Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sotto enteambi gli aspetti, per quanto mi riguarda. 3DS e Vita non reggono il confronto con i loro successori. Il fatto che Vita faccia così schifo non dovrebbe rendere il parco titoli di 3ds eccezionale, anche perché da quel punto di vista il Ds lo vede col binocolo. E parlo da felice possessore del 3DS, che ha molti buoni/ottimi giochi.ma si parla di qualità generale o vendite?
perchè sotto l'aspetto qualità c'è da intavolare un discorso, sotto l'aspetto vendite un altro
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Diamante e Perla arano tutto, poi c'è il remake della best gen HG&SS tra l'altro remake perfetto (ed uno dei migliori giochi di sempre, nella mia top 10 sicuramente) che eleva alla misura più estrema il mondo dei Pokémon. Piano JRPG anche non c'è storia, Luigi&Mario usciti su DS sono mostruosi, sugli Zelda secondo me è pareggio anche se PH è stato un'ottimo adventure, Animal Crossing vince 3DS sciallo, mentre su DS c'era Advance Wars che era ***. Poi vabbè c'era il miglior MK da secoli a questa parte e Super Mario DS che per me è stato un passo avanti della formula rimasta ancorata a SMW.