Dico una cosa contro i miei interessi, perchè Bayo2 non ce l'ho e l'altro si....a me sembra superiore a Nier Automata, graficamente e dal punto di vista artistico. E di parecchio pure. Un gioco considerato *** alla quasi unanimità, avendo 9 di media o quel che è, e ancora devo capire per quale motivo, essendo alla terza run comincio a preoccuparmi che 'sto "vero" titolo di cui parlano nei topic non lo vedrò mai. Odio particolarmente 'ste càzzate che per vedere un true ending devi rigiocare la stessa roba con piccole variazioni cinquantadue volte, in un open world peraltro spoglio peggio dei musou, che girarci coi pg è 'na rottura abissale di zebedei finita la prima run. Non ho capito perchè questa cosa l'ho accusata solo io qui dentro, ovunque leggo c'è gente che si strappa i capelli dalla gioia, l'unica cosa veramente fuori scala, al momento, è l'ost, per la trama probabilmente mi tocca aspettare la quinta (o la dodicesima, non mi sono informato) ondata di cose già fatte e rifatte.
E pure come gameplay e spettacolarità a schermo il titolo WiiU mi sembra superiore, quasi quasi ci apro un topic per vedere che dice la gente.