Bayonetta 3 è roba N, se esce lo farà solo su Switch e il discorso tecnico non c'entra una mazza con P*.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il 2 è n, per un eventuale terzo capitolo non ci sono restrizioni di sortaBayonetta 3 è roba N, se esce lo farà solo su Switch e il discorso tecnico non c'entra una mazza con P*.
E' per questo che sono convinto che un eventuale 3 sarà sempre sotto NSolo il 2 è n, per un eventuale terzo capitolo non ci sono restrizioni di sorta
Atlus divide i suoi giochi di punta da 2-3 gen compresa questa, Persona su Sony e SMT su Nintendo.Nessuno si chiede di come sia un peccato che un titolo non tecnicamente eccelso, ma eccezionale per contenuti, non arrivi su Switch? Persona 5 è un'occasione persa
sicuramente è un gioco perfetto su portatileNessuno si chiede di come sia un peccato che un titolo non tecnicamente eccelso, ma eccezionale per contenuti, non arrivi su Switch? Persona 5 è un'occasione persa
Mai dire mai, magari se Switch ha successo una eventuale versione Golden potrebbe arrivarci. Difficile, ma non impossibile nel lungo periodoNessuno si chiede di come sia un peccato che un titolo non tecnicamente eccelso, ma eccezionale per contenuti, non arrivi su Switch? Persona 5 è un'occasione persa
ma voglio proprio sperarloMai dire mai, magari se Switch ha successo una eventuale versione Golden potrebbe arrivarci. Difficile, ma non impossibile nel lungo periodo
Come anche non trovo impossibile che un eventuale Bayonetta 3 possa essere multipiatta. Il porting del primo su PC potrebbe essere un modo per riaccendere l'interesse altrove, vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Nintendo sia rimasta (senza senso) a pratiche ante-cristo è fuori discussione, ma la colpa è proprio SOLO tua eh. TUTTI i dati saranno cancellati è una frase che ha un solo significatoOre 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.
"mi fai provare zelda?"
"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"
Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"
Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"
Iniziamo la partita, mia sorella si diverte:
"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"
Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.
E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.
Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.
Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.
Ditemi che è un pesce d'aprileOre 16 del 31 marzo 2017Violiotset tutto felicio per il suo ultimo sacrario di zelda, prende in cura sua sorella di 8 anni.
"mi fai provare zelda?"
"ma certo topola, prendi il paddone e ti faccio cominciare da capo, cosi non hai gia tutto scoperto e ti diverti anche te"
Acceno il wiiU, nuova partita. ""vuoi davvero cominciare nuova partita? tutti i dati saranno cancellati"
Preso da turbe mentali, comincio a pormi questioni..... nooo dai non saranno cosi figli di tr0ia, SICURAMENTE posso iniziare un altra partita, e i salvataggi manuali resteranno lo stesso"
Iniziamo la partita, mia sorella si diverte:
"Bene , sono le 18,vado a fare aperitivo, te non salvare che tanto fa tutto da solo"
Torno dall apritivo orora . Apro il mio zelda..... Carica partita.....Lancio la console wiiU in terra staccandola dai cavi ebbro di rabbia. La console va ancora, fa rumori strani, ma zelda gira meglio di prima.
E con questo, NINTENDO VAFFANCUL0 , tu sia maledetta, sei riuscita anche a rovinare uno dei giochi per cui avevi risalito qualche scalino dalla china di merxdosita in cui eri.
Io dico, ma se uno, con una console con un online cess0 e di merxda ,quale il wiiU è, che incoraggia a divertirsi a casa con papa, nonno sorella, mamma, panariello e via discorrendo.....ZELDA , il tuo gioco massimo per importanza....È un gioco MONOGIOCATORE? Ma vaffancul0, porca puxxana, retrogradi paleolitici che non siete altro. Stavo quasi pensando di tornare sui miei passi fondamentalisti "se compro nintendo compro solo usato cosi non ci guadagnano".....sai che c e? col caxxo, Stronzo reggie, miyamoto, e quel porco che ha pensato fosse una buona idea fare sto metodo di salvataggio cretino.....96 ore buttate nel cesso.....andate a fare in CUL0.
Non c era conclusione piu degna per sto vomito rancido di console, col paddone marcio dentro che adesso si scarica in un ora di partita. Una ***** eri nel 2013 e una ***** resti oggi, schifoso box bianco dai suoni disturbanti. Nessuna console, e ne ho avute tante, è stata nella mia vita peggiore di sta merxda. Anche l Ngage gli da le piste.Spero solo di dimenticarla alla svelta. Nintendo merxda sempre.
Stai già a rosica?Molto meglio finanziato e sostenuto per bene solo su Nintendo che Bayonetta 3 multipiatta e con pochi fondi anche su rubent... ehm Playstation.
Perché è innegabile che Bayonetta 2 sia il miglior titolo Platinum Games in quanto a rifinitura e cura oltre che il top del genere e non lo sarebbe stato multipiatta con SEGA spilorcia.