Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per chi diceva che in modalità portatile Zelda sia meglio o che su TV non abbia antialising

Portable

C7E74vdVwAAekFO.jpg

Docked

C7oZaVnUwAAq5ud.jpg:large

ASD

Per chi diceva che in modalità portatile Zelda sia meglio o che su TV non abbia antialising
Portable

C7E74vdVwAAekFO.jpg

Docked

ASD
ma infatti secondo me DF ha cannato totalmente l'analisi (ma vabbe manco si erano accorti che usava una res dinamica)

Dubito altamente sia dovuto solo ai 720p vs 900p

Ma me ne ero gia accordo guardando delle capture su switch prese in handeld e altre in dock

Ultima modifica da un moderatore:
Portable

C7E74vdVwAAekFO.jpg

Docked

ASD
La differenza e' davvero abissale. Probabilmente sullo schermo piccolo l'aliasing si nota meno, anche se ce n'e' di piu'.

La differenza e' davvero abissale. Probabilmente sullo schermo piccolo l'aliasing si nota meno, anche se ce n'e' di piu'.
si nota meno ma cmq si nota (almeno per la distanza dagli occhi a cui la tengo io)...io rispetto al monitor me ne sono subito accorto

La scelta presa è strana...rispetto alla versione wiiu è nettamente piu fluida..ma a sto punto a discapito della pulizia (perche sono abbastanza sicuro che la versione wiiu a 720p sia piu pulita)

Giuppy a me serve un avvocato, in cambio ti prescrivo guorni di mutua a muzzo e ti autorizzo legalmente ad assumere sostanze stupefacenti a scipo terapeutico. Ci stai? :asd:

Chiudo l'off topic ma raga, ve voglio bene. Dobbiamo organizzare un fottuto raduno.

Giuppy a me serve un avvocato, in cambio ti prescrivo guorni di mutua a muzzo e ti autorizzo legalmente ad assumere sostanze stupefacenti a scipo terapeutico. Ci stai? :asd:Chiudo l'off topic ma raga, ve voglio bene. Dobbiamo organizzare un fottuto raduno.
Se siamo sempre qui è perché in fondo ci vogliamo tutti bene :asd:

:ahsisi:

ma infatti secondo me DF ha cannato totalmente l'analisi
Dubito altamente sia dovuto solo ai 720p vs 900p
Non ricordo il verdetto di DF ma qua mi dicevano che su portatile fosse "un'altra cosa" e che su TV segasse gli occhi, già :kep88:

Non ricordo il verdetto di DF ma qua mi dicevano che su portatile fosse "un'altra cosa" e che su TV segasse gli occhi, già :kep88:
pure DF diceva che erano identiche...

Io mi chiedo se l'hanno veramente provato...

io mi sono subito accorto che alcuni elementi su portatile fossero seghettati mentre su dock no (tipo link,i capelli,le armature,gli spigoli degli scudi,gli archi e simili)

Poi sia chiaro dal vivo è cmq bello....pero la differenza ci sta.

Giuppy a me serve un avvocato, in cambio ti prescrivo guorni di mutua a muzzo e ti autorizzo legalmente ad assumere sostanze stupefacenti a scipo terapeutico. Ci stai? :asd:Chiudo l'off topic ma raga, ve voglio bene. Dobbiamo organizzare un fottuto raduno.
Ok come baratto mi sta bene :sasa:

Qua dentro ormai siamo tutti amici di vecchia data :asd:

Quello ps3 era decente, però mamma mia con rayman origins era scomodissimo :asd:

Lo presi su ps3 proprio per il dpad migliore, alla fine avrei preferito giocarlo su 360 visto che su ps3 era na mezza chiavica pure con la levetta

Da un pezzo. Pure su wii u usavo la levetta, quel dpad non mi faceva sentire proprio comfortable
I Rayman su PS Vita sono ***, le altre versioni sono ingiocabili.:stema: Pure il dpad del Mote è robaccia, anche se DKCR sono riuscito a finirlo, però mi sono trovato meglio col paddone in TF. A morte la levetta nei giochi 2D.:stema:

Spero che il dpad di Switch sia decente.:kep88:

Ovvio la densità di pixel è maggiore sullo schermo portatile.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ho notato oggi che hanno ottimizzato abbastanza male nella foresta dei korok, perché quando arrivi al centro non è che ci sia chissà quanta roba eppure il framerate cala abbastanza

Infatti, che paragone inutile

I Rayman su PS Vita sono ***, le altre versioni sono ingiocabili.:stema: Pure il dpad del Mote è robaccia, anche se DKCR sono riuscito a finirlo, però mi sono trovato meglio col paddone in TF. A morte la levetta nei giochi 2D.:stema:Spero che il dpad di Switch sia decente.:kep88:
Dubito che dei tasti separati possano essere decenti

Sì ma non si nota affatto meno su portatile, io l'aliasing lo noto SOLO su portatile. Perché su TV non ce n'è (se non sui ponti di legno, t'oh) e le immagini parlano chiaro.

Comunque dopo 110 ore resto ancora incantato

C7owdscVsAE0Fft.jpg:large

C7ownceVwAAVG-Z.jpg:large

Non è normale

Sì ma non si nota affatto meno su portatile, io l'aliasing lo noto SOLO su portatile. Perché su TV non ce n'è (se non sui ponti di legno, t'oh) e le immagini parlano chiaro.
Comunque dopo 110 ore resto ancora incantato

C7owdscVsAE0Fft.jpg:large

C7ownceVwAAVG-Z.jpg:large

Non è normale
Torniamo al solito discorso sul come è calibrata la tua tv, mentre il pannello di Switch è uguale per tutti (e dubito abbia la nitidezza a 0). :ahsisi:

La differenza di pixel è ampiamente compensata dalla maggiore densità e non potrebbe essere altrimenti. Succede lo stesso con gli smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro