Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Personalmente per me Aloy non é un palo in ****, anzi io la trovo agilissima, altroche, per un personaggio palo inculoé Geralt per dire, non Aloy :rickds:
Per parlare di pali in **** in effetti l'ho provato troppo poco, magari è la tipa più fluida del mondo.

PErò che le animazioni della rotolata ecc siano molto lunghe è un a cosa che ho notato

Solo io trovo sempre fastidioso che in giochi tipo ac il personaggio ogni tanto sembra faccia quasi il ***** che vuole ? :asd:

Per parlare di pali in **** in effetti l'ho provato troppo poco, magari è la tipa più fluida del mondo.PErò che le animazioni della rotolata ecc siano molto lunghe è un a cosa che ho notato

Solo io trovo sempre fastidioso che in giochi tipo ac il personaggio ogni tanto sembra faccia quasi il ***** che vuole ? :asd:
Ma il roll dopo un salto di una certa altezza è un modo rapido di evasione oltre che per velocizzare il tutto, se ogni volta che salto Aloy fa l'animazione che si schianta mettendo le mani per pararsi (si ce l'ha) addio proprio :asd: secondo me nella tua prova non hai avuto modo di constatare bene le animazioni ed il controllo del personaggio.

È pure il mio sonic preferito. Ma sonic. Non mario.
Vabbè dai, per la presenza della città dici ? Alla fine è solo uno dei tanti mini hub

Tra l'altro a me piace veder mario calato in questo contesto, pure sonic prima dell'adventure non era mai stato in un contesto urbano con le persone che gironzolano

La schivata non l'ho usata, in particolare parlo della corsa, quando aloy cade e fa una capriola oppure quadoti ti metti a camminare sui travi tipo

Beh oddio se il personaggio sembra abbia quasi un palo in **** direi non sia il massimo della reattività :asd:

Appunto per questo chiedevo se esistono giochi che usano il mocap ma che non sono lenti e così pesanti nelle animazioni. Per me la ricerca di un maggior realismo ti fa rallentare tutta l'animazione, anche se ripeto tr è molto reattivo e non so se utilizzi il mocap anche se credo di sì

Dici che questo discorso non esista perchè hai letto qualcosa in merito o perchè sì ?

- - - Aggiornato - - -

Tipo picchio male, sonic adventure 2 è uno dei migliori sonic 3d

Cmq quel gioco non è proprio un platform adventure. Solo i livelli con knuckels e rouge.

Ma manco c'è l'hub per dire

- - - Aggiornato - - -

Cmq mario odissey lo aspetto proprio tanto, mi sembra il primo mario serio serio dopo tanti anni, e l'idea di poterlo giocare tra le mie mani, con una scatoletta così piccola, mi fa paura in senso buono
Ti ho fatto l'esempio di TLG proprio per dimostrarti che non c'è una correlazione specifica tra uso del mocap e animazioni lente come le chiami tu. O meglio, il mancato utilizzo del mocap non necessariamente comporta animazioni iper reattive, anzi. Dipende sempre dal tipo di gioco e da quello che vogliono fare gli sviluppatori.

Anche in TW3 mi pare che il mocap non ci sia, eppure lì veramente Geralt ha un palo in ****. Non c'è correlazione tra mocap=palo in ****

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho giocato TW3 quindi non saprei ma sinceramente Aloy si controlla benissimo ed è tutto tranne che ingessata nei movimenti :asd:
Ma infatti, Aloy é agilissima e per niente ingessata, visto che il gioco si basa totalmente sugli scontri in cui hai bisogno di un personaggio che si muova bene, se ci fosse stato questo problema il gioco avrebbe avuto un problema di giocabilità mica da ridere, ma cosi non mi pare sia stato, cioè lo fico, per i miei gusti é molto più ingessato Link (anche se non voglio dire che nel gioco dia problemi ci mancherebbe) :asd:

Ma il mocap mica sempre significa avere animazioni migliori, per dire, a me la corsa di Venom Snake fa cagare ed è fatta con il mocap :asd:

Mario è il gioco che insieme a Zelda mi ha venduto la console, altro che splatonno e sparare inchiostro

Ma il roll dopo un salto di una certa altezza è un modo rapido di evasione oltre che per velocizzare il tutto, se ogni volta che salto Aloy fa l'animazione che si schianta mettendo le mani per pararsi (si ce l'ha) addio proprio :asd: secondo me nella tua prova non hai avuto modo di constatare bene le animazioni ed il controllo del personaggio.
Questo è indubbio

Magari un giorno lo proverò meglio ma ne dubito, troppa roba da giocare che mi costringe a fare delle scelte

Ma infatti, Aloy é agilissima e per niente ingessata, visto che il gioco si basa totalmente sugli scontri in cui hai bisogno di un personaggio che si muova bene, se ci fosse stato questo problema il gioco avrebbe avuto un problema di giocabilità mica da ridere, ma cosi non mi pare sia stato, cioè lo fico, per i miei gusti é molto più ingessato Link (anche se non voglio dire che nel gioco dia problemi ci mancherebbe) :asd:
A me l'animazione dello scatto di Link fa troppo ridere, sbraccia come un robot mentre corre :rickds:

Ma il mocap mica sempre significa avere animazioni migliori, per dire, a me la corsa di Venom Snake fa cagare ed è fatta con il mocap :asd:
ma non scherziamo

Le animazioni di mgsV sono tra le migliori ...anche e soprattutto come precisione e reattivita per un ow.

Altro che aloy palo nel cul*

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho fatto l'esempio di TLG proprio per dimostrarti che non c'è una correlazione specifica tra uso del mocap e animazioni lente come le chiami tu. O meglio, il mancato utilizzo del mocap non necessariamente comporta animazioni iper reattive, anzi. Dipende sempre dal tipo di gioco e da quello che vogliono fare gli sviluppatori.
Anche in TW3 mi pare che il mocap non ci sia, eppure lì veramente Geralt ha un palo in ****. Non c'è correlazione tra mocap=palo in ****

The last guardian però è l'esempio inverso e non credo sia molto pertinente. Magari sono andicapaci loro nel non riuscire a fare animazioni reattive pure senza mocap

La domanda è: "è possibile fare animazioni reattive e non troppo lunghe pur utilizzando il mocap ?", non "è possibile sviluppare animazioni scadenti ?"

Ultima modifica:
Pensa che per me ad oggi è la miglior animazione di corsa :asd:
Una volta potenziata la protesi diventa inguardabile :asd:

Per parlare di pali in **** in effetti l'ho provato troppo poco, magari è la tipa più fluida del mondo.PErò che le animazioni della rotolata ecc siano molto lunghe è un a cosa che ho notato

La rotolata è una delle cose migliori del gioco per quanto mi riguarda, fondamentale nel combattimento ma anche nello spostarsi (che forse per deformazioni Zeldiane) che mi velocizza gli spostamenti :rickds:

Il fatto è quello, per me un'ottima animazione sono proprio quelli degli AC, tu hai nominato appunto le sgommate che fa il personaggio quando si sposta, ma per me quella è appunto una buona animazione fluida, un'animazione poco fluida per me è per il dire il personaggio che mi va a zig zag, che se sto camminando a sinistra e mi sposto con il dito sull'altra parte dell'analogico questo mi va subito da quella parte senza che ci sia quasi un'animazione a di 180 gradi a congiungere il tutto, non so se mi sono spiegato, poi non so se mi sbaglio io, o più in generale è questione di animazione più subordinate al gamelplay o che so io :asd:

Ma se link è super reattivo ? Tieni premuto il tasto e corre. Lo lasci e smette IMMEDIATAMENTE di farlo.

Se ti sposti a destra e a sinistra gira a destra e a sinistra, senza inciampicare, annaffarsi o fare un po' il ***** che vuole. E' super reattivo

Di questo parlo, non di estetica

Ultima modifica:
Ho sempre detto che le animazioni di horizon mi fanno cagare...non vedo perche dovrei non dirlo.

Ora è stato tirato in ballo hz e io ho confermato,ma se si tira in ballo tw3 o da:i avrei da dire lo stesso se non peggio

Se invece mi si cita MgsV o batman ak allora nulla da dire.

li sono veramente animazioni decenti e pienamente integrate con il mondo di gioco

- - - Aggiornato - - -

ma stai scherzando vero??

Link in botw è uno dei pg piu reattivi che c'è come risposta ai comandi,nell'ambito ow.

Al di la dell'estetica (che per dire a me fa cagare quella di horizon,a te puo non paicere questa,ci sta anche se non condivido)

Pero come reattività è un dato oggettivo...link rappresenta il top assieme a snake in mgsv per dire (e qualche altro che non ricordo in sta gen)

The last guardian però è l'esempio inverso e non credo sia molto pertinente. Magari sono andicapaci loro nel non riuscire a fare animazioni reattive pure senza mocapLa domanda è: "è possibile fare animazioni reattive e non troppo lunghe pur utilizzando il mocap ?", non "è possibile sviluppare animazioni scadenti ?"
Sì è possibile, Horizon lo dimostra :asd:

Te l'hanno detto TUTTI che il gioco è fluidissimo sotto questo aspetto, se poi ci siamo impazziti tutti e non vuoi crederci non posso farci niente

Oh raga, nvidia ha parlato chiaramente di 2 anni di lavoro, fate voi i conti su quali giochi sono nati su switch con swtich e quali nati su wii u e poi portati su switch
Tip: Pikmin4 pronto da un anno e mezzo non è nato su switch
Appunto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro