Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ore 16 del 31 marzo 2017

Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.

"mi fai provare zelda?"

"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"

Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"

Iniziamo la partita, mia sorella si diverte:

"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"

Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.

E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.

Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.

Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.

Ore 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.

"mi fai provare zelda?"

"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"

Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"

"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"

Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.

E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.

Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.

Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.
Mi spiace per quello che è successo, ma il modo per fare altri salvataggi in Zelda o in molti altri giochi c'è, devi creare un altro utente nelle impostazioni della console e quando accendi il gioco i salvataggi sono legati all'utente

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace per quello che è successo, ma il modo per fare altri salvataggi in Zelda o in molti altri giochi c'è, devi creare un altro utente nelle impostazioni della console e quando accendi il gioco i salvataggi sono legati all'utente
Anche su ps4-3 360 non creo mai un profilo per mia sorella, ha 10 anni, non le facco un account con mail e caxxi inversi per una oartita a zelda che magari non le piace. E non ho mai avuto di sti problemi.

Vio abbi pazienza però, se la schermata ti dice chiaramente che il file verrà sovrascritto e continui lo stesso hai sbagliato tu. Dispiace molto ovviamente, anche se era recuperabile caricando un vecchio autosalvataggio. Quanto tempo ha giocato? Controlla magari non è perduto tutto

Quando si dice il karma :asd:

Sono uno stronzo i know it

- - - Aggiornato - - -

Anche su ps4-3 360 non creo mai un profilo per mia sorella, ha 10 anni, non le facco un account con mail e caxxi inversi per una oartita a zelda che magari non le piace. E non ho mai avuto di sti problemi.
Non c'è bisogno dell'email per fare un profilo su nessuna console

Ultima modifica:
Comunque dai, "saranno cancellati TUTTI i dati"--->dai sicuramente posso iniziare un'altra partita, i salvataggi restano

Seems legit porca miseria :sard:

Non vorrei infierire (no non è vero :sard:) però minghie violo :asd:

Ultima modifica:
Comunque dai, "saranno cancellati TUTTI i dati"--->dai sicuramente posso iniziare un'altra partita, i salvataggi restanoSeems legit porca miseria :sard:

Non vorrei infierire (no non è vero :sard:) però minghie violo :asd:
Comunque so per certo che anche riniziando il gioco puoi sempre ricaricare un autosave precedente dal menu (+ ---> RZ ---> Carica), quindi poteva rimediare lo stesso...

Comunque so per certo che anche riniziando il gioco puoi sempre ricaricare un autosave precedente dal menu (+ ---> RZ ---> Carica), quindi poteva rimediare lo stesso...
Nah, meglio staccare la console brutalmente e buttarla per terra :trollface:

Vio abbi pazienza però, se la schermata ti dice chiaramente che il file verrà sovrascritto e continui lo stesso hai sbagliato tu. Dispiace molto ovviamente, anche se era recuperabile caricando un vecchio autosalvataggio. Quanto tempo ha giocato? Controlla magari non è perduto tutto
Nah, la lista dei salvataggi quella è. Mi infastidisce un botto che per far fare una partita a mia sorella devo fare un profilo nuovo che poi quando me ne andro via devo cancellare, io capisco finche è un gioco oer cellulare, il cell e mio e lo uso io, ma su una home console no. Fregacaxxi alla fine, se si rompeva il wiiU me ne facevo una ragione, non serve piu a nulla ormai, se non era per zelda non serviva piu da 2 anni. Semplicemente pensavo che ALMENO quelli manuali li tenesse. Non che se uno fa 1:30 di gioco brasa tutto (e appena uscita dal sacrario, i miei salvataggi erano ancora tutti li, quindi sono uscito fuori addirittura fiero). Semplicemne ha 10 slot di salvataggio ed usa tutti e 10 per autosalvataggio, non si sa bene perche. magari capisco 2,3 ma 10 porca mignotta no. O almeno non quelli manuali cristo.

Vabbe fottesega. Era ora che finisse, tanto se tutto va male mi mancavano 4 sacrari.

Pero non mi ricordo altri giochi negli ultimi anni( tanti) che avessere sto modus operandi con i salvataggi. E non ha proprio alcun senso.

- - - Aggiornato - - -

spiegato sopra, si puo, ma io pensavo stupidamente che facesse un altra lista di salvataggi oltre a quelli che erano li

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si, effettivamente non è come su ps4 che per fare un profilo ti serve la mail.

In nintendo sono cosi al paleolitico che avranno ancora 2 capannoni R&D uno per scoprire cosa a cosa servono le mail, e l altro a cosa non servono i codici amico.

Se switch avesse ancora i codice amico davvero non mi sorprenderei.

- - - Aggiornato - - -

Nah, meglio staccare la console brutalmente e buttarla per terra :trollface:
ma è gia tanto che non ci ho pisciato sopra, non fosse che la voglio regalare a mia sorella lo avrei fatto davvero.

Pero non mi ricordo altri giochi negli ultimi anni( tanti) che avessere sto modus operandi con i salvataggi. E non ha proprio alcun senso.
Anche Xenoblade X aveva uno slot per account :ahsisi:

Ore 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.

"mi fai provare zelda?"

Perché non hai usato un secondo account?guarda che anche su ps4 e obe funziona cosi',un account,una partita,non puoi prendertela con la console se sbagli tu ad usarla :asd:

Nah, la lista dei salvataggi quella è. Mi infastidisce un botto che per far fare una partita a mia sorella devo fare un profilo nuovo che poi quando me ne andro via devo cancellare, io capisco finche è un gioco oer cellulare, il cell e mio e lo uso io, ma su una home console no. Fregacaxxi alla fine, se si rompeva il wiiU me ne facevo una ragione, non serve piu a nulla ormai, se non era per zelda non serviva piu da 2 anni. Semplicemente pensavo che ALMENO quelli manuali li tenesse. Non che se uno fa 1:30 di gioco brasa tutto (e appena uscita dal sacrario, i miei salvataggi erano ancora tutti li, quindi sono uscito fuori addirittura fiero). Semplicemne ha 10 slot di salvataggio ed usa tutti e 10 per autosalvataggio, non si sa bene perche. magari capisco 2,3 ma 10 porca mignotta no. O almeno non quelli manuali cristo.Vabbe fottesega. Era ora che finisse, tanto se tutto va male mi mancavano 4 sacrari.

- - - Aggiornato - - -

spiegato sopra, si puo, ma io pensavo stupidamente che facesse un altra lista di salvataggi oltre a quelli che erano li

- - - Aggiornato - - -

Si, effettivamente non è come su ps4 che per fare un profilo ti serve la mail.

In nintendo sono cosi al paleolitico che avranno ancora 2 capannoni R&D uno per scoprire cosa a cosa servono le mail, e l altro a cosa non servono i codici amico.

Se switch avesse ancora i codice amico davvero non mi sorprenderei.

- - - Aggiornato - - -

ma è gia tanto che non ci ho pisciato sopra, non fosse che la voglio regalare a mia sorella lo avrei fatto davvero.
Infatti Switch ha ancora i codice amico :sad2:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hanno teasato Bayo 1 su PC. Mossa che non avrebbe molto senso se non ci fosse altro in programma, ma spero non facciano qualche bastardata, if you know what I mean

Infatti Switch ha *di nuovo i codice amico :sad2:
Fortunatamente non funzionano come su Wii o 3DS però, basta inserire il codice e invia la richiesta senza che lo debba fare anche l'altro :sisi.

"mi fai provare zelda?"

:rickds::rickds::rickds:

Informarsi prima di fare cagate no eh? Lo si sapeva ben prima del D1 del gioco del salvataggio unico.

Sta scena mi ricorda i trogloditi che si incazzavano quando perdevano gli NPC a Dark Souls. :sard: che bello che fu il 2011... :asd:

Comunque m'è successo anche a me con Dark Souls 2, rage immediato poi mi è passato, l'ho ripreso dall'inizio e l'ho finito.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Oh you. :sard:

Hanno teasato Bayo 1 su PC. Mossa che non avrebbe molto senso se non ci fosse altro in programma, ma spero non facciano qualche bastardata, if you know what I mean

Fortunatamente non funzionano come su Wii o 3DS però, basta inserire il codice e invia la richiesta senza che lo debba fare anche l'altro :sisi.
Ah beh siamo nel futuro allora :ivan:

Infatti Switch ha ancora i codice amico :sad2:
ma almeno sai come funzionano ora?

I si critica tanto per moda?

Li usi giusto per aggiungere un amico (in piu è ora monodirezionale).

Cosi come succede su battle net,dove al nick ci devi mettere pure i numeri identificativo

Com'è che li non si dice nulla?

Semplicemente perche sarebbe come lamentarsi per una cazzata,visto che 10 secondi per inserire un codice non hanno mai danneggiato alcun neurone

Solo che qua essendo N via a lamentarsi per una cavolata da 10 secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
ma almeno sai come funzionano ora?I si critica tanto per moda?

Li usi giusto per aggiungere un amico (in piu è ora monodirezionale).

Cosi come succede su battle net,dove al nick ci devi mettere pure i numeri identificativo

Com'è che li non si dice nulla?

Semplicemente perche sarebbe come lamentarsi per una cazzata,visto che 10 secondi per inserire un codice non hanno mai danneggiato alcun neurone

Solo che qua essendo N via a lamentarsi per una cavolata da 10 secondi.
Mi dici di cisa mi sono lamentato in quel messaggio. Cioè te stai proprio fuori come un balcone, c'ho messo una emoticon apposta. Era una risposta scherzosa. Mamma mia tra 20 anni avrai il fegato spappolato a furia di stare sul forum a fare il paladino Nintendo. E magnatell n'emozion :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro