Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
intanto pochi giorni fa siamo arrivati a 6 anni di 3DS
Spero Nintendo lo pensioni presto perché non ha più niente da dire ormai, ha avuto una serie di capolavori incredibile ma "ora è tempo di morire" Cit.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Spero Nintendo lo pensioni presto perché non ha più niente da dire ormai, ha avuto una serie di capolavori incredibile ma "ora è tempo di morire" Cit.
"Serie di capolavori"?

Non è che ti confondi con il Ds?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

"Serie di capolavori"?Non è che ti confondi con il Ds?

Il 3ds ne ha avuti dai, probabilmente meno del ds ma comunque ha dato tanto.

È uscito un update per switch oggi e alcuni dicono che Zelda sembra più stabile, con meno cali di fps. Appena torno a casa controllo pure io :^)
Non ho letto il changelog ma sicuramente ci sarà scritto "improved stability" e basta. :asd:

Forse di capolavori assoluti ne ha voti pochissimi

Ma di giochi di buona\ottima qualità ne ha avuti a palate

in 3ds ci sono carenze perchè il nds ci aveva abituato troppo bene (è grave l'aver dimenticato giochi tipo advance war) però alla fine dei conti non mi è parsa una console così pessima da avere, i suoi bei giochi li ha avuti da pkn, a mh, passando per re, piu vari giochi piu o meno godibili alla rimasterizzazione di ocarina e via dicendo

Si infatti ha avuto ottimi giochi, ma serie di capolavori mi pare eccessivo.

Io sapevo che quel filmato era una truffa degna dei numeri vincenti del lotto che danno in TV, per il semplice motivo che il wiiu non può arrivarci. Quante discussioni fatte qua con gente che si giocava le palle che il gioco sarebbe stato così :asd:
Se restava tutto fermo immobile, probabilmente ce l'avrebbe fatta.

Quanti a segarsi a 4 mani "toh vedi il wii u che putenza?", per ritrovarsi anni dopo a fare arrampicate assurde dopo essersi fatti bastare una grafica molto peggiore... su una nuova console :rickds:

Meglio pensare a switch come l'erede del 3DS :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Il peggio è che fino a poco fa si diceva che nintendo è l'unica santissima che non downgrada i giochi :morris82:
Parlo per me, ma... mi sto segando di più con il gioco finale. Fosserò tutti così i "downgrade". :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
No dai regà, il 3DS è una console coi controcazzi. Senza andare troppo OT, i suoi gioconi li ha avuti, e reggere il confronto col DS era praticamente impossibile. Ha comunque disintegrato la rivale portatile (anche se si tratta più di un autosabotaggio ma vabbè), io la definisco senza dubbio un successo.

C'è Kid Icarus: Uprising, questo la rende automaticamente la console migliore di sempre :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

C'è Kid Icarus: Uprising, questo la rende automaticamente la console migliore di sempre :sisi:
Ci credi che volevo citarlo? Giocone assoluto. Spero dal reveal di switch in un seguito home, ora che sakurai ha appena finito smash ci potrebbe stare

Lasciando perdere il video autistico, esiste un gioco uscito con un trailer all'e3 che non è stato poi downgradato ? Non si sa se è peggio chi ai trailer ci crede o chi li usa per dire "visto, questo gioco è pupù!"
Avoja, ce ne stanno moltissimi

Quanti a segarsi a 4 mani "toh vedi il wii u che putenza?", per ritrovarsi anni dopo a fare arrampicate assurde dopo essersi fatti bastare una grafica molto peggiore... su una nuova console :rickds:

Meglio pensare a switch come l'erede del 3DS :morris82:
Io ogni volta che gioco a zelda e vedo tutta quella roba tra le mie mani ancora non me ne capacito, certo che è proprio bello non farsi le pippe sulla coerenza della gente sul forum o sui "bei tempi andati nintendoomed"

- - - Aggiornato - - -

Kid icarus super fuffa

No dai regà, il 3DS è una console coi controcazzi. Senza andare troppo OT, i suoi gioconi li ha avuti, e reggere il confronto col DS era praticamente impossibile. Ha comunque disintegrato la rivale portatile (anche se si tratta più di un autosabotaggio ma vabbè), io la definisco senza dubbio un successo.
Non regge il confronto con Ds e Psp e ha venduto meno del suo predecessore. Successo tra molte virgolette eh.

Avoja, ce ne stanno moltissimi

Io ogni volta che gioco a zelda e vedo tutta quella roba tra le mie mani ancora non me ne capacito, certo che è proprio bello non farsi le pippe sulla coerenza della gente sul forum o sui "bei tempi andati nintendoomed"

- - - Aggiornato - - -

Kid icarus super fuffa
Avrò la mia vendetta :sisi:

Non regge il confronto con Ds e Psp e ha venduto meno del suo predecessore. Successo tra molte virgolette eh.
Ha venduto più di ps4. Se non è un successo il 3ds, ps4 è un fallimento totale ?

Se vendi meno del tuo predecessore non sei necessariamente un insuccesso

Ma la lista delle uscite di quest'anno del 3ds l'avete vista si?

Quoto su Kid Icarus gran giocone.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha venduto più di ps4. Se non è un successo il 3ds, ps4 è un fallimento totale ?Se vendi meno del tuo predecessore non sei necessariamente un insuccesso
Considerando il "tracollo" del mondo portatile ha fatto numeri importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro