C
Codice
La mia esclusiva sta nel vedere all'inizio di un gioco il logo "Microsoft". Io tifo per l'azienda.e io faccio a meno del non avere escluse
Magari per te è un pregio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia esclusiva sta nel vedere all'inizio di un gioco il logo "Microsoft". Io tifo per l'azienda.e io faccio a meno del non avere escluse
Magari per te è un pregio.
tu impara a parlare in italiano...1) Ah non è vero che DK spazza via i NSMB o gli ultimi Yoshi usciti per U e 3DS??
2) DK non è stato fatto dagli stessi che fanno NSMB. Possibile che manco questo capisci?
le soddisfazioni della vitaLa mia esclusiva sta nel vedere all'inizio di un gioco il logo "Microsoft". Io tifo per l'azienda.Ah wè, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon sono altri due bei riciclo eh
![]()
Prendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.tu impara a parlare in italiano...La frase "Ma qual è questa qualità assurda di Nintendo nei platform 2D" comprende tutti i platform...non hai detto i mario 2d.
Infatti. Basta un editor e siamo bravi tutti. E anche gli rpg sono fossili: ne fai 3 in un weekend con rpg makerLa maggior parte degli indie sono platform, sai perchè? Perchè sono il genere più semplice da sviluppare.
Io so' sintetico.
Stai praticamente dicendo che un platform fatto da Nintendo è migliore di altri platform fatti da Nintendo, giuro che non ho idea di cosa stai cercando di dimostrare.Prendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.Quello dei Retro li spazza via tutti.![]()
gia che i retro sono un famoso studio di MsPrendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.Quello dei Retro li spazza via tutti.![]()
Oddio, ho visto sul tubo certi livelli su Mario Maker fatti dall'utenza che struprano quelli fatti da Nintendo.Infatti. Basta un editor e siamo bravi tutti. E anche gli rpg sono fossili: ne fai 3 in un weekend con rpg maker
sì, ma spazza via qualunque platform 2D degli ultimi 25 anni, che significaPrendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.Quello dei Retro li spazza via tutti.![]()
...AHAHAHAHAHAHAHOddio, ho visto sul tubo certi livelli su Mario Maker fatti dall'utenza che struprano quelli fatti da Nintendo.![]()
Non immagini...non immagini la soddisfazione nel vedere Forza Horizon con la coppa d'oro dei Racing.tu impara a parlare in italiano...La frase da te detta"Ma qual è questa qualità assurda di Nintendo nei platform 2D" comprende tutti i platform...non hai detto i mario 2d.
Visto che qua si fanno sempre i maestrini dell'italiano lo faccio pure io
- - - Aggiornato - - -
le soddisfazioni della vita
esatto. sembravano quasi di seria A, quelliOddio, ho visto sul tubo certi livelli su Mario Maker fatti dall'utenza che struprano quelli fatti da Nintendo.![]()
Però a questo punto voglio i link che li vado a giocare subito, se sono davvero così belli.esatto. sembravano quasi di seria A, quelli
Fattibile...non nascondiamoci dai.Infatti. Basta un editor e siamo bravi tutti. E anche gli rpg sono fossili: ne fai 3 in un weekend con rpg maker
che cos'è? un premio improvvisato?Non immagini...non immagini la soddisfazione nel vedere Forza Horizon con la coppa d'oro dei Racing.![]()
Infatti siamo alla follia più totale.Cioè ma vi rendete conto di quello che scrivete citate un team Nintendo per dire che c'è qualcuno che fa i platform meglio di Nintendo![]()
È solo l'ennesima dimostrazione che negli ultimi dieci anni ci hanno propinato giochi copia e incolla con una qualità media discreta e basta.Cioè ma vi rendete conto di quello che scrivete citate un team Nintendo per dire che c'è qualcuno che fa i platform meglio di Nintendo![]()
esatto.Però Yoshi's Woolly World è un gran bel gioco, è quello per 3DS che è mediocre e può davvero "vantarsi" l'appellativo di platformino di serie B.
Si, la coppa d'oro. Non la conosci?che cos'è? un premio improvvisato?