Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque secondo me fanno benissimo a vendere 1 2 3 switch a parte, mettendolo in bundle con la console avrebbero spinto palesemente verso il mercato casual come ai tempi di wii. Invece così facendo switch si presenta come un hardware in grado di soddisfare un po tutti, senza esagerare verso una direzione.
Vbb però la gente c ha gli occhi e vede che escono zelda mk8 deluxe splatoon SMT xeno 2 mario odissey.. ecc

Insomma non è che un titolo casual può offuscare l immagine di una console per uno un minimo informato

E cmq io il gioc dove devi mungere le vacche vorrei provarlo aggratis

E poi piu che altro nonostante sia più ad ora per tech demo del càzzo sono molto interessato a provare sta vibrazione 2.0

Ne parlano bene...dicono che permette di sentire addirittura degli "oggetti" o la direzione di un flusso semplicemente attraverso un emissione controllata ed eterogenea delle vibrazioni

Però sta roba l avrei voluta provare aggratis...ma spendendo dei soldi per una roba che è più curiosità che altro

- - - Aggiornato - - -

No anche per me è così, io ho una PS4 ma non comprerei mai una One, al massimo prenderei una Switch. Quello che sto dicendo è che non capisco perché rilasciare una nuova console quando gli stessi giochi potevano rilasciarli su WiiU visto l'hardware non tanto differente di Switch.
Forse perché wiiu era ormai una console morta e sepolta? :asd:

Si perché nessuno ha una tv a casa
Parlo di tv 4k.. io ho una ps4 e quindi logicamente mi è sfiorata l'idea di prendere una pro. Ma tra pro e tv 4k mi faccio una bestia di PC e sto apposto. E come seconda console lo switch è perfetto. Non ho più la one ma se l'avessi la venderei all'istante

Mah.. una console diversa come parco titoli la avremmo avuta anche senza bisogno dei joycon e della portabilità sono e siete tutti esaltati giustamente da Zelda Mario Xeno e aggiungiamoci MK8 e Splatoon mi chiedo questi giochi sarebbero giocabili su una console "normale"? Mi pare di si...

Ah vero, allora si che mi sembra giusto rilasciare una nuova console con hardware simile
Non è solo l hw a giustificare il successo o insuccesso

Perché 3ds per dire ne è la dimostrazione

La cosa dell ibrida già ha colpito molti più giocatori che wiiu che molti pensassero fossero una wii o manco sapevano esistesse

Poi un conto è uscireessenzialmente nel primo anno cì mario 2d e pikmin di decenti un altro con zelda botw mario odissey splatoon 2 e mk 8 deluxe. ..e poi c'è ne saranno altri N...per dire in jap adirittura xenoblade 2 è ad ora previsto per il 2017.

- - - Aggiornato - - -

Mah.. una console diversa come parco titoli la avremmo avuta anche senza bisogno dei joycon e della portabilità sono e siete tutti esaltati giustamente da Zelda Mario Xeno e aggiungiamoci MK8 e Splatoon mi chiedo questi giochi sarebbero giocabili su una console "normale"? Mi pare di si...
È quindi?

Mica si è detto che necessitano di uN ibrida per funzionare. Non capisco il tuo discorso

C è chi preferisce solo home chi questa scelta.

Niente di buono sul lato prezzi, ma fa strano vedere gente che ha speso 500 e passa euro al tempo su ps4 (anche qui dovete contare gioco più plusse :.bip:) che c'era il cappero da giocare :.bip:
Con questo non difendo il prezzo, ci sono 30 euro di troppo, ma sti assemblaggi prezzo fanno solo ridere.

Per i giochi poi, vogliamo parlare del signor knack e kille zone.

Con questo non difendo nemmeno il primo anno di giochi, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma già solo quella roba è nettamente superiore al primo anno ps4 e dovreste avere la decenza di contenere buona parte dei lol.

Inoltre questi sono solo gli annunci di lancio console, durante l'anno c'è l'E3 e altri eventi per annunciare ancora altre uscite del 2017.
"Non voglio difendere Nintendo, però Sony..." :asd:

Col plus nel primo anno hanno dato Resogun ed Outlast ai rispettivi D1 (che nel caso di Resogun coincideva col D1 della console) oltre altri 30 e passa giochi che non ricordo. Però sì, sicuramente è la stessa cosa, su PS4 dovevi obbligatoriamente comprare Plus e giochi per giocare, mica come con Switch dove puoi comprare la console e l'abbonamento e giocarti un gioco NES al mese. :asd:

"Non voglio difendere Nintendo, però Sony..." :asd:Col plus nel primo anno hanno dato Resogun ed Outlast ai rispettivi D1 (che nel caso di Resogun coincideva col D1 della console) oltre altri 30 e passa giochi che non ricordo. Però sì, sicuramente è la stessa cosa, su PS4 dovevi obbligatoriamente comprare Plus e giochi per giocare, mica come con Switch dove puoi comprare la console e l'abbonamento e giocarti un gioco NES al mese. :asd:
E nel primo anno sony ha dato come ip esclsuive knack r killzone shadow balls.

Ognuna ha le sue pecche nei primi anni

E io preferisco sinceramente bel primo anno giochi che possono lasciare il segno per generazioni come potenzialmente possono farlo zelda e mario 3d che 20 titoli apatici e ok carini fighi ma che appena esce il primo AA di elevata qualità mi dimentico e giocavo solo perché non ci stava altro

Parere personale eh

Va bene, vediamo da quì a Marzo come mi fanno annullare tutto sti sciacqualattughe

immaginep5syh.png

Ma se quello incluso nella confezione non è un carica Joy-cosi, sti affari come si ricaricano? Collegandoli allo schermo ed inserendo il tutto nel Dock?

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene, vediamo da quì a Marzo come mi fanno annullare tutto sti sciacqualattughe
immaginep5syh.png

Ma se quello incluso nella confezione non è un carica Joy-cosi, sti affari come si ricaricano? Collegandoli allo schermo ed inserendo il tutto nel Dock?
Esatto

Non è solo l hw a giustificare il successo o insuccessoPerché 3ds per dire ne è la dimostrazione

La cosa dell ibrida già ha colpito molti più giocatori che wiiu che molti pensassero fossero una wii o manco sapevano esistesse

Poi un conto è uscireessenzialmente nel primo anno cì mario 2d e pikmin di decenti un altro con zelda botw mario odissey splatoon 2 e mk 8 deluxe. ..e poi c'è ne saranno altri N...per dire in jap adirittura xenoblade 2 è ad ora previsto per il 2017.

- - - Aggiornato - - -

È quindi?

Mica si è detto che necessitano di uN ibrida per funzionare. Non capisco il tuo discorso

C è chi preferisce solo home chi questa scelta.
Il mio discorso è che dite di non volere una terza console uguale alle altre ma secondo me non lo sarebbe stata comunque quello che l'avrebbe differenziata dalle altre sarebbe stato il parco titoli.

immaginep5syh.png

Prenotato pure io su amazon :asd: vediamo un pò che succede

Prenotato pure io su amazon :asd: vediamo un pò che succede
Oh, tra gioco/i ed eventuale Pro Controller i 300€ son solo di facciata comunque. :asd:

E nel primo anno sony ha dato come ip esclsuive knack r killzone shadow balls.

Ognuna ha le sue pecche nei primi anni

E io preferisco sinceramente bel primo anno giochi che possono lasciare il segno per generazioni come potenzialmente possono farlo zelda e mario 3d che 20 titoli apatici e ok carini fighi ma che appena esce il primo AA di elevata qualità mi dimentico e giocavo solo perché non ci stava altro

Parere personale eh
E Infamous. E MLB. E Drive Club. Oltre tutti i multi e cross-gen inediti, che Switch non avrà (ad ora ci sono solo porting di giochi vecchi e remaster).

Io sinceramente vorrei entrambe le cose. Ovviamente preferisco i capolavori ed ho ben pochi dubbi che BotW lo sarà (forse anche Mario, ma di platform non me ne intendo e comunque si è visto decisamente poco), ma visto che di capolavori, per come li intendo io, ne escono ben pochi in ogni gen contando tutti gli hardware ne va da sé che non si può vivere solo di quelli, servono anche giochi "solo" buoni.

Il mio discorso è che dite di non volere una terza console uguale alle altre ma secondo me non lo sarebbe stata comunque quello che l'avrebbe differenziata dalle altre sarebbe stato il parco titoli.
Dipende...pure che ci puoi giocare in modalità portatile a ip importanti home esclsuive per me è unan roba che sulle altre mica trovi

E per me ,che adoro le portatili,è notevole

- - - Aggiornato - - -

E Infamous. E MLB. E Drive Club. Oltre tutti i multi e cross-gen inediti, che Switch non avrà (ad ora ci sono solo porting di giochi vecchi e remaster).Io sinceramente vorrei entrambe le cose. Ovviamente preferisco i capolavori ed ho ben pochi dubbi che BotW lo sarà (forse anche Mario, ma di platform non me ne intendo e comunque si è visto decisamente poco), ma visto che di capolavori, per come li intendo io, ne escono ben pochi in ogni gen contando tutti gli hardware ne va da sé che non si può vivere solo di quelli, servono anche giochi "solo" buoni.
Ah già ifamous e drive club :rickds:

Perfetti se vuoi tirarti calci nelle palle senza un vero contatto fisico

Cmq comprendo il tuo discorso al di là dei giochi citati che preferisco non avere che avere eh

mi state dicendo che se io non porto la dock station con me non posso caricare i joycosi e quindi non posso giocare in modalità portatile senza avere la dock station? Sarebbe da folli dai, nemmeno loro possono arrivare a tanto (spero)

Comunque essere hyppati per questo Zelda è più che pacifico e sinceramente Horizon si trova proprio su un altro livello di hype ma nemmeno paragonabile. Zelda appartiene ad una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi e può contare al proprio interno su diversi titoli che regnano nell'Olimpo dei giochi migliori di sempre e penso che se dovessimo dire che OOT è considerato generalmente il miglior gioco di sempre, non sono in tanti ad aver da ridire sul concetto in sé.

Aggiungeteci le premesse viste finora su Botw ed è più che normale gridare al GOAG o persino al GOAT.

Poi è chiaro che è tutto da dimostrare e magari Horizon si dimostra meglio di Zelda ma al momento la vedo mooooooolto dura come possibilità

Mamma mia quanto ***** sembra scomodo usare l'analogico destro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro