I titoli in 4K non sono 2, ma almeno almeno una ventina. Per una console poco supportata e comunque uscita 5 mesi fa, dire che il 4K è realtà è un dato di fatto.
(Realtà non significa che sia lo standard, ovviamente)
Poi per quanto mi riguarda (non so l'utente che hai quotato) Fast è un gioiellino a livello visivo, MK8 era bello già su WiiU quindi non ho dubbi che lo sarà anche su Switch, è pur vero però che fino ad ora appena l'asticella si alza con giochi più complessi e esosi a livello di risorse di un racing, la console sembra faticare parecchio (Splatoon e Zelda).
Il banco di prova definitivo sarà Mario, hanno tutto il tempo per lavorarci sopra e spremere la console, vedremo che lavoro tireranno fuori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma faticare non direi.
Cioè, non mi si venga a dire che su PS4 giochi esosi come TW3 non abbiano cali.
Poi oh, aspetterei a dire che "arranca" con Splatoon 2 (ma poi perché? Dove arranca?)
Onestamente ci stiamo basando sulle parole di un certo NXGamer che sosterrebbe che in handheld mode giri a 540p.
Visto che anche in handheld Switch è più potente di Wii U (sul quale il primo Splatoon girava a 720p e 60fps), mi sembra poco credibile.
Posto che si tratta di una demo ad ALMENO 3 mesi di distanza dalla release.
E torno a sottolineare: Switch è portatile, l'hai vista appoggiata sopra PS4 nella foto quanto è?
P.S. si parlava di giochi nativi 4K, non stretchati.
Altrimenti, come già fatto notare, lo schermo di Switch è in output a 720p, quindi Splatoon gira a 720p e 60fps anche in handheld, e l'uscita della dock è a 1080p, quindi gira a 1080 su TV.
- - - Aggiornato - - -
Che non può essere catalogata lo dici te, fan di Nintendo. Io me ne sbatto le palle di Nintendo, Sony e Microsoft.
Sono liberissimo di considerarla una pessima home. Tu pensala pure come una console unica nel suo genere che non può essere paragonata a nulla.
Quando a settembre ci uscirà Fifa a quale versione dovrei paragonarlo? Alla versione PS3 e 360 uscite 11 anni prima di Switch?
Oppure alle versioni Vita e mobile di ultima generazione.
Tu la vedi come pessima home, ci sarà anche chi ha il sacrosanto diritto di vederla come una egregia portatile.
O hai per forza ragione tu?