Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ascolta, un gioco senza antialising è così

umbran_stop.jpg

Non così

C6RJ1NvU0AQMpdS.jpg:large
Mi spiace ma non hai ragione.
Hai ragione. Abbiamo i settagli degli occhi sballati, che ci vuoi fare ;)

Ascolta, un gioco senza antialising è così

umbran_stop.jpg

Non così

C6RJ1NvU0AQMpdS.jpg:large
Mi spiace ma non hai ragione.
toh il Bayonetta 2 con aliasing appena accennato :asd: come cambiano le cose, è fin peggio di come lo ricordavo, il che la dice lunga sull`attendibilità di certe "opinioni" che vengono esposte qui dentro

EDIT come si presenta un`AA nell`anno 2017 al di fuori del magico mondo di Nintendo :

k3ZblZ0.jpg

uoEXd3C.jpg

k2tLv7I.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
toh il Bayonetta 2 con aliasing appena accennato :asd: come cambiano le cose, è fin peggio di come lo ricordavo, il che la dice lunga sull`attendibilità di certe "opinioni" che vengono esposte qui dentro
Mammamia davvero :asd:

Tra l'altro non capisco il senso di prendere, ancora una volta, un gioco di una generazione fa per fare i confronti con Zelda. Ma una comparativa con TW3 o Horizon mai? A 'sto punto prendiamo GTA San Andreas e Spiderman 2.

(Tra l'altro, Bayonetta 2 va a 60fps molto ballerini. Grazie al cavolo che è meno rifinito da quel punto di vista :asd:)

Che Bayo 2 non abbia AA è un dato tecnico inequivocabile (ovviamente in movimento non è così inguardabile anzi ha un buon impatto, complice anche l'upscale della console), io al tempo ti andavo contro perché tu sostenevi che tutti quanti i giochi Wii U ne soffrissero allo stesso modo...:asd:

Poi non so se con questo post ti riferisca a me..

Mammamia davvero :asd:
robe da matti :sisi: fortuna che non ho cambiato monitor :trollface:

Che Bayo 2 non abbia AA è un dato tecnico inequivocabile (ovviamente in movimento non è così inguardabile anzi ha un buon impatto, complice anche l'upscale della console), io al tempo ti andavo contro perché tu sostenevi che tutti quanti i giochi Wii U ne soffrissero allo stesso modo...:asd:
qui dentro ci ho passato 2 GIORNI a discutere sull`aliasing che sega gli occhi, dopo svariati post, svariate immagini e screen creati appositamente a diverse risoluzioni con diversi filtri si è giunti alla conclusione che... Bayonetta 2 non ha filtro AA ma non è mica così male ( il che già è una contraddizione di suo ) e che evidentemente era il monitor fallato ( :rickds: ), oggi scopriamo invece che Bayonetta 2 ti sega gli occhi ed è l`esempio lampante di cosa succede a non inserire un filtro AA :sisi: BTW certo che non si riferisce a te, si riferisce in generale a tutti i luminari che andavano dicendo il contrario e che evidentemente un filtro AA non sanno nemmeno cos`è :asd:

Tutti quelli che ho giocato ne soffrono, ed ho giocato tutti i più "importanti" a parte smash

Tra l'altro non capisco il senso di prendere, ancora una volta, un gioco di una generazione fa per fare i confronti con Zelda. Ma una comparativa con TW3 o Horizon mai? A 'sto punto prendiamo GTA San Andreas e Spiderman 2.
(Tra l'altro, Bayonetta 2 va a 60fps molto ballerini. Grazie al cavolo che è meno rifinito da quel punto di vista :asd:)
Stai divagando, ti ho postato un gioco come un altro senza AA per farti vedere cosa significhi non averlo.

Ah, pure la versione Wii U ha un'IQ migliore di Switch portable :asd:

Tutte chiacchiere

Pure la versione wiiu 720p e più pulita

Ergo c e altro.

Io le ho sotto gli occhi entrambe sui propri pannelli...ci stiamo inventando tutto? :unsisi:
Senza offesa, non so che hai combinato calibrando il tuo televisore, ma se non vedevi aliasing in Xeno X (e in tanti altri giochi WiiU che sul mio monitor fanno lacrimare sangue) deve esserci qualche problema grosso, quindi nonconsidero affidabile la tua esperienza in tema di pulizia dell'immagine. Di nuovo, senza alcun intento offensivo personale.

Sto leggendo di gente che con il testfire di splatoon2 ha gli stessi problemi che c'erano con wii-u per aprire il nat...

Sto leggendo di gente che con il testfire di splatoon2 ha gli stessi problemi che c'erano con wii-u per aprire il nat...
Io per "colpa" di Switch ho dovuto comprare un altro router. Comunque l'ho provato ed è Splatoon 1 :asd: E soffre un sacco di aliasing come il primo. L'ho provato solo su portatile però.

- - - Aggiornato - - -

Stai divagando, ti ho postato un gioco come un altro senza AA per farti vedere cosa significhi non averlo.

Ah, pure la versione Wii U ha un'IQ migliore di Switch portable :asd:
Un altro utente ha postato la stessa immagine, tra portable e dock. E l'aliasing è uguale. Ma gli è stato risposto che "ha scelto proprio il punto del gioco con più aliasing in assoluto" :asd:

robe da matti :sisi: fortuna che non ho cambiato monitor :trollface:

qui dentro ci ho passato 2 GIORNI a discutere sull`aliasing che sega gli occhi, dopo svariati post, svariate immagini e screen creati appositamente a diverse risoluzioni con diversi filtri si è giunti alla conclusione che... Bayonetta 2 non ha filtro AA ma non è mica così male ( il che già è una contraddizione di suo ) e che evidentemente era il monitor fallato ( :rickds: ), oggi scopriamo invece che Bayonetta 2 ti sega gli occhi ed è l`esempio lampante di cosa succede a non inserire un filtro AA :sisi: BTW certo che non si riferisce a te, si riferisce in generale a tutti i luminari che andavano dicendo il contrario e che evidentemente un filtro AA non sanno nemmeno cos`è :asd:
Si ma, vai tranquillo che in un prossimo Zelda si prenderà BOTW come metro di paragone tra uno Zelda con AA ed uno Zelda senza.

Comunque Splatoon graficamente mi ha deluso un po', me lo aspettavo quantomeno sui livelli di Zelda, non PSVita

Si ma, vai tranquillo che in un prossimo Zelda si prenderà BOTW come metro di paragone tra uno Zelda con AA ed uno Zelda senza.Comunque Splatoon graficamente mi ha deluso un po', me lo aspettavo quantomeno sui livelli di Zelda, non PSVita
Vabbè mo non esageriamo :asd: Graficamente è uguale al primo.

Senza offesa, non so che hai combinato calibrando il tuo televisore, ma se non vedevi aliasing in Xeno X (e in tanti altri giochi WiiU che sul mio monitor fanno lacrimare sangue) deve esserci qualche problema grosso, quindi nonconsidero affidabile la tua esperienza in tema di pulizia dell'immagine. Di nuovo, senza alcun intento offensivo personale.
Non ce l'hai il Wii U, cosa giudichi dal tuo monitor? :asd:

Ma va che l'aliasing io lo vedo eccome sui giochi che ce l'hanno, in Mario Kart (a seconda della pista) e Bayo l'ho sempre sottolineato. Xeno X pure secondo DF ha un filtro e i mille screens che ho postato qua non eran taroccati eh :unsisi:

Io per "colpa" di Switch ho dovuto comprare un altro router. Comunque l'ho provato ed è Splatoon 1 :asd: E soffre un sacco di aliasing come il primo. L'ho provato solo su portatile però.
- - - Aggiornato - - -

Un altro utente ha postato la stessa immagine, tra portable e dock. E l'aliasing è uguale. Ma gli è stato risposto che "ha scelto proprio il punto del gioco con più aliasing in assoluto" :asd:
Anche su TV è la fiera dell'Aliasing.

Comunque piacevolmente sorpreso dalla stabilità dei server con la mia connessione

- - - Aggiornato - - -

Vabbè mo non esageriamo :asd: Graficamente è uguale al primo.
Me lo ricordavo un po' meglio il primo a dir la verità (ovvio che è un iperbole ma è giusto secondo me, per mettere in chiaro che graficamente sta console è quasi al massimo)

EDIT come si presenta un`AA nell`anno 2017 al di fuori del magico mondo di Nintendo :

k3ZblZ0.jpg

uoEXd3C.jpg

k2tLv7I.jpg
Sì ma comunque c'è in BOTW, che sia un 2x pezzotto o altro non importa, comunque c'è un leggero filtro. Dire che non ha anti aliasing dockato è falso. Poi che su un 60 pollici upscalato l'immagine non sia pulita è tutto un'altro discorso.

Anche su TV è la fiera dell'Aliasing.Comunque piacevolmente sorpreso dalla stabilità dei server con la mia connessione

- - - Aggiornato - - -

Me lo ricordavo un po' meglio il primo a dir la verità (ovvio che è un iperbole ma è giusto secondo me, per mettere in chiaro che graficamente sta console è quasi al massimo)
Siamo solo all'inizio, dai. Dal 2018 vedremo giochi che sfrutteranno meglio Switch.

Non ce l'hai il Wii U, cosa giudichi dal tuo monitor? :asd:
Ma va che l'aliasing io lo vedo eccome sui giochi che ce l'hanno, in Mario Kart (a seconda della pista) e Bayo l'ho sempre sottolineato. Xeno X pure secondo DF ha un filtro e i mille screens che ho postato qua non eran taroccati eh :unsisi:
Il WiiU non è una portatile, per giocare lo colleghi a una tv o un monitor... :morristend: Al massimo non posso giudicare come si vede l'immagine sul paddone. :asd:

E no 720p + AA non tolgono l'aliasing. Ca**o, c'è aliasing pure in Uncharted 4 a 1080p + AA. :rickds:

3 giorni che vi fate le pippe sull'aliasing e quando gente confessa di aver giocato dkcr col wiimote in orizzontale (ti lovvo ouendan) nessuno fa un fiato.

Dove andremo a finire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro