine in questa in lista...un solo gioco di dicembre. Che tristezza
No, sono pigroHai cliccato sul link?![]()
Il Dev Guerrilla ha semplicemente detto "non riesco a credere che siamo riusciti a sviluppare un gioco PS Studios per Switch."No, sono pigro![]()
Echoes of Playmobile non ti basta?Manca solo che esca Lego Zelda a novembre e ripetiamo il 2017.![]()