Non è colpa mia se FE è una IP principale mentre il tuo amato Metroid giace nel dimenticatoio :ryo:C'hai pure la firma di fire emblem. La lezzaggine proprio![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è colpa mia se FE è una IP principale mentre il tuo amato Metroid giace nel dimenticatoio :ryo:C'hai pure la firma di fire emblem. La lezzaggine proprio![]()
Ha venduto più di ps4. Se non è un successo il 3ds, ps4 è un fallimento totale ?Se vendi meno del tuo predecessore non sei necessariamente un insuccesso
Ma lascia perde va, oggi me so pure sognato che chiudevano i retro studiosNon è colpa mia se FE è una IP principale mentre il tuo amato Metroid giace nel dimenticatoio :ryo:
E poi ti sei svegliato urlandoMa lascia perde va, oggi me so pure sognato che chiudevano i retro studiosE io non volendomi rassegnare pensavo tipo fosse una strategia per annunciare il nuovo metroid in pompa magna
Per colpa di nintendo la mia sanità mentale sta facendo una brutta fine![]()
3DS non regge il confronto con PSP cosNon regge il confronto con Ds e Psp e ha venduto meno del suo predecessore. Successo tra molte virgolette eh.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Beh il problema non è vendere meno della precedente (troppo facile, DS è la più venduta), il problema è vendere meno di tutte le altre portatili nintendo, quello sì che per nintendo (per qualsiasi compagnia)è un problema,visto che chiunque punta ad aumentare la propria platea di utenti, non a ridurla.
In ogni caso ci sono quanti, 2 anni di differenza tra ps4 e 3ds? Dagli tempo, tra non molto ps4 supererà quel numero. A fine vita ps4 sarà parecchio sopra, vende forte tutt'ora
Veramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...Ma te contestualizzare zero proprio
Il mondo del Gaming portatile tradiziobale e andato di fronte a una crisi nera a seguito Dell espansione di mobile Tablet e simili.
Pretendere i numeri di ds Nell epoca di Tablet e Smartphone significa non avere minimamente un'idea del quadro generale ed evolutivo del mercato
Veramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Parole al vento, sono settimane che mi stalkera ogni giorno, ormai il suo divertimento è quotarmi e scrivere parole randomVeramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...
Parole al vento, sono settimane che mi stalkera ogni giorno, ormai il suo divertimento è quotarmi e scrivere parole random
secondo me invece la risposta di gmk è adeguata: dato che luca.lampard ha detto che il successo di 3ds è fra molte virgolette solo perché ha venduto meno di ds, senza analizzare la differenza di periodo storico e simili, gmk gli ha risposto che, se vediamo solo il numeretto delle vendite senza considerare nient'altro (ma proprio nient'altro! e dunque senza considerare neanche gli anni di vita delle console), allora ps4 < 3dsVeramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...
Lascia sta, il disagio proprioE poi ti sei svegliato urlando
EsattoMa certo anche quello e azzardato.pero credo fosse solo per dire che ha venduto molto anche se chiaramente ps4 lo sorpassera a parità di anni
Solo che un dato si può contestualizzare facilmente allinenando i lanci - quindi perché non farlo? -, l'altro c'è (sappiamo tutti che il mercato portatile è in contrazione) ma non è quantificabile con certezza.secondo me invece la risposta di gmk è adeguata: dato che luca.lampard ha detto che il successo di 3ds è fra molte virgolette solo perché ha venduto meno di ds, senza analizzare la differenza di periodo storico e simili, gmk gli ha risposto che, se vediamo solo il numeretto delle vendite senza considerare nient'altro (ma proprio nient'altro! e dunque senza considerare neanche gli anni di vita delle console), allora ps4 < 3ds
era un paradosso iperbolico volto a invitare ad analizzare bene i dati
Troppo telefonata...immaginavo avresti detto sta robbaDevi odiarti parecchio![]()
Vabbè, su gba e ds c'era roba tipo i megaman, i sonic e i metroid, roba da sturbo3ds lo considero peggio delle altre console anche per i giochi che ha offerto eh. Peggio ha fatto solo Vita,
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sul DS c'era il mondo intero, best console mai fatta a mani basse. RIP PS2, sei stata una grande rivale ma devi capitolare perché roba come Ghost Trick non si vede tutti i giorni anzi, non si vede mai.Vabbè, su gba e ds c'era roba tipo i megaman, i sonic e i metroid, roba da sturbo
- - - Aggiornato - - -
Drill dozer, boktai, e potrei continuare
All'e3 bastano 2-3 annunci chiave per continuareQuello di Nintendo Switch è stato indubbiamente un lancio molto positivo, un debutto che ha inevitabilmente soddisfatto la compagnia nipponica e che potrebbe garantire diversi vantaggi nel lungo termine, in particolare per quanto riguarda il supporto costante della piattaforma.
A parlare dell'ottimo andamento della console ibrida è stato il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, all'interno di un'intervista concessa a FOX News. Reggie ha parlato di record e di grandissimi risultati.
"La reazione nei confronti di Nintendo Switch è stata eccezionale. Ogni giorno stiamo raggiungendo nuovi record da un punto di vista del mercato americano, il che significa che oggi posso fare paragoni con il lancio di Wii o Nintendo DS o Nintendo 3DS e sto facendo registrare record di vendite ogni giorno con Nintendo Switch.
"La reazione è stata fantastica. I consumatori lo vogliono, sono stato con colleghi del settore e sono eccitati per ciò che stiamo facendo e sperano che possa guidare l'industria. Ho visto i giochi, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attualmente il quarto gioco con i migliori voti nella storia dei videogiochi.
"Abbiamo cambiato l'industria e nel farlo, fare parte di una compagnia che ha la fama di farlo regolarmente, è qualcosa di straordinario".
Come potete facilmente comprendere, Fils-Aime è particolarmente soddisfatto e si parla di record di vendite nei confronti di Wii, DS e 3DS, le console di maggior successo nella storia recente di Nintendo e non solo.