- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,557
Anche io l'ho giocato col Mote orizzontale, e pure TF
batti il mio famoso record sul livello 2K 

No, ma infatti un filo di aliasing c'è sempre (a seconda dei fattori di illuminazione o delle zone, nel distretto di X ad esempio, o ad Oblivia, ecco lì si vede sul terreno in lontananza) ma da qui a parlare di fiere insomma. Nei fermi immagine l'aliasing dovrebbe venir accentuato non nascosto -vedi Bayo 2-, se in quelle non ce n'è (e vi sfido a trovarne nei miei screens :.bip
non può essercene su una tv decente calibrata un minimo perché il gioco è come nelle immagini, anzi pure meglio.
I 60" lasciamoli sta

Wii U lancia il segnale a 1080p su tv in ogni caso, giudichi dagli streaming? Va da sé che un monitor non è impostato di base per il gioco comunqueIl WiiU non è una portatile, per giocare lo colleghi a una tv o un monitor... :morristend: Al massimo non posso giudicare come si vede l'immagine sul paddone.E no 720p + AA non tolgono l'aliasing. Ca**o, c'è aliasing pure in Uncharted 4 a 1080p + AA.
![]()

No, ma infatti un filo di aliasing c'è sempre (a seconda dei fattori di illuminazione o delle zone, nel distretto di X ad esempio, o ad Oblivia, ecco lì si vede sul terreno in lontananza) ma da qui a parlare di fiere insomma. Nei fermi immagine l'aliasing dovrebbe venir accentuato non nascosto -vedi Bayo 2-, se in quelle non ce n'è (e vi sfido a trovarne nei miei screens :.bip

I 60" lasciamoli sta