Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
C'hai pure la firma di fire emblem. La lezzaggine proprio :ahsisi:
Non è colpa mia se FE è una IP principale mentre il tuo amato Metroid giace nel dimenticatoio :ryo:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ha venduto più di ps4. Se non è un successo il 3ds, ps4 è un fallimento totale ?Se vendi meno del tuo predecessore non sei necessariamente un insuccesso

Beh il problema non è vendere meno della precedente (troppo facile, DS è la più venduta :asd:), il problema è vendere meno di tutte le altre portatili nintendo, quello sì che per nintendo (per qualsiasi compagnia)è un problema,visto che chiunque punta ad aumentare la propria platea di utenti, non a ridurla.

In ogni caso ci sono quanti, 2 anni di differenza tra ps4 e 3ds? Dagli tempo, tra non molto ps4 supererà quel numero. A fine vita ps4 sarà parecchio sopra, vende forte tutt'ora

Non è colpa mia se FE è una IP principale mentre il tuo amato Metroid giace nel dimenticatoio :ryo:
Ma lascia perde va, oggi me so pure sognato che chiudevano i retro studios :rickds:

E io non volendomi rassegnare pensavo tipo fosse una strategia per annunciare il nuovo metroid in pompa magna

Per colpa di nintendo la mia sanità mentale sta facendo una brutta fine :asd:

Ultima modifica:
Ma lascia perde va, oggi me so pure sognato che chiudevano i retro studios :rickds:E io non volendomi rassegnare pensavo tipo fosse una strategia per annunciare il nuovo metroid in pompa magna

Per colpa di nintendo la mia sanità mentale sta facendo una brutta fine :asd:
E poi ti sei svegliato urlando :sard:

Non regge il confronto con Ds e Psp e ha venduto meno del suo predecessore. Successo tra molte virgolette eh.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
3DS non regge il confronto con PSP cos :rickds:

Beh il problema non è vendere meno della precedente (troppo facile, DS è la più venduta :asd:), il problema è vendere meno di tutte le altre portatili nintendo, quello sì che per nintendo (per qualsiasi compagnia)è un problema,visto che chiunque punta ad aumentare la propria platea di utenti, non a ridurla.

In ogni caso ci sono quanti, 2 anni di differenza tra ps4 e 3ds? Dagli tempo, tra non molto ps4 supererà quel numero. A fine vita ps4 sarà parecchio sopra, vende forte tutt'ora

Ma te contestualizzare zero proprio

Il mondo del Gaming portatile tradiziobale e andato di fronte a una crisi nera a seguito Dell espansione di mobile Tablet e simili.

Pretendere i numeri di ds Nell epoca di Tablet e Smartphone significa non avere minimamente un'idea del quadro generale ed evolutivo del mercato

Ultima modifica da un moderatore:
Ma te contestualizzare zero proprio
Il mondo del Gaming portatile tradiziobale e andato di fronte a una crisi nera a seguito Dell espansione di mobile Tablet e simili.

Pretendere i numeri di ds Nell epoca di Tablet e Smartphone significa non avere minimamente un'idea del quadro generale ed evolutivo del mercato
Veramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Veramente il paragone del kaiser lo ha fatto theMrGmk visto che tra l'uscita del 3ds e ps4 ci sono 2 anni e mezzo e sono prodotti molto differenti...

Ma certo anche quello e azzardato

.pero credo fosse solo per dire che ha venduto molto anche se chiaramente ps4 lo sorpassera a parità di anni

Il non contestualizzare al periodo storico resta cmq uno sbaglio alla base quando si vogliono fare valutazioni di vendita e successo di una periferica

Parole al vento, sono settimane che mi stalkera ogni giorno, ormai il suo divertimento è quotarmi e scrivere parole random :asd:

Parole al vento, sono settimane che mi stalkera ogni giorno, ormai il suo divertimento è quotarmi e scrivere parole random :asd:

Mi danno fastidio le persone che dicono falsità

Poi tu non fai altro che scrivere in sezione wiiu e Switch le solite lagne che credo non freghi a NESSUNO leggere ogni due messaggi...fosse gamesdome tanto quanto ancora

Soprattutto poi da uno che manco ha la console e ritiene wiiu un ottima console e non si e pentito di averla presa al lancio o giù di li (questo hai detto qualche giorno fa) mentre Switch ha ha un primo anno decisamente più figo ed e piu ****---> *****.

secondo me invece la risposta di gmk è adeguata: dato che luca.lampard ha detto che il successo di 3ds è fra molte virgolette solo perché ha venduto meno di ds, senza analizzare la differenza di periodo storico e simili, gmk gli ha risposto che, se vediamo solo il numeretto delle vendite senza considerare nient'altro (ma proprio nient'altro! e dunque senza considerare neanche gli anni di vita delle console), allora ps4 < 3ds

era un paradosso iperbolico volto a invitare ad analizzare bene i dati

E poi ti sei svegliato urlando :sard:
Lascia sta, il disagio proprio :sard:

Ma certo anche quello e azzardato.pero credo fosse solo per dire che ha venduto molto anche se chiaramente ps4 lo sorpassera a parità di anni
Esatto

Poi a quello che succederà in futuro non ci ho proprio pensato, era per dire che se ha venduto più di ps4 tanto insuccesso non mi sembra :asd:

secondo me invece la risposta di gmk è adeguata: dato che luca.lampard ha detto che il successo di 3ds è fra molte virgolette solo perché ha venduto meno di ds, senza analizzare la differenza di periodo storico e simili, gmk gli ha risposto che, se vediamo solo il numeretto delle vendite senza considerare nient'altro (ma proprio nient'altro! e dunque senza considerare neanche gli anni di vita delle console), allora ps4 < 3ds
era un paradosso iperbolico volto a invitare ad analizzare bene i dati
Solo che un dato si può contestualizzare facilmente allinenando i lanci - quindi perché non farlo? -, l'altro c'è (sappiamo tutti che il mercato portatile è in contrazione) ma non è quantificabile con certezza.

Sò bravi tutti a dire che oggi una portatile vende meno, ma quanto meno? Nel 2005 avrebbe venduto come il DS? Di pù? Di meno? E rispetto il GBA?

3ds lo considero peggio delle altre console anche per i giochi che ha offerto eh. Peggio ha fatto solo Vita, :asd:

3ds lo considero peggio delle altre console anche per i giochi che ha offerto eh. Peggio ha fatto solo Vita, :asd:
Vabbè, su gba e ds c'era roba tipo i megaman, i sonic e i metroid, roba da sturbo

- - - Aggiornato - - -

Drill dozer, boktai, e potrei continuare

Vabbè, su gba e ds c'era roba tipo i megaman, i sonic e i metroid, roba da sturbo
- - - Aggiornato - - -

Drill dozer, boktai, e potrei continuare
Sul DS c'era il mondo intero, best console mai fatta a mani basse. RIP PS2, sei stata una grande rivale ma devi capitolare perché roba come Ghost Trick non si vede tutti i giorni anzi, non si vede mai.

Quello di Nintendo Switch è stato indubbiamente un lancio molto positivo, un debutto che ha inevitabilmente soddisfatto la compagnia nipponica e che potrebbe garantire diversi vantaggi nel lungo termine, in particolare per quanto riguarda il supporto costante della piattaforma.
A parlare dell'ottimo andamento della console ibrida è stato il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, all'interno di un'intervista concessa a FOX News. Reggie ha parlato di record e di grandissimi risultati.

"La reazione nei confronti di Nintendo Switch è stata eccezionale. Ogni giorno stiamo raggiungendo nuovi record da un punto di vista del mercato americano, il che significa che oggi posso fare paragoni con il lancio di Wii o Nintendo DS o Nintendo 3DS e sto facendo registrare record di vendite ogni giorno con Nintendo Switch.

"La reazione è stata fantastica. I consumatori lo vogliono, sono stato con colleghi del settore e sono eccitati per ciò che stiamo facendo e sperano che possa guidare l'industria. Ho visto i giochi, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attualmente il quarto gioco con i migliori voti nella storia dei videogiochi.

"Abbiamo cambiato l'industria e nel farlo, fare parte di una compagnia che ha la fama di farlo regolarmente, è qualcosa di straordinario".

Come potete facilmente comprendere, Fils-Aime è particolarmente soddisfatto e si parla di record di vendite nei confronti di Wii, DS e 3DS, le console di maggior successo nella storia recente di Nintendo e non solo.
All'e3 bastano 2-3 annunci chiave per continuare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro