Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mica è il porting di topo gigio adventures :sisi:Poi mi pare che SEGA avesse già detto di voler fare dei porting durante l'anno, uno fa 2+2 :asd:
se vabbe a livello di vendite boh...siamo li se è l'1.

Anche perche alla fine sto gioco l'hanno giocato tutti (gli interessati,preciso)a parte i pciari only

Cioè recentemente manco total war warhanner 2 (sega) ,un seguito,ha avuto una roba cosi sospirata :asd:

Poi boh sarà il porting,ma nel caso mi pare fin troppo rumore,per quanto io sia il primo fan di sta serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ore 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.

"mi fai provare zelda?"

"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"

Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"

Iniziamo la partita, mia sorella si diverte:

"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"

Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.

E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.

Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.

Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.
Ascolta un secondo: "vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

TUTTI I DATI SARANNO CANCELLATI. TUTTI. T U T T I

Cioè più di dirtelo chiaro e tondo uno cosa deve fare? Sei praticamente andato a comprarti una pistola e, nonostante il venditore t'abbia detto "oh ciccio, guarda che se ti spari muori eh" tu ti sei sparato. Te la sei cercata in pieno altro che.

Ascolta un secondo: "vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

Cioè più di dirtelo chiaro e tondo uno cosa deve fare? Sei praticamente andato a comprarti una pistola e, nonostante il venditore t'abbia detto "oh ciccio, guarda che se ti spari muori eh" tu ti sei sparato. Te la sei cercata in pieno altro che.
Eh sì, concordo. A voglia a cristare.

Nah, la lista dei salvataggi quella è. Mi infastidisce un botto che per far fare una partita a mia sorella devo fare un profilo nuovo che poi quando me ne andro via devo cancellare, io capisco finche è un gioco oer cellulare, il cell e mio e lo uso io, ma su una home console no. Fregacaxxi alla fine, se si rompeva il wiiU me ne facevo una ragione, non serve piu a nulla ormai, se non era per zelda non serviva piu da 2 anni. Semplicemente pensavo che ALMENO quelli manuali li tenesse. Non che se uno fa 1:30 di gioco brasa tutto (e appena uscita dal sacrario, i miei salvataggi erano ancora tutti li, quindi sono uscito fuori addirittura fiero). Semplicemne ha 10 slot di salvataggio ed usa tutti e 10 per autosalvataggio, non si sa bene perche. magari capisco 2,3 ma 10 porca mignotta no. O almeno non quelli manuali cristo.Vabbe fottesega. Era ora che finisse, tanto se tutto va male mi mancavano 4 sacrari.

Pero non mi ricordo altri giochi negli ultimi anni( tanti) che avessere sto modus operandi con i salvataggi. E non ha proprio alcun senso.

- - - Aggiornato - - -

spiegato sopra, si puo, ma io pensavo stupidamente che facesse un altra lista di salvataggi oltre a quelli che erano li

- - - Aggiornato - - -

Si, effettivamente non è come su ps4 che per fare un profilo ti serve la mail.

In nintendo sono cosi al paleolitico che avranno ancora 2 capannoni R&D uno per scoprire cosa a cosa servono le mail, e l altro a cosa non servono i codici amico.

Se switch avesse ancora i codice amico davvero non mi sorprenderei.

- - - Aggiornato - - -

ma è gia tanto che non ci ho pisciato sopra, non fosse che la voglio regalare a mia sorella lo avrei fatto davvero.
Vivono talmente nei capannoni che anche su ps4 non serve la mail

Sto parlando di PROFILO UTENTE, non di account per giocare online

Assolutamente. :asd:

Ore 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.

"mi fai provare zelda?"

"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"

Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"

Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"

Iniziamo la partita, mia sorella si diverte:

"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"

Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.

E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.

Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.

Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.

Secondo me la sorellina ha fatto apposta :sisi:

:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cmq boh, riguardo bayonetta sono convinto sia un pesce d'aprile perchè è il primo e non credo a nulla :asd:

Se domani ancora regge allora ok

Rido male per violio, però povero

Violet ora dovrai schiavizzare tua sorella per farti tornare al punto dove sei adesso, fossero necessarie anche session notturne.

Se non fai il colosso niente pappa

Cerca i semi sotto ogni pietra

Se non finisci il sacrario non vai a letto

:rickds:

https://blogs.unity3d.com/2017/03/31/5-6-is-now-available-and-completes-the-unity-5-cycle/

Nintendo Switch support available With the option to play docked console-style or handheld on-the-go, the Nintendo Switch offers a new opportunity for creators to think a bit differently about their games. Several Unity titles like Super Bomberman and Snipperclips presented at GDC on Unity booth have been released already. We are happy to announce that support for Nintendo Switch is now available. (Note that current support is based on Unity 5.5, Unity 5.6 support will be available during the 5.6.x cycle.)

L'IP è sempre di SEGA quindi decidono loro che farne (ahimè).
Vabbè anche se fosse il suo compito di esclusiva l'ha svolto. I deliri e le rosicate già ci sono state, quindi...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Vabbè anche se fosse il suo compito di esclusiva l'ha svolto. I deliri e le rosicate già ci sono state, quindi...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Già, anche se, finalmente si potrà giocare senza Aliasing :sard:

? Non ho capito. Switch non dockata va a metà della frequenza effettiva (307MHz /387 in boost mode). Sono 157/197Gflops undocked e 393 docked (764MHz).
- - - Aggiornato - - -

Il 2 no essendo di Nintendo. Ma se lasciano fuori Switch da un terzo capitolo sarebbe dura da digerire.
No, sarebbe normale e giusto, nessuno li ha obbligati a realizzare il coso, con tutte le ovvie conseguenze. Bayonetta 3 se lo vogliono devono ricacciare i soldini. Vedremo inoltre se la famigerata console unica sarà un pretesto per sminchiare le collaborazioni o se invece rimarranno, cosi da produrre una line-up da urlo.

Bayonetta 3 se lo fai su Ps4/One è un conto, un altro è se lo fai su Switch. Penso che un hardware più performante non faccia schifo ai P*. Senza considerare che Ps4 e One hanno già un grande numero di macchine piazzate. Se non lo fanno su Switch è solo per una questione tecnica. Poi oh, magari Nintendo sgancia ancora i soldi. Ma dato che Bayonetta 2 non ha smosso le acque, la vedo abbastanza difficile come cosa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro