AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
ma zelda non è stato downgradatocosì è bello, speriamo che non sia graficamente downdradato come zelda.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma zelda non è stato downgradatocosì è bello, speriamo che non sia graficamente downdradato come zelda.
no davvero posta un qualcosa che dimostri il contrarioNo, è stato sdentizzato :ryo:
A te può essere anche piaciuto di più, resta il fatto che è un gioco monco.a me ha soddisfatto piu di tw3 e company
Il che puo essere un complimento per mgsv da parte mia o se vogliamo un non complimento per dei titoli che mi sono piaciuti meno di un titolo incompiuto lato narrativa
embe a me è piaciuto pure con una seconda parte cosi frammentata...se mi ha divertito tanto meglio,per una volta soldi spesi beneA te può essere anche piaciuto di più, resta il fatto che è un gioco monco.
Troppo comodo escludere il video dell'e3 2014 :morris82:no davvero posta un qualcosa che dimostri il contrario
PS: mettiamo subito in chiaro che il primo video dell'e3 era tutto prereindirizzato e NON roba in game (infatti chi credeva fosse in game glielo facevo notare nella sezione wiiu che non c'era nulla di in game e quindi di aspettare un video gameplay vero). Perche io ho il sentore che qualcuno si riferisca a quello,chissa perche
Il primo video gameplay è quello off screen in cui è tutto fuorche curato (dal poco che si vede)
no...troppo comodo un cavoloTroppo comodo escludere il video dell'e3 2014 :morris82:
Chissà allora quanti titoli downgradati si possono giustificare per lo stesso motivo.
Quello era il modo con cui hanno presentato il gioco, quello doveva essere, non inventiamoci scappatoie.
Quindi bene, sdentati onesti e giustino...troppo comodo un cavolo
Se uno non sa la differenza tra video gameplay e video prereindirizzato con il motore di gioco non è colpa mia
E NO...neanche la seconda frase regge
Visto che i vari titoli ubisoft, tw3 ecc sono stati mostrati inizialemente in scene di GAMEPLAY con una certa grafica..e poi downgradati (che vabbe certi sono cmq stupendi)
In zelda il primo video gameplay risale all'off screen.
Nemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?no davvero posta un qualcosa che dimostri il contrario
PS: mettiamo subito in chiaro che il primo video dell'e3 era tutto prereindirizzato e NON roba in game (infatti chi credeva fosse in game glielo facevo notare nella sezione wiiu che non c'era nulla di in game e quindi di aspettare un video gameplay vero). Perche io ho il sentore che qualcuno si riferisca a quello,chissa perche
Il primo video gameplay è quello off screen in cui è tutto fuorche curato (dal poco che si vede)
La edit:parola (dannato scorrettore) truffa ci sta come non mai :morris82:Nemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?
Quello di Odyssey è tutto in game e ci sta pure il gameplayNemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?
è tutta roba in game quella ...o brevi cut scenes che cmq ci saranno nel gioco (tipo il mostrone che si arrampica)Nemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?
Nettamente superiori in cosa? Specifica. Perché nel terzo screen le braccia e i capelli di Link erano esagonaliBhe, lo screen 1 e 3 sono nettamente superiori, un downgrade ci è stato
Il gioco è bellissimo. La scelta stilistica pure. Obv che i 1440p ti fregano. Poligonalmente è pure migliorato.Nettamente superiori in cosa? Specifica. Perché nel terzo screen le braccia e i capelli di Link erano esagonali
Il gioco è cambiato in 3 anni ma non c'è stato questo downgrade incredibile come si vuol far credere, anche perché mostrarono una zona molto ridotta e tutto il resto era nascosto.
A ingannare è la risoluzione, quello era materiale a 1440p quindi bullshots.
forse ti è difficile capire che non era roba in gameE' stato aonuma a confermare che l'aggiunta passo per passo del pesante motore fisico è stata una faticosa e grossa sfida che ha portato ritardi nello sviluppo, ricordate che perfino miyamoto è riuscito a dire che la cpu di Wii U era debole, se non ci arrivate da soli che il downgrade c'è stato perché dopo l'E3 2014 hanno inserito a fatica quel motore non so che dire, vi racconto una favola magari. Ricordo che hanno parlato anche di come progredendo nello sviluppo hanno voluto aggiungere sempre più cose...oh ragazzi, la coperta è corta eh.
Non so, ma che avete paura della parola downgrade?
Forse nelle vostre teste downgrade equivale a dire gioco demmerda, ma vi consiglio di guardare il dizionario e scoprire il reale significato, non è nemmeno lontanamente sinonimo di "brutto" ed il gioco è stupendo anche com'è ora, semplicemente passo dopo passo si sono trovati a gestire un gioco troppo ambizioso per l'hardware su cui è nato, cista che per farci stare tutto e farlo girare a dovere si tagli qua e là.
Anche io l'avrei preferito pulito come nel 2014 e senza nebbia, ma vabbè il risultato è ottimo lo stesso
ma su portatile io tutta sta nebbia che dici non la vedo mica.Il gioco è bellissimo. La scelta stilistica pure. Obv che i 1440p ti fregano. Poligonalmente è pure migliorato.
Ma pare di giocare in val padana dai. Foschia presente sempre. Unico difetto grafico per me insieme all'aliasing dockato. Fortuna non sono presenti entrambi contemporaneamente.
Spoiler leggero su zona sud ovest / deserto
aliasing no nebbia
Notate gamba. Ci si può arrampicare![]()
![]()
effetto nebbia.