Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma si parla di qualità generale o vendite?
perchè sotto l'aspetto qualità c'è da intavolare un discorso, sotto l'aspetto vendite un altro
Sotto enteambi gli aspetti, per quanto mi riguarda. 3DS e Vita non reggono il confronto con i loro successori. Il fatto che Vita faccia così schifo non dovrebbe rendere il parco titoli di 3ds eccezionale, anche perché da quel punto di vista il Ds lo vede col binocolo. E parlo da felice possessore del 3DS, che ha molti buoni/ottimi giochi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Probabilmente stai facendo un discorso generale, perché su ds non vedo grandi episodi di yoshi, donkey kong o kirby. O meglio su ds c'è l'ottimo canvas curse ma i due per 3ds non sono da meno e comunque sono migliori di tutti gli altri kirby per ds...

I pokémon li consideriamo first? Anche se in realtà sono second ma vabbè. :asd:Diamante e Perla arano tutto, poi c'è il remake della best gen HG&SS tra l'altro remake perfetto (ed uno dei migliori giochi di sempre, nella mia top 10 sicuramente) che eleva alla misura più estrema il mondo dei Pokémon. Piano JRPG anche non c'è storia, Luigi&Mario usciti su DS sono mostruosi, sugli Zelda secondo me è pareggio anche se PH è stato un'ottimo adventure, Animal Crossing vince 3DS sciallo, mentre su DS c'era Advance Wars che era ***. Poi vabbè c'era il miglior MK da secoli a questa parte e Super Mario DS che per me è stato un passo avanti della formula rimasta ancorata a SMW.

Ah per gli amanti dei puzzle c'era Flipnote. Quindi boh, andiamoci piano quando diciamo che i first party 3DS (che sono splendidi) sono migliori di quelli DS. :asd:

Ovviamente il DS ara il 3DS sulle TP, qui neanche sto a dirvi tutti i capolavori, da AA a GT, dai Castlevania a DQIX, da Radiant Historia a TWEWY ecc ecc ecc.
Come vi permettete di insozzare il topic parlando di giochi e line-up...:sadfrog:

Ultima modifica:
e allora fai causa a N per truffa perche il gioco visivamente non corrisponde a un filmato prerendirizzato ...vediamo che ti rispondono :rickds:

Allora con TLG perfetto dai trailer come la mettiamo?

Come la chiami quella?

Ci siamo confusi per 10 anni?

I downgrade sono altri...e la differenza è ben palese andando a vedere roba ubisoft...dove ci sono filmati gameplay anche lunghetti con una certa qualità e poi a gioco finito c'è il downgrade massiccio (the division rispetto ai primi gameplay,watch dogs,credo anche ghost recon ecc)

Non mettiamo sullo stesso piano due cose palesemente diverse;gameplay vero e proprio e trailer prerenderizzato.
mica ho detto che nintendo è l'unica truffatrice. tutti ci provano, ma per nintendo c'è sempre una scusa buona. poi beh se la paragoni con ubisoft, la peggior sh che si sia mai vista nel mondo dei vg, mi sa che hai una considerazione veramente molto bassa di nintendo.

mica ho detto che nintendo è l'unica truffatrice. tutti ci provano, ma per nintendo c'è sempre una scusa buona. poi beh se la paragoni con ubisoft, la peggior sh che si sia mai vista nel mondo dei vg, mi sa che hai una considerazione veramente molto bassa di nintendo.
Per me è EA il peggior publisher :sisi:

Per me è EA il peggior publisher :sisi:
ea fa pure schifo, ma almeno qualche gioco decente ancora lo fa. ubisoft è proprio il paradiso dei bimbominkia nutellosi, tra whatch dogs 2 coi ragazzotti che si fanno i selfie, il gioco dei vichinghi contro i samurai, i soldati contro i narcos colombiani. è veramente la sh più schifosamente commerciale che esista. tutti giochi senza il minimo di stile fatti con lo stampino a misura del tipico casual dodicenne segaiolo.

ea fa pure schifo, ma almeno qualche gioco decente ancora lo fa. ubisoft è proprio il paradiso dei bimbominkia nutellosi, tra whatch dogs 2 coi ragazzotti che si fanno i selfie, il gioco dei vichinghi contro i samurai, i soldati contro i narcos colombiani. è veramente la sh più schifosamente commerciale che esista. tutti giochi senza il minimo di stile fatti con lo stampino a misura del tipico casual dodicenne segaiolo.
Vero, ormai Ubisoft ha preso questa strada orrenda :asd:

È pur vero però che qualche gioco interessante lo tira pure fuori, e comunque come politiche non è tanto scandalosa rispetto invece a publisher come Activision che sono veramente lammerda e cercano solo e costantemente di incularti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si salva la roba con l'ubiart, e dell'ultimo splinter cell non se ne parlava bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Oh regà, ubisoft c'ha rayman almeno. EA boh, di roba bella ho giocato solo il primo mass effect che ancora non era roba loro :asd:

A proposito di Ubisoft, sono l'unico che vuole un nuovo Rayman?:sadfrog:
Brofist. Mi piacerebbe tanto vedere un capitolo 2d che finisca la trilogia, e un altro in 3d prima o poi

- - - Aggiornato - - -

For honor è caruccio dai

Ultima modifica:
dalla regia mi dicono che WD 2 e For Honor erano usciti bene :asd:

rayman 3d when Michel Ancel?

- - - Aggiornato - - -

Brofist. Mi piacerebbe tanto vedere un capitolo 2d che finisca la trilogia, e un altro in 3d prima o poi
zitto che quando vuoi un gioco te questo non esce mai :ryo:

dalla regia mi dicono che WD 2 e For Honor erano usciti bene :asd:
Anche Ghost Recon se per questo, addirittura anche in SP, anche se naturalmente qui dentro non è cosi :asd:

Per quanto mi riguarda peggio di Activision tra le AAA non c'è niente, ma proprio niente :unsisi:

zitto che quando vuoi un gioco te questo non esce mai :ryo:
Ha condannato la saga, maledizione :sad:

Si salva la roba con l'ubiart, e dell'ultimo splinter cell non se ne parlava bene?
se ne parlava bene perchè quello prima era una mèrda e quindi in preda all'entusiasmo blacklist è stato un po' pompato:asd:

oggettivamente porta la borsa alla trilogia, se la gioca con double agent(che aveva gameplay generalmente peggiore ma concept più figo)

cmq i tempi sono maturi per un ritorno, mi manca proprio SC

Probabilmente stai facendo un discorso generale, perché su ds non vedo grandi episodi di yoshi, donkey kong o kirby. O meglio su ds c'è l'ottimo canvas curse ma i due per 3ds non sono da meno e comunque sono migliori di tutti gli altri kirby per ds...
si generale ma che mi sarei aspettato finalmente avessero coperto con 3ds...yoshi new isalnd è stato un colpo al cuore.

E un DK inedito l'avrei desiderato su 3ds piuttosto che il porting della versione di mario

Idem i mario 2d li ho trovati sotto tono (soprattutto new super mario)

- - - Aggiornato - - -

è che quando si parla di downgrade io ho sempre in mente quelli...perche il web si è scandalizzato sempre per quella roba e ho sentito tale parola annessa a ubi e ea...raramente ad altro

Non posso avere una considerazione bassa da una SH che ha appena sfornato botw rispetto a una che ha fatto uscire ghost recon e for honor...con tutto il rispetto pure per chi si sta divertendo con sti due giochi.

ma... i giochi Ubisoft sebbene alcuni MOLTO meno riusciti di altri restano comunque tutti titoli che vanno dal discreto al quasi ottimo, ci stà che Ubisoft venga bersagliata ( ed è doveroso farlo ) per mille motivi ma i loro giochi anche i più deludenti restano comunque superiori a tanta altra roba :morris82:

ma... i giochi Ubisoft sebbene alcuni MOLTO meno riusciti di altri restano comunque tutti titoli che vanno dal discreto al quasi ottimo, ci stà che Ubisoft venga bersagliata ( ed è doveroso farlo ) per mille motivi ma i loro giochi anche i più deludenti restano comunque superiori a tanta altra roba :morris82:
a livello di noia generata per unità di tempo sicuramente :morris82:

Io su pc ho tutti i client a parte l'ubi store (o come si chiama)...e questo perche seriamente non trovo giochi appetibili...far cry ormai na noia,the division zero interesse a parte la graffica,wd non ne parliamo, for honor carino ma tra always online pure per il sp e sp stesso orrendo (un' altra modalità da affinacare al multy non sarebbe stata brutta cosa ) ...boh nessuno di questi piglierei a prezzo intero,maa nemmeno a metà prezzo

l'ultimo è stato ac2 ,tolto alcune esperienze semi indie/a basso budget che si sono rivelate pure piu divertenti

Poi dipenderà dai gusti,visto che c'è gente che gioca per piu di 1000 ore a hearthsone

Infatti c'è roba ben peggiore dei titoli Ubisoft, che tutto sommato sono titoli solidi.

Infatti c'è roba ben peggiore dei titoli Ubisoft, che tutto sommato sono titoli solidi.
il problema è che fà figo dire il contrario :asd: senza contare che si stà mettendo in mezzo Zelda che esce una volta ogni morte di Papa quando Ubisoft invece ti butta fuori 2/3 titoli all ànno che come detto prima MAL che vada sono discreti

Vedo che un minimo stiamo migliorando, c'è sempre quella timidezza o vergogna a dire che Ubisoft fa anche bei giochi oppure che ci piacciono, però rispetto al passato è un discreto passo avanti, magari in futuro si riuscirà a dirlo meglio senza doversi vergognare o farsene quasi una colpa grave :asd:

il problema è che fà figo dire il contrario :asd: senza contare che si stà mettendo in mezzo Zelda che esce una volta ogni morte di Papa quando Ubisoft invece ti butta fuori 2/3 titoli all ànno che come detto prima MAL che vada sono discreti
ci metto in mezzo zelda ci metto in mezzo horizon ci metto in mezzo nier automata, o resident evil , dishonored2 e ci metto in mezzo una tonnellata di titoli di quest'anno in uscita e dell'anno passato

Con la mole di titoli di qualità e di mio gradimento che in generale escono durante un mese per me i giochi ubisoft stanno sempre all'ultimo posto e ci sarà sempre un qualche gioco da preferire

Cito zelda perche ora sto giocando a quello e di recente è uscito for honor...

Sarà pure moda dire ubisoft ***** ma se nemmeno ho il client su pc un motivo ci sarà... di watch dogs,QUESTO for honor,dell'ennesimo far cry o degli ultimi AC sinceramente non me ne faccio nulla. Preferisco rigiocarmi la campagna di starcraft o farmi qualche partitina a mk o splatoon per tanto cosi.

La noia dei giochi ubi la lascio ad altri, che evidentemente hanno l'abilità di trasformarla in divertimento puro

talmente solidi che ogni volta che li fai partire si intasa la tazza :asd:

l'ultimo titolo che mi ha lasciato un senso di felicità dopo averlo finito è stato Ac 2 purtroppo :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro