Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No, è stato sdentizzato :ryo:
no davvero posta un qualcosa che dimostri il contrario

PS: mettiamo subito in chiaro che il primo video dell'e3 era tutto prereindirizzato e NON roba in game (infatti chi credeva fosse in game glielo facevo notare nella sezione wiiu che non c'era nulla di in game e quindi di aspettare un video gameplay vero). Perche io ho il sentore che qualcuno si riferisca a quello,chissa perche :asd:

Il primo video gameplay è quello off screen in cui è tutto fuorche curato (dal poco che si vede)

Ultima modifica da un moderatore:
a me ha soddisfatto piu di tw3 e company
Il che puo essere un complimento per mgsv da parte mia o se vogliamo un non complimento per dei titoli che mi sono piaciuti meno di un titolo incompiuto lato narrativa
A te può essere anche piaciuto di più, resta il fatto che è un gioco monco.

A te può essere anche piaciuto di più, resta il fatto che è un gioco monco.
embe a me è piaciuto pure con una seconda parte cosi frammentata...se mi ha divertito tanto meglio,per una volta soldi spesi bene

Che agli altri non sia piaciuto...beh non è un problema mio :asd:

PS: mettiamo subito in chiaro che il primo video dell'e3 era tutto prereindirizzato e NON roba in game (infatti chi credeva fosse in game glielo facevo notare nella sezione wiiu che non c'era nulla di in game e quindi di aspettare un video gameplay vero). Perche io ho il sentore che qualcuno si riferisca a quello,chissa perche :asd:

Il primo video gameplay è quello off screen in cui è tutto fuorche curato (dal poco che si vede)
Troppo comodo escludere il video dell'e3 2014 :morris82:

Chissà allora quanti titoli downgradati si possono giustificare per lo stesso motivo.

Quello era il modo con cui hanno presentato il gioco, quello doveva essere, non inventiamoci scappatoie.

Troppo comodo escludere il video dell'e3 2014 :morris82:
Chissà allora quanti titoli downgradati si possono giustificare per lo stesso motivo.

Quello era il modo con cui hanno presentato il gioco, quello doveva essere, non inventiamoci scappatoie.
no...troppo comodo un cavolo

Se uno non sa la differenza tra video gameplay e video prereindirizzato con il motore di gioco non è colpa mia

E NO...neanche la seconda frase regge

Visto che i vari titoli ubisoft, tw3 ecc sono stati mostrati inizialemente in scene di GAMEPLAY con una certa grafica..e poi downgradati (che vabbe certi sono cmq stupendi)

In zelda il primo video gameplay risale all'off screen,e non c'è nessun downgrade da quello,anzi...

Tant'è che in sezione wiiu chi credeva fosse stato il gioco su quel livello dissi piu volte di non illudersi per nulla visto che si trattava solo di un video prerendirizzato e nulla di "giocato"

no...troppo comodo un cavolo
Se uno non sa la differenza tra video gameplay e video prereindirizzato con il motore di gioco non è colpa mia

E NO...neanche la seconda frase regge

Visto che i vari titoli ubisoft, tw3 ecc sono stati mostrati inizialemente in scene di GAMEPLAY con una certa grafica..e poi downgradati (che vabbe certi sono cmq stupendi)

In zelda il primo video gameplay risale all'off screen.
Quindi bene, sdentati onesti e giusti

BOH, sempre più perplesso

Nemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?

Nemmeno il video di mario odyssey e' in game, quindi perché postare le foto? Comunque rettifico. Speriamo che il video di mario non sia una truffa come quello di zelda, cosi' va bene?
La edit:parola (dannato scorrettore) truffa ci sta come non mai :morris82:

Comunque mario è in-game :asd:

Quello di Odyssey è tutto in game e ci sta pure il gameplay

Zelda non è stato nessuna truffa, 3 anni fa manco avevano implementato il motore fisico che ha richiesto non poche risorse, e sinceramente risoluzione a parte lo trovo molto vicino a come era allora.

- - - Aggiornato - - -

screenshot3_jpg_1400x0_q85.jpg

C6HW40SUsAA3m48.jpg:large

screenshot2_jpg_1400x0_q85.jpg

hqyduwed.jpg

Dove sta questa truffa? :asd:

>anno domini 2017

>forum di videogiochi

>la gente non sa ancora distinguere tra un video di gameplay e uno senza.

è tutta roba in game quella ...o brevi cut scenes che cmq ci saranno nel gioco (tipo il mostrone che si arrampica)

Ma truffa di che ?

Se mostrare in un debut trailer un trailer prereindirzzato (cosa normalissima..anzi a volte si va direttamente di cg)è truffa allora tutto il mondo è truffa.

La vita è una truffa.

Bhe, lo screen 1 e 3 sono nettamente superiori, un downgrade ci è stato
Nettamente superiori in cosa? Specifica. Perché nel terzo screen le braccia e i capelli di Link erano esagonali :)

Il gioco è cambiato in 3 anni ma non c'è stato questo downgrade incredibile come si vuol far credere, anche perché mostrarono una zona molto ridotta e tutto il resto era nascosto.

A ingannare è la risoluzione, quello era materiale a 1440p quindi bullshots.

E' stato aonuma a confermare che l'aggiunta passo per passo del pesante motore fisico è stata una faticosa e grossa sfida che ha portato ritardi nello sviluppo, ricordate che perfino miyamoto è riuscito a dire che la cpu di Wii U era debole, se non ci arrivate da soli che il downgrade c'è stato perché dopo l'E3 2014 hanno inserito a fatica quel motore non so che dire, vi racconto una favola magari. Ricordo che hanno parlato anche di come progredendo nello sviluppo hanno voluto aggiungere sempre più cose...oh ragazzi, la coperta è corta eh.

Non so, ma che avete paura della parola downgrade?

Forse nelle vostre teste downgrade equivale a dire gioco demmerda, ma vi consiglio di guardare il dizionario e scoprire il reale significato, non è nemmeno lontanamente sinonimo di "brutto" ed il gioco è stupendo anche com'è ora, semplicemente passo dopo passo si sono trovati a gestire un gioco troppo ambizioso per l'hardware su cui è nato, cista che per farci stare tutto e farlo girare a dovere si tagli qua e là.

Anche io l'avrei preferito pulito come nel 2014 e senza nebbia, ma vabbè il risultato è ottimo lo stesso

Per come la vedo io hanno tolto roba inutile per aggiungere la roba che lo rende il gioco migliore di sempre o giù di lì. Meno male che hanno deciso di togliere qualche effetto.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Nettamente superiori in cosa? Specifica. Perché nel terzo screen le braccia e i capelli di Link erano esagonali :)
Il gioco è cambiato in 3 anni ma non c'è stato questo downgrade incredibile come si vuol far credere, anche perché mostrarono una zona molto ridotta e tutto il resto era nascosto.

A ingannare è la risoluzione, quello era materiale a 1440p quindi bullshots.
Il gioco è bellissimo. La scelta stilistica pure. Obv che i 1440p ti fregano. Poligonalmente è pure migliorato.

Ma pare di giocare in val padana dai. Foschia presente sempre. Unico difetto grafico per me insieme all'aliasing dockato. Fortuna non sono presenti entrambi contemporaneamente.

Spoiler leggero su zona sud ovest / deserto

aliasing no nebbia

C79NKSvVwAAntNm
Notate gamba. Ci si può arrampicare

C79NR5MV4AEi77e

effetto nebbia.

Sta nebbia non vi fa proprio dormire eh :rickds:

Certo, magari è eccessiva, ma nella realtà più una cosa è lontana meno è satura, e allontanandosi tende al colore del cielo.

Per dire, lo sanno da 500 anni

559ec240718afb11ee85d8e98609bca7.jpg

E' stato aonuma a confermare che l'aggiunta passo per passo del pesante motore fisico è stata una faticosa e grossa sfida che ha portato ritardi nello sviluppo, ricordate che perfino miyamoto è riuscito a dire che la cpu di Wii U era debole, se non ci arrivate da soli che il downgrade c'è stato perché dopo l'E3 2014 hanno inserito a fatica quel motore non so che dire, vi racconto una favola magari. Ricordo che hanno parlato anche di come progredendo nello sviluppo hanno voluto aggiungere sempre più cose...oh ragazzi, la coperta è corta eh.
Non so, ma che avete paura della parola downgrade?

Forse nelle vostre teste downgrade equivale a dire gioco demmerda, ma vi consiglio di guardare il dizionario e scoprire il reale significato, non è nemmeno lontanamente sinonimo di "brutto" ed il gioco è stupendo anche com'è ora, semplicemente passo dopo passo si sono trovati a gestire un gioco troppo ambizioso per l'hardware su cui è nato, cista che per farci stare tutto e farlo girare a dovere si tagli qua e là.

Anche io l'avrei preferito pulito come nel 2014 e senza nebbia, ma vabbè il risultato è ottimo lo stesso
forse ti è difficile capire che non era roba in game

Nessuno ha paura di nulla..semplicemente non ha senso parlare di downgrade su un filmato prerenderizzato ..non ci vuole una scienza a capirlo

Il primo video di GAMEPLAY ,di giocato vero,(forse sta cosa non ti è chiara) risale al video off screen...e da quel poco che si vedeva era tutto fuorche eccezionale,anzi

Quando la gente lo capira sarà un piccolo passo in avanti.

E che la coperta è corta mica lo devi venire a dire tu eh :asd: ...lo sanno tutti,tant'è che io dissi piu volte che quello dell'e3 non faceva testo visto che era tutto prerenderizzato :asd:

Downgrade è roba come wathc dogs dove ci stavano inizialmente minuti e minuti di GIOCATO vero con una certa grafica e poi il risultato finale è stato un altro

Penso pure the division per quanto sia bello..e molti altri giochi ubi e non (lo stesso tw3 era ancora piu sontuoso).

ma la differenza li è che appunto ti hanno mostrato video di gameplay con una certa grafica e poi il risultato finale è stato diverso...da li la gente si è incazzata piu o meno giustamente.

Con zelda il primo gameplay vero è quello off screen ,e non lo dico io ma i fatti.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è bellissimo. La scelta stilistica pure. Obv che i 1440p ti fregano. Poligonalmente è pure migliorato.

Ma pare di giocare in val padana dai. Foschia presente sempre. Unico difetto grafico per me insieme all'aliasing dockato. Fortuna non sono presenti entrambi contemporaneamente.

Spoiler leggero su zona sud ovest / deserto

aliasing no nebbia

C79NKSvVwAAntNm
Notate gamba. Ci si può arrampicare

C79NR5MV4AEi77e

effetto nebbia.
ma su portatile io tutta sta nebbia che dici non la vedo mica.

Ah quando non vedi nulla è perche sei in una tempesta di sabbia

Sull'aliasing ok. C'è ed è visibile chiaramente (l'entità cmq dipende principalmente dai giochi di luce che si vanno a creare sul personaggio ,dall'illuminazione/ombre, piuttosto che dalla presenza o meno di sto effetto che dici...almeno questo è quello che ho notato giocandolo su portatile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro