Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A dir la verità, con questa storia vengono letteralmente messi alla berlina tutti quelli che dicevano che sto gioco era già a 30solid (e da ste parti non sono pochi)
Nessuno credo l abbia detto

Yr

Bello come pure su una cosa positiva cerchi sempre so trovare la gabola contro N

Cioè invece che essere felici per la notizia sta a vedere sta cosa che poi credo nessuno abbia detto (30fps rock solid)

Che invece su portatile fosse molto stabile tolto alcune occasioni comunqie limitate (foresta ko**** e alcuni combattimenti vicino a foreste e con effetti di fuoco ) vero.

Ultima modifica da un moderatore:
A dir la verità, con questa storia vengono letteralmente messi alla berlina tutti quelli che dicevano che sto gioco era già a 30solid (e da ste parti non sono pochi)
Chi l'avrebbe detto? Forse prima di avere il gioco sulla base di alcune voci che lo volevano stabile nella versione finale, una volta uscito i problemi erano evidenti a tutti.

La berlina del partito "è già sfruttata al massimo" la guidavi tu Puli :sard:

Chi l'avrebbe detto? Forse prima di avere il gioco sulla base di alcune voci che lo volevano stabile nella versione finale, una volta uscito i problemi erano evidenti a tutti.

La berlina del partito "è già sfruttata al massimo" la guidavi tu Puli :sard:
Non ho letto questo a dire la verità. :asd:

Non so se me lo sia perso ed effettivamente Swiffer l'abbia detto boh. Vabbè comunque detto o no non importa, è ovviamente una puttanata fotonica. :asd:

Non ho letto questo a dire la verità. :asd:Non so se me lo sia perso ed effettivamente Swiffer l'abbia detto boh. Vabbè comunque detto o no non importa, è ovviamente una puttanata fotonica. :asd:
L'ha detto più volte

Appunto...E così ritorni al teorema che Zelda spreme quasi del tutto sta console

ovvio che è un iperbole ma è giusto secondo me, per mettere in chiaro che graficamente sta console è quasi al massimo)
Ovviamente tvb Puli eh, per chiarire :asd:

L'ha detto più volte
Ovviamente tvb Puli eh, per chiarire :asd:
RIP oddio che ownata fotonica. :imfao:

Ma come si fa a dire che un porting spreme una console. Il codice nativo non è neanche di Switch. :rickds:

Perché la Beta di Splatoon 2 gira a 720p quindi Switch = WiiU = non può andare oltre Zelda = catorcio

Seems like this

Appunto...E così ritorni al teorema che Zelda spreme quasi del tutto sta console
Eccolo Il super post

Insomma la cosa che I titoli di lancio sono per forza poco ottimizzati e non sfruttano appieno la console vale solo per le console nok N,per alcuni

Con Switch praticamente già non c e margine di miglioramento

Uno Dei tanti

purtroppo io mi ricordo do tutti I messaggi

..come ho Gia piu volte dimostrato

Non conviene mentire.

Caxxo sono stato ninjato

RIP oddio che ownata fotonica. :imfao:Ma come si fa a dire che un porting spreme una console. Il codice nativo non è neanche di Switch. :rickds:
Ma ownato de che? In cosa? Quella è rimasta verità che non è stata alcun modo smentita...Mica hanno fatto un revamp grafico eh

Poi quando spremere quasi del tutto vuol dire raggiungere il massimo di una qualsivoglia cosa? Quel che parlo è italiano eh, però inizio davvero a pensare che alcuni utenti non sappiano davvero leggere e la cosa, per quanto mi riguarda, è grave

Ma poi, parlate voi due, che eravate i fieri sostenitori dei 30fps rock solid, devo davvero andare pure io di necroposting (ed in quel caso i 30fps non avevano un quasi davanti...)

Vi prego lasciate fuori il discorso di spremere al massimo una console, che su sto forum di veggenti ne ho letti già abbastanza

"Dopo Uncharted 4 PS4 non offrirà più nulla in termini grafici"
:kep88:

Neanche un anno dopo è arrivato Horizon che lo stupra e God of War promette faville :sard:

Vi prego lasciate fuori il discorso di spremere al massimo una console, che su sto forum di veggenti ne ho letti già abbastanza

Neanche un anno dopo è arrivato Horizon che lo stupra e God of War promette faville :sard:
eh beh pure quello ha detto una cazzata

Anche se piu lecita (perche cmq i nd hanno sempre rappresentato il top visivamente)...al d1 pure i muri sanno che i titoli non possono sfruttare la console al meglio

Questo cosa pero per qualche strano motivo per switch non vale ..ah gia il motivo e per lamentarsi l'ennesima volta dell'hw e criticarlo piu di quanto è criticabile

Poi com'è che se si parla di una cosa per difenderla se ne cita un altra?

era l'appunto che mi si faceva quando si parlava di 3ds/ps vita ma qua sei andato a prendere una osservazione si presume di molto tempo fa (sempre che sia stata detta),per mitigare la cavolata riguardo switch ...

Obama-lol.gif

Ma ownato de che? In cosa? Quella è rimasta verità che non è stata alcun modo smentita...Mica hanno fatto un revamp grafico ehPoi quando spremere quasi del tutto vuol dire raggiungere il massimo di una qualsivoglia cosa? Quel che parlo è italiano eh, però inizio davvero a pensare che alcuni utenti non sappiano davvero leggere e la cosa, per quanto mi riguarda, è grave

Ma poi, parlate voi due, che eravate i fieri sostenitori dei 30fps rock solid, devo davvero andare pure io di necroposting (ed in quel caso i 30fps non avevano un quasi davanti...)
se hai proprio tempo da buttare potresti andare a recuperare anche quelli sui 60fps di Bayonetta, uhhhh fluidissimo :asd: BTW questa è una gran bella notizia, si riferisce anche alla versione dockata o solo in portatile? perchè fosse per entrambe magari con la prossima liquidazione li premio prima del tempo ( cioè natale ) :asd:

EDIT letto ora, credo proprio li premierò :asd: mettessero anche un`AA in MK8 credo prenderei anche quello giusto per avere un paio di giochi in attesa di Mario e via discorrendo

Snake Pass è stato patchato ed hanno aggiunto qualche filtro extra su Switch:

Snake Pass è stato patchato ed hanno aggiunto qualche filtro extra su Switch:

ma come è possibile?

Credevo spremesse gia la console al massimo :l4gann:

(anche se mi pare a essere ora onesti che non ci siano differenze eclatanti..almeno vedendo alla veloce su cellulare)

La cosa divertente è che Persona 3 che ha preso 89 molto probabilmente è anche più bello di P4 che ha preso 91. :asd:
Però oh, non arriva all'eccellenza. Ha solo preso 89 :ahsisi:

Assurdo vedere gente che dà questa importanza a delle recensioni. Che amarezza. :rickds:
ci dici una volta per tutte cosa ti piace giocare?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro