Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Molto meglio finanziato e sostenuto per bene solo su Nintendo che Bayonetta 3 multipiatta e con pochi fondi anche su rubent... ehm Playstation.
Perché è innegabile che Bayonetta 2 sia il miglior titolo Platinum Games in quanto a rifinitura e cura oltre che il top del genere e non lo sarebbe stato multipiatta con SEGA spilorcia.
Ma se N ha dato più soldi ai platinum per tw101; ha fatto anche lei la spilorcia con bayo 2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
no more che perde la propria compostezza, in che mondo siamo :sadfrog:

Stai già a rosica? :asd:E dire che son solo Rumor o ipotesi che si fanno per il futuro di una serie che, ad oggi, si è bella che conclusa con Bayonetta 2
Avoglia le rosicate :asd: questo sarebbe solo l'antipasto dell'antipasto

Molto meglio finanziato e sostenuto per bene solo su Nintendo che Bayonetta 3 multipiatta e con pochi fondi anche su rubent... ehm Playstation.
Perché è innegabile che Bayonetta 2 sia il miglior titolo Platinum Games in quanto a rifinitura e cura oltre che il top del genere e non lo sarebbe stato multipiatta con SEGA spilorcia.
Tranquillo che il tuo fegato è salvo :asd:

:fiore:

Sono d'accordo, meglio far rimorire il gioco per la terza volta consecutiva, sia mai che con due qualcuno ha capito male

Stai già a rosica? :asd:E dire che son solo Rumor o ipotesi che si fanno per il futuro di una serie che, ad oggi, si è bella che conclusa con Bayonetta 2

Ma se N ha dato più soldi ai platinum per tw101; ha fatto anche lei la spilorcia con bayo 2 :asd:

Avoglia le rosicate :asd: questo sarebbe solo l'antipasto dell'antipasto
Nessuna rosicata è la realtà.

Abbiamo già dimenticato perché Bayo 2 non è multipiatta?

Perché nessuno tranne N ha voluto produrlo SEGA in primis e fino a prova contraria le rosicate le avete fatte voi su Bayo2.

Major TW101 ha avuto più fondi del PRIMO Bayo non del secondo e Bayo2 è il gioco Platinum più rifinito in assoluto ti sfido a provare il contrario.

Sono d'accordo, meglio far rimorire il gioco per la terza volta consecutiva, sia mai che con due qualcuno ha capito male
Meglio far proseguire la saga con fondi adeguati che far uscire Bayo3 che comunque si cagano in pochi e far decidere SEGA ad annullarla direttamente perché ricordiamolo, SEGA ha deciso che il 2 non si doveva fare.

Oggi fare un videogioco costa anche di più e Bayo non vende bene tanto da convincere SEGA a proseguirla.

E siccome non vogliamo che Bayo faccia la fine di Shenmue 3 sul palco Sony è meglio che N sganci e sia esclusiva Switch.

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo che il tuo fegato è salvo :asd:
:fiore:
Il mio sì quello di altri è spappolato da tempo, per fortuna è fegato sonaro.

Major TW101 ha avuto più fondi del PRIMO Bayo non del secondo e Bayo2 è il gioco Platinum più rifinito in assoluto ti sfido a provare il contrario.
Secondo me anche del 2. TW101 è un gioco più grosso e vario, nonché partito da 0...penso sia il più costoso di sempre fra i progetti Platinum non cancellati (:sard:)

Secondo me anche del 2. TW101 è un gioco più grosso e vario, nonché partito da 0...penso sia il più costoso di sempre fra i progetti Platinum non cancellati (:sard:)
Io qui dentro ho sempre sentito parlare di un budget per sviluppare tw101 superiore a quello richiesto da Bayo 2. È la prima volta che sento parlare del primo Bayo in confronti del genere :sisi:

Io qui dentro ho sempre sentito parlare di un budget per sviluppare tw101 superiore a quello richiesto da Bayo 2. È la prima volta che sento parlare del primo Bayo in confronti del genere :sisi:
Idem, per la precisione si è detto che il budget di W101 fosse superiore a qualsiasi loro titolo quindi anche di Bayonetta 2.

Meglio far proseguire la saga con fondi adeguati che far uscire Bayo3 che comunque si cagano in pochi e far decidere SEGA ad annullarla direttamente perché ricordiamolo, SEGA ha deciso che il 2 non si doveva fare.

Oggi fare un videogioco costa anche di più e Bayo non vende bene tanto da convincere SEGA a proseguirla.

E siccome non vogliamo che Bayo faccia la fine di Shenmue 3 sul palco Sony è meglio che N sganci e sia esclusiva Switch.
Cacchio c'entra Shenmue, serie morta e stramorta su cui le persone han cagàto la ceppa per secoli, con il solo risultato di vederlo finanziato su ks. Uscirà 'na ciofeca, ma purtoppo sono in molti ad essere rimasti col mito in testa e 'ste persone finchè non gli togli la sete col prosciutto...

Poi si, Bayo lo vuoi N perchè ti interessa l'esclusiva, i motivi che hai scritto col plurale "vogliamo" sono spassosi :asd:

E giocati Yakuza che è un capolavoro, SEGA

Ci sarebbe da ridere se bayo fosse ps4/xone/PC.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Nu Tom quella news risale al lancio di W101 e veniva da Kamiya in persona, che diceva fosse il loro progetto più grande usando come metro di paragone il primo Bayonetta :sisi:

Da Spazio

E a chi pensa che il gioco, dall'apparenza semplicistica e "cartoonesca", non sia costato molto, Kamiya fa le proporzioni: il titolo per Wii U è costato, in termini di investimenti e risorse umane, una volta e mezzo Bayonetta.

Idem, per la precisione si è dett che il budget di W101 fosse superiore a qualsiasi loro titolo quindi anche di Bayonetta 2.
E' stato detto PRIMA che uscisse Bayo2.

Cacchio c'entra Shenmue, serie morta e stramorta su cui le persone han cagàto la ceppa per secoli, con il solo risultato di vederlo finanziato su ks. Uscirà 'na ciofeca, ma purtoppo sono in molti ad essere rimasti col mito in testa e 'ste persone finchè non gli togli la sete col prosciutto...
Poi si, Bayo lo vuoi N perchè ti interessa l'esclusiva, i motivi che hai scritto col plurale "vogliamo" sono spassosi :asd:

E giocati Yakuza che è un capolavoro, SEGA
Shenmue c'entra, è una saga che SEGA ha fatto morire e Sony ha pubblicizzato sul palco... come progetto da finanziare.

Microsoft ha mandato all'aria Scalebound e insieme a Sony han sbattuto la porta in faccia a Bayo2.

Ora realisticamente, credete davvero che SEGA darebbe chissà quanto denaro per fare Bayo3 multipiatta dopo che aveva deciso che Bayo era finito con il primo in tempi in cui produrre un gioco costava meno?

Per me un Bayo3 fatto bene deve essere esclusiva, dubito che Sony e Microsoft lo finanzierebbero ma tanto all'annuncio su Switch di Bayo3 e saremo ancora qui a vedere rosicate su come N abbia privato l'utenza di un capolavoro e non l'idiozia dell'utenza stessa.

- - - Aggiornato - - -

Nu Tom quella news risale al lancio di W101 e veniva da Kamiya in persona, che diceva fosse il loro progetto più grande usando come metro di paragone il primo Bayonetta :sisi:
Da Spazio
Ma solo chi non ha giocato Bayo2 può pensare che sia stato privato di fondi.:rickds:

Da Spazio
È uscito così tante volte il discorso sul budget speso per tw101 e bayo 2 in questo e nel precedente wii u vs all, per quanto della cosa me ne freghi poco o niente, eppure mai prima d'ora si era specificato a quando risaliva la dichiarazione di Kamiya. Come mai? :asd:

È uscito così tante volte il discorso sul budget speso per tw101 e bayo 2 in questo e nel precedente wii u vs all, per quanto della cosa me ne freghi poco o niente, eppure mai prima d'ora si era specificato a quando risaliva la dichiarazione di Kamiya. Come mai? :asd:
Non lo so, suppongo perché fosse una cosa risaputa :hmm: ma ripeto secondo me è costato più anche di Bayo 2, anzi non ho dubbi

Alla faccia delle rosicare dei N
Hai sbagliato persona, io non rosico sicuramente per giochi o console, ho sempre comprato tutto indistintamente senza fare crociate inutili che ritengo comportamenti da poveracci frustrati;

Switch non la prendo per via della sua natura portatile e la ritengo fuori prezzo come home, quindi mi auguro un gioco multipiatta che almeno faccia girare il gioco in modo dignitoso.

Uscirà only Switch, no problem, compro il gioco (in edizione limitata) e ci giocherò quando la console avrà un prezzo consono, altrimenti a fine gen... Easy ;)

Non lo so, suppongo perché fosse una cosa risaputa :hmm: ma ripeto secondo me è costato più anche di Bayo 2, anzi non ho dubbi
Raga resta il fatto che Bayo2 è il gioco Platinum che ha avuto più supporto è infatti quello più curato.

Manco Nier Automata ha avuto sta cura sotto Square che ha chiuso i rubinetti.

Pertanto c'è da augurarsi che il prodotto qualora esca esca rifinito al meglio e solo se è esclusiva o se in SEGA fanno una follia ciò può accadere.

Un bayo3 arronzato per far giocare "tutti" onestamente se lo possono risparmiare, capisco che i sonari si sono giocati la versione abominevole del primo premiandolo con le vendite però onestamente se loro mangiano lammerda non è che ce la dobbiamo sorbire tutti perché non alzano il sederino dal marchio eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro