Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A voi proprio non vi piace andare in vacanza al mare
Dipende se il mare è quello di barletta o quello di Vieste

Credo che per lui sia non quello barletta ma Foggia addirittura, che non ha proprio il mare.

In pochissimi giorni si è scoperto che:
-Sega è stata battuta da Playstation, non da Nintendo
-Mario è morto
-Switch Lite non è una Switch, ma una fallimentare console portatile che ha venduto poco più di 20 milioni
-i nintendari sono pacifici

Sono sicuro arriveranno a frotte a difendere questi inattaccabili commenti :eucube:
Enoch
Blackcat73
AlexOffLimits _
@innominato

Ultima modifica:
In pochissimi giorni si è scoperto che:
-Sega è stata battuta da Playstation, non da Nintendo
-Mario è morto
-Switch Lite non è una Switch, ma una fallimentare console portatile che ha venduto poco più di 20 milioni

Sono sicuro arriveranno a frotte a difendere questi inattaccabili commenti :eucube:
Enoch
Blackcat73
@innominato

Allora, non so se sono stato chiaro, ma ho più volte detto che i nintendari non fanno console war, quindi edita il tuo messaggio e chiedi scusa.

Sembra che i nintendari siano tranquilli solo perché in questa gen Sony sta avendo successo senza fa un caxxo e Microsoft è troppo facile da bullizzare.

Allora, non so se sono stato chiaro, ma ho più volte detto che i nintendari non fanno console war, quindi edita il tuo messaggio e chiedi scusa.
ma in verità questa cretinata infantile della console war la fanno in tutti gli schieramenti a cui decidono di appartenere :asd:
(parlo in generale eh, non sto pensando a questo forum)

Sembra che i nintendari siano tranquilli solo perché in questa gen Sony sta avendo successo senza fa un caxxo e Microsoft è troppo facile da bullizzare.

ma in verità questa cretinata infantile della console war la fanno in tutti gli schieramenti a cui decidono di appartenere :asd:

a quanto pare i nintendari sono solo meno molesti, secondo il mio Gran Circolo dei Nintendari

Screenshot 2024-12-23 151228.png

Tiene viva la competizione anche fra utenti, fa colore; finché rimane una cosa scherzosa mi diverte, è quando arriva quello arrabbiato che prende sul serio la guerra dei giochini che mi viene un po' di angoscia

Tiene viva la competizione anche fra utenti, fa colore; finché rimane una cosa scherzosa mi diverte, è quando arriva quello arrabbiato che prende sul serio la guerra dei giochini che mi viene un po' di angoscia
sono d'accordo, infatti thread come questo ci stanno. A volte qualcuno sbarella, ma in generale qui è comfort zone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro