- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,338
Sunshine grandissimo giocoA voi proprio non vi piace andare in vacanza al mare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sunshine grandissimo giocoA voi proprio non vi piace andare in vacanza al mare
Dipende se il mare è quello di barletta o quello di ViesteA voi proprio non vi piace andare in vacanza al mare
Beh in un isola di sola andata dove appena arrivi vieni incarcerato e mettendoti a fare lavori di volontariato forzato, chi vorrebbe andare in un posto del genere?A voi proprio non vi piace andare in vacanza al mare
Beh in un isola di sola andata dove appena arrivi vieni incarcerato e mettendoti a fare lavori di volontariato forzato, chi vorrebbe andare in un posto del genere?![]()
In pochissimi giorni si è scoperto che:
-Sega è stata battuta da Playstation, non da Nintendo
-Mario è morto
-Switch Lite non è una Switch, ma una fallimentare console portatile che ha venduto poco più di 20 milioni
Sono sicuro arriveranno a frotte a difendere questi inattaccabili commenti
Enoch
Blackcat73
@innominato
Ho corretto l'erroreAllora, non so se sono stato chiaro, ma ho più volte detto che i nintendari non fanno console war, quindi edita il tuo messaggio e chiedi scusa.
Allora, non so se sono stato chiaro, ma ho più volte detto che i nintendari non fanno console war, quindi edita il tuo messaggio e chiedi scusa.
Tu, brutto figlio di ZeldaHo corretto l'errore![]()
ho riso a livelli eccessivi, a tratto imbarazzanti, per una cacata del genere. 10/10
ma in verità questa cretinata infantile della console war la fanno in tutti gli schieramenti a cui decidono di appartenereAllora, non so se sono stato chiaro, ma ho più volte detto che i nintendari non fanno console war, quindi edita il tuo messaggio e chiedi scusa.
Sembra che i nintendari siano tranquilli solo perché in questa gen Sony sta avendo successo senza fa un caxxo e Microsoft è troppo facile da bullizzare.
ma in verità questa cretinata infantile della console war la fanno in tutti gli schieramenti a cui decidono di appartenere
(parlo in generale eh, non sto pensando a questo forum)
bhe dai Il_Nintenditore è stato educatoApprezzo la precisazione del modo educato![]()
a quanto pare i nintendari sono solo meno molesti, secondo il mio Gran Circolo dei Nintendari
Visualizza allegato 17866
opsOdio solo i pc gamer col cuore mi ha spaccato ahaha
Per non parlare della censura che non è una censura ahahaha
Tiene viva la competizione anche fra utenti, fa colore; finché rimane una cosa scherzosa mi diverte, è quando arriva quello arrabbiato che prende sul serio la guerra dei giochini che mi viene un po' di angosciama in verità questa cretinata infantile della console war la fanno in tutti gli schieramenti a cui decidono di appartenere
(parlo in generale eh, non sto pensando a questo forum)
sono d'accordo, infatti thread come questo ci stanno. A volte qualcuno sbarella, ma in generale qui è comfort zone.Tiene viva la competizione anche fra utenti, fa colore; finché rimane una cosa scherzosa mi diverte, è quando arriva quello arrabbiato che prende sul serio la guerra dei giochini che mi viene un po' di angoscia
È possibile far sbarellare Il_Nintenditore ?sono d'accordo, infatti thread come questo ci stanno. A volte qualcuno sbarella, ma in generale qui è comfort zone.