Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi dici di cisa mi sono lamentato in quel messaggio. Cioè te stai proprio fuori come un balcone, c'ho messo una emoticon apposta. Era una risposta scherzosa. Mamma mia tra 20 anni avrai il fegato spappolato a furia di stare sul forum a fare il paladino Nintendo. E magnatell n'emozion :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
scusa se nel mio dizionario le emoticon non hanno spesso un senso. Quella poi è "sad"

E a forza di aver criticato anche gratuitamente N nell'ultimo periodo poi per forza di cose nel dubbio uno pensa la cosa "seria"

Meglio cosi allora.

(perche sono poi sicuro che certi critichino veramente i codici amico,che allo stato attuale sono una cazzato,per nulla fastidiosi)

Ultima modifica da un moderatore:
ora capisco il perche del 86% di media utente :

Se sara un semplice porting sarà pure easy da far girare

scusa se nel mio dizionario le emoticon non hanno spesso un senso. Quella poi è "sad"E a forza di aver criticato anche gratuitamente N nell'ultimo periodo poi per forza di cose nel dubbio uno pensa la cosa "seria"

Meglio cosi allora.

(perche sono poi sicuro che certi critichino veramente i codici amico,che allo stato attuale sono una cazzato,per nulla fastidiosi)
Si ma è italiano eh.

"Non mi stupirei se i codici amico ci fossero ancora su Switch"

"Infatti ci sono anche su Switch".

Sei te che devi vedere il marcio ovunque, come se me ne venisse in tasca qualcosa. Non ho detto niente contro 'sti ***** di codice amico. Fossero quelli i problemi di Switch e di Nintendo... :asd: tant'è che poi quando Morti mi ha quotato, ho risposto ironicamente. Non ero serio. Stai più scialla, che nessuno te la tocca a Nintendo.

Si ma è italiano eh."Non mi stupirei se i codici amico ci fossero ancora su Switch"

Sei te che devi vedere il marcio ovunque, come se me ne venisse in tasca qualcosa. Non ho detto niente contro 'sti ***** di codice amico. Fossero quelli i problemi di Switch e di Nintendo... :asd: tant'è che poi quando Morti mi ha quotato, ho risposto ironicamente. Non ero serio. Stai più scialla, che nessuno te la tocca a Nintendo.

no il messaggio che ti ho quotato era diverso:

"Infatti Switch ha ancora i codice amico : sad: "

MA mi confermi che non eri serio.

Quindi fine.

Si ma è italiano eh."Non mi stupirei se i codici amico ci fossero ancora su Switch"

Da quello che so poi una volta che implementeranno la struttura online ci sarà la possibilità di unirsi anche in maniera "normale" come già accadeva sul Wii U.

Dicono che hanno trovato un link tra gli achievement con un countdown di 10 giorni :asd: forse è ora
Se non è un pesce d'aprile ben confezionato, è "semplicemente" il porting del primo capitolo: anche le immagini degli achievment sono pezzi di un puzzle che, messi insieme, compongono l'artwork di Bayonetta del primo capitolo...:sisi:

vbb non è possibile il pesce d'aprile

Sarebbe una presa per il cul * troppo grossa

Se non è un pesce d'aprile ben confezionato, è "semplicemente" il porting del primo capitolo: anche le immagini degli achievment sono pezzi di un puzzle che, messi insieme, compongono l'artwork di Bayonetta del primo capitolo...:sisi:
Sì è scontato. Però perché farlo così? E lo piazzano anche su PS4 e One? C'è per forza altro sotto...:paura:

Fra le pareti di casa mia 2-3 volte tanto minimo (per inciso, WiiU con 176gflops ha fatto molto meglio di X360 che con Xenon arrivava a 240, e lo stesso discorso vale per Switch che a parità di flop è sicuramente più performante... Dunque anche parlare del doppio è incorretto perché sebbene non ci sia una eDRAM a supporto siamo comunque ben oltre) significa essere MOLTO più potente, che vuol dire troppa poca differenza? Su carta c'è un abisso (che non vuol dire 6 generazioni), non ha senso tenere conto dei giochi iniziali solo perché mostrano uno stacco poco percettibile agli occhi di chi vede Odyssey e gli sembra uguale a 3D World.
Come sostenere che fra PS4 e PS4 Pro ci sia poca differenza, e lì metà dell'hardware è pure lo stesso

Su Switch portable ci gira e pure meglio di WiiU (aliasing a parte) e i cinesini senza dock son quelli pacchino...

Momento, momento.Quindi WiiU è meno potente di Ps3, ma :sard:

Quindi, quando affermavo che Xenoblade X poteva girare su Ps3 non era una cavolata ma bensì la verità, oddio :sard:
Morti... per piacere eh.

Mi stai dicendo switch senza dock supercastra l'X1 che pure su shield gira meglio rispetto alla tua teoria? Con quei consumi????? ARE U SERIOUS?

Un giorno switch è una console da 1TFLOPS ed un giorno è da 176GFLOPS?

Sì è scontato. Però perché farlo così? E lo piazzano anche su PS4 e One? C'è per forza altro sotto...:paura:
il 2 non potranno averlo mai

E fare il 3 senza il 2 avrebbe poco senso.

A meno che fanno una roba alla mass effect 2 quando usci su ps3,senza che ci fosse stato l'1

Morti... per piacere eh.
Mi stai dicendo switch senza dock supercastra l'X1 che pure su shield gira meglio rispetto alla tua teoria? Con quei consumi????? ARE U SERIOUS?

Un giorno switch è una console da 1TFLOPS ed un giorno è da 176GFLOPS?

? Non ho capito. Switch non dockata va a metà della frequenza effettiva (307MHz /387 in boost mode). Sono 157/197Gflops undocked e 393 docked (764MHz).

- - - Aggiornato - - -

il 2 non potranno averlo mai
E fare il 3 senza il 2 avrebbe poco senso.

A meno che fanno una roba alla mass effect 2 quando usci su ps3,senza che ci fosse stato l'1
Il 2 no essendo di Nintendo. Ma se lasciano fuori Switch da un terzo capitolo sarebbe dura da digerire.

Il 2 no essendo di Nintendo. Ma se lasciano fuori Switch da un terzo capitolo sarebbe dura da digerire.
sarebbe assurdo,dopo quello fatto da N con il 2

Non esisterebbe nemmeno piu probabilmente.

I rapporti con N e chi ci lavora sono ottimi..poi certo i rapporti umani spariscono quando si parla di interessi e soldi.

Boh si vedrà

Io lo piglio pure su PC che non mi gira e la remastered 60fps **** in 4K su PS4 :sisi:

sarebbe assurdo,dopo quello fatto da N con il 2Non esisterebbe nemmeno piu probabilmente.

I rapporti con N e chi ci lavora sono ottimi..poi certo i rapporti umani spariscono quando si parla di interessi e soldi.

Boh si vedrà
L'IP è sempre di SEGA quindi decidono loro che farne (ahimè).

L'IP è sempre di SEGA quindi decidono loro che farne (ahimè).
eh infatti si,c'è anche quello.

Per avere la certezza N dovrebbe andare a e proporre una cosa alla "bayonetta2"

Pero dubito pure che sia conveniente sia per platinum/sega che per N stessa..perche non mi pare che il 2 abbia fatto chissa quali vendite (come da tradizione platinum eh...poi certo è stato fatto pure con un budget ridotto,inferiore pure a quello di w101)

Quindi non so quanto propensa sia N a far cio, e sega a lasciar fare tutto cio.

ma tutta sta attesa per un porting?? mi sembra strano tra ""gioco"" steam gratis e ora sto countdown di 10gg

Non è che è un capitolo nuovo?

Mica è il porting di topo gigio adventures :sisi:

Poi mi pare che SEGA avesse già detto di voler fare dei porting durante l'anno, uno fa 2+2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro