Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non funziona cosi. :asd:C'è chi può permettersi di spendere 100 euro per una camicia o 200 per un pantalone, ma non lo fa perché altrimenti si sentirebbe un idiota. :asd:
c'è anche chi potrebbe finire ogni messaggio con :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ma non lo fa perchè si sentirebbe un deficiente

e poi 100 euro per una camicia e 200 per un pantalone sarebbero soldi? non tutti ci vestiamo ai magazzini grande Cina eh.

- - - Aggiornato - - -

Eh guarda, tra Horizon, Nier e Persona 5 non ci dormo la notte a non giocare Zelda alla modica cifra di 400 euro. :rickds:
Pare che se uno lo gioca fra un anno si perde la magia poi :rickds:
chi ti dice che chi ha zelda non ha anche horizon? dover scegliere è il tipico atteggiamento da plebeo

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo giochi fra un anno sempre 400 sono, conoscendo Nintendo è grasso che cola se non alza il prezzo :asd:
E allora rimane sullo scaffale. Più di 250 per Switch non ce li spendo.

Potrei recuperarlo su Wii U dato che entro fine anno ne entrerò in possesso gratuitamente, ma da quando ho saputo che i dungeon principali si contano sulle dita della mano di un personaggio dei Simpson e che sono pure brevi, il mio hype è calato.

Ho localizzato il maschio Alpha.Vuoi sposarmi ?
Sono già impegnato sorry :(

- - - Aggiornato - - -

Se lo giochi fra un anno sempre 400 sono, conoscendo Nintendo è grasso che cola se non alza il prezzo :asd:

c'è anche chi potrebbe finire ogni messaggio con :asd::asd::asd::asd::asd::asd:ma non lo fa perchè si sentirebbe un deficiente

e poi 100 euro per una camicia e 200 per un pantalone sarebbero soldi? non tutti ci vestiamo ai magazzini grande Cina eh.

- - - Aggiornato - - -

chi ti dice che chi ha zelda non ha anche horizon? dover scegliere è il tipico atteggiamento da plebeo
Io mi sentirei un idiota a spendere 200 euro per un pantalone o 300 per una console che penso non li valga.

Ho un amico che mi prende per il **** perché ne spendo 50 per un videogioco quando lui ne ha spesi 2200 per un macbook.

Il mondo è bello perché vario.

Io ti ringrazio però, quando comprerò Switch con ogni problema fixato sarà anche merito tuo. :asd:

Grazie <3

Ps: sei il classico tipo che spenderebbe 10 euro per un cappuccino e un cornetto in piazza per la bella vista. Mi ci gioco il testicolo sinistro. :asd:

E allora rimane sullo scaffale. Più di 250 per Switch non ce li spendo. Potrei recuperarlo su Wii U dato che entro fine anno ne entrerò in possesso gratuitamente, ma da quando ho saputo che i dungeon principali si contano sulle dita della mano di un personaggio dei Simpson e che sono pure brevi, il mio hype è calato.

Sono già impegnato sorry :(

- - - Aggiornato - - -

Io mi sentirei un idiota a spendere 200 euro per un pantalone o 300 per una console che penso non li valga.

Ho un amico che mi prende per il **** perché ne spendo 50 per un videogioco quando lui ne ha spesi 2200 per un macbook.

Il mondo è bello perché vario.

Io ti ringrazio però, quando comprerò Switch con ogni problema fixato sarà anche merito tuo. :asd:

Grazie <3

Ps: sei il classico tipo che spenderebbe 10 euro per un cappuccino e un cornetto in piazza per la bella vista. Mi ci gioco il testicolo sinistro. :asd:
Quando comprerai switch io ne avro' gia' due o tre, e ti ripeto che non tutti si vestono dai cinesi per fortuna.

Tu invece sei il classico tipo che quando uno mette una cosa in vendita rompe la m1nchia con offerte da barbone, mi ci gioco il tuo testicolo destro, visto che il sinistro te lo sei gia' giocato.

Quando comprerai switch io ne avro' gia' due o tre, e ti ripeto che non tutti si vestono dai cinesi per fortuna.Tu invece sei il classico tipo che quando uno mette una cosa in vendita rompe la m1nchia con offerte da barbone, mi ci gioco il tuo testicolo destro, visto che il sinistro te lo sei gia' giocato.
C'hai 35 anni e vivi a casa con mammina.

(se ricordo bene).

Ergo prima di spendere 200 euro per dei pantaloni io penserei a costruirmi una vita. :sisi:

Ps: non compro usato, mai.

C'hai 35 anni e vivi a casa con mammina. (se ricordo bene).

Ergo prima di spendere 200 euro per dei pantaloni io penserei a costruirmi una vita. :sisi:

Se smettessi di fare member war saremo tutti più felici, tra l'altro è vietata dal regolamento. Ma chi ti credi di essere per giudicare le vite degli altri?

C'hai 35 anni e vivi a casa con mammina. (se ricordo bene).

Ricordi male perché ne ho 38.

La mammina mi cucina cose buone, la seconda casa per scopare ce l'ho, l'alfa pure, faccio palestra e posso permettermi lo switch e i pantaloni non cinesi. Tu magari alla mia età sarai un realizzato padre di famiglia tutto panza e pelata, mi fa piacere per te ma non e' cio' a cui aspiro.

Se smettessi di fare member war saremo tutti più felici, tra l'altro è vietata dal regolamento. Ma chi ti credi di essere per giudicare le vite degli altri?
Ha iniziato lui chiamando barboni chi non spende per una console al D1.

Almeno leggere due pagine di discussione magari eh.

Poi qui la domanda sorge spontanea,vorrei tanto sapere quanti anni ha e che lavoro fa :sisi:

Ultima modifica:
Ricordi male perché ne ho 38.La mammina mi cucina cose buone, la seconda casa per scopare ce l'ho, l'alfa pure, faccio palestra e posso permettermi lo switch e i pantaloni non cinesi. Tu magari alla mia età sarai un realizzato padre di famiglia tutto panza e pelata, mi fa piacere per te ma non e' cio' a cui aspiro.
38. :rickds:

Ne ho 25, vado in palestra anche io e mi pagano per dare quattro calci al pallone.

Ora dato che hai perso la gara a chi ce l'ha più lungo, corri a comprare pantaloni non cinesi a 200 euro ed evita di chiamare barbone chi preferisce spenderli in altro modo. :asd:

Ha iniziato lui chiamando barboni chi non spende per una console al D1. Almeno leggere due pagine di discussione magari eh.
se è per questo tu hai dato degli idioti a chi piglia le console al d1

(con il parallelismo della camicia o quello che fosse xd)

Ha iniziato lui chiamando barboni chi non spende per una console al D1. Almeno leggere due pagine di discussione magari eh.
Sono mesi che fai l'hater da strapazzo con quella risatina idiota e dici ha iniziato lui? Abbi le palle di prenderti le tue responsabilità visto che te le sei pure giocate

- - - Aggiornato - - -

Come volevasi dimostrare

se è per questo tu hai dato degli idioti a chi piglia le console al d1(con il parallelismo della camicia o quello che fosse xd)
Come al solito non capisci nulla.

Ho detto che mi sentirei un idiota a spenderne 330 per Switch. Io, non tu.

38. :rickds:
Ne ho 25, vado in palestra anche io e mi pagano per dare quattro calci al pallone.

Ora dato che hai perso la gara a chi ce l'ha più lungo, corri a comprare pantaloni non cinesi a 200 euro ed evita di chiamare barbone chi preferisce spenderli in altro modo. :asd:
A me mi pagano per essere difesi in tribunale abbastanza da potermi permettere i pantaloni buoni e lo switch. Studia che guadagni di piu' rispetto a dare calci alla palletta.

A me mi pagano per essere difesi in tribunale abbastanza da potermi permettere i pantaloni buoni e lo switch. Studia che guadagni di piu' rispetto a dare calci alla palletta.
Non ti preoccupare, ho idee chiare sul mio futuro.

Spero che un giorno le abbia anche tu.

Ps: a me mi.. spero che la tua abilità oratoria sia migliore. :asd:

- - - Aggiornato - - -

eh capisci tutto tu
Si ma se hai torto almeno taci. :/

Troppo divertente come qua dentro nel giro di qualche post la situazione degeneri in maniera irreparabile ogni volta :rickds:

Ora vogliamo la foto di Untitled; poi ci pensiamo noi a stabilire chi è lo sfigato barbone :ahsisi:

Non ti preoccupare, ho idee chiare sul mio futuro. Spero che un giorno le abbia anche tu.

Ps: a me mi.. spero che la tua abilità oratoria sia migliore. :asd:

- - - Aggiornato - - -
Io non penso mai al futuro, e' da barboni. Gestisco la mia vita nel presente.

Io non penso mai al futuro, e' da barboni. Gestisco la mia vita nel presente.
Te voglio bene :asd:

- - - Aggiornato - - -

Troppo divertente come qua dentro nel giro di qualche post la situazione degeneri in maniera irreparabile ogni volta :rickds:
Solo qua dentro poi, è colpa di N :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro