Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
adesso vogliamo tutti sapere perchè su PC è uno scandalo :asd: quando oltretutto è di gran lunga la versione migliore
Tecnicamente roba da cross gen...considerando che su pc i 60fps sono roba in funzione Dell hw

Visivamente e roba bellissima da vedere...ma se uno parla di comparto tecnico ha parecchie magagne e limiti

Modelli poligonali degli edifici da ps3 ,ci sono alcuni pop up di textures e modelli assurdi

Macro aree legate da corridoi ma soprattutto muri invisibili e zone spoglie (e come motore fisico non mi pare tutto sto popo di roba che giustifichi tali scelte)l erba poi e abbastanza ridicola,particellari mediocri

In generale tutto ciò che non riguarda i i pg e i nemici e molto altalenante tecnicamente

Ma vabbè pazienza,pure Zelda non e un mostro tecnicamente (anche se in rapporto all hw credo sia cmq venuto meglio ) e giudicare tali giochi solo tecnicamente e non visivamente e uno sbaglio eborme

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dopo 145 ore a Zelda posso dire che ha scalzato Ocarina nella mia top 3 di sempre (con riserva, diciamo che lo saprò con certezza fra qualche anno)... Ma Galaxy resta in cima. Sarò sempre dell'idea che quel gioco sia di un altro universo rispetto al resto, chissà se Odyssey riuscirà nell'impresa.
Io ho visto ancora pochino (sto a 60 ore) ma per quanto mi stia piacendo molto mi manca l'adventure classico, a ocarina lo scalza ma mi sa che tp lo preferisco

Poi c'è un problema, all'inzio andavo bene ma a na certa ho iniziato a girare tutto perchè è na fissa mia, e mi sto un po' spallando :asd:

Ultima modifica:
Io ho visto ancora pochino (sto a 60 ore) ma per quanto mi stia piacendo molto mi manca l'adventure classico, a ocarina lo scalza ma mi sa che tp lo preferiscoPoi c'è un problema, all'inzio andavo bene ma a na certa ho iniziato a girare tutto perchè è na fissa mia, e mi sto un po' spallando :asd:
In giochi tanto grandi è fisiologico. Io ho finito la main e ora sto farmando miniboss per potenziarmi le armature e poter comprare alcune cose fighe (extra per lo più) che voglio assolutamente :asd:

Percentuale di completamento: 39% :rickds:

In giochi tanto grandi è fisiologico. Io ho finito la main e ora sto farmando miniboss per potenziarmi le armature e poter comprare alcune cose fighe (extra per lo più) che voglio assolutamente :asd:
Percentuale di completamento: 39% :rickds:
Boh io ho deciso di andare avanti un po' più spedito, non mi metto più a gironzolare ogni singolo buco della mappa quando la sblocco in una torre

All'inizio, senza mappa, dicevo scrutando l'orizzonte "sto posto sembra un luogo d'interesse" e ci andavo, un po' a malincuore devo cercare di fare così, l'esperienza ne giova alla lunga

- - - Aggiornato - - -

Questa mia cosa di girare tutto è il motivo principale per cui mi spallo in un mondo grosso :asd:

Ancora ad oggi l'unico che non mi ha fatto questo effetto è stato arkham city, forse perchè lì il 100% è più a portata

Tecnicamente roba da cross gen...considerando che su pc i 60fps sono roba in funzione Dell hw
Visivamente e roba bellissima da vedere...ma se uno parla di comparto tecnico ha parecchie magagne e limiti

Modelli poligonali degli edifici da ps3 ,ci sono alcuni pop up di textures e modelli assurdi

Macro aree legate da corridoi ma soprattutto muri invisibili e zone spoglie (e come motore fisico non mi pare tutto sto popo di roba che giustifichi tali scelte)l erba poi e abbastanza ridicola,particellari mediocri

In generale tutto ciò che non riguarda i i pg e i nemici e molto altalenante tecnicamente

Ma vabbè pazienza,pure Zelda non e un mostro tecnicamente (anche se in rapporto all hw credo sia cmq venuto meglio ) e giudicare tali giochi solo tecnicamente e non visivamente e uno sbaglio eborme
Si ma non inziamo a girare la frittata, se mi dice che la versione PC di Nier è uno scandalo quello che dici tu non c'entra nulla, quello è proprio il gioco fatto cosi quindi per ovvie ragioni su PC è uguale ( premesso poi che supporta risoluzioni maggiori con conseguente pulizia maggiore, vi è gia un comodo installer dove rendere il bloom a risoluzione nativa e modificare la GI ), insomma come detto è lo stesso gioco vestito a festa :asd: tra l'altro si esalta MGR come esempio ma presenteva lo stesso problema ( non che unico ), quello del fullscreen che in entrambi i casi è stato fixato in paio di giorni, per il resto sono palesemente sullo stesso livello qualitativo i due port, questa è già la seconda volta che sento parlare della versione PC ( la prima addirittura parlava di versione peggiore di quella PS4 LOL e a gioco manco uscito ), credo sia abbastanza palese che queste uscite si basino sul nulla cosmico, non concordi?

Ultima modifica da un moderatore:
I sonari mangiano pupù sempre soprattutto al lancio delle adorate Playstation e per i primi due anni.

Parliamo di 2017 ma non di 2014/15/16.
Primi due anni nei quali sono usciti the evil within, lords o the fallen, destiny, dragon age inquisition, bloodborne, the witcher 3, batman arkham knight, mgs5, fallout 4. Nel complesso una line up migliore di quella che ha avuto wiiu in tutta la sua vita. Non male per essere pupu'

Primi due anni nei quali sono usciti the evil within, lords o the fallen, destiny, dragon age inquisition, bloodborne, the witcher 3, batman arkham knight, mgs5, fallout 4. Nel complesso una line up migliore di quella che ha avuto wiiu in tutta la sua vita. Non male per essere pupu'
Non capisco poi perché cita il 2016, che anche dal punto di vista delle esclusive è stato un grande anno per PS4 (Uncharted 4, Ratchet and Clank e The Last Guardian, più altre minori), di multi è uscita robetta come Dishonored 2, DOOM, Deus Ex, ecc... mentre nel frattempo WiiU era morto, sepolto e deriso :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe smetterla di farsi bashare sempre da No More. Sono completamente inutili liste e cose varie. PS4 ara malissimo Wii U. Per quanto Wii U mi abbia divertito molto, l'ovvio rimane.

Io dico che ps4, specialmente con le ultime uscite, abbia una delle line up migliori in assoluto.

È uscito davvero di tutto. Vero anche il #giochiamopoi, ma cavolo se ne è valsa la pena.

Bisognerebbe smetterla di farsi bashare sempre da No More. Sono completamente inutili liste e cose varie. PS4 ara malissimo Wii U. Per quanto Wii U mi abbia divertito molto, l'ovvio rimane.
Non è questione di PS4 che deve arare WiiU, visto che si tratta di una ovvietà.

Si ribatteva all'affermazione per cui chi compra Sony "mangia pupù" i primi due anni, il che in genere è vero, ma allo stesso tempo è anche vero che di regola chi compra Nintendo la "pupù" la mangia invece negli ultimi due anni :asd:

[Chi compra Microsoft la mangia per tutta la durata della gen :trolldance: ]

Che poi il primo anno di WiiU faceva ridere i polli. L'unico gioco per cui valesse la pena prendere la console era 3D World, anche se qualcunovi dirà che Pikmin 3 è un must have e W101 un capolavoro. A quel punto pure Infamous e Killzone sono giochi grandiosi e rendevano fantastico il primo anno di Ps4 :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che poi il primo anno di WiiU faceva ridere i polli. L'unico gioco per cui valesse la pena prendere la console era 3D World, anche se qualcunovi dirà che Pikmin 3 è un must have e W101 un capolavoro. A quel punto pure Infamous e Killzone sono giochi grandiosi e rendevano fantastico il primo anno di Ps4 :asd:
Con la differenza che wonderful 101 ara pesantemente i titoli da te citati :sisi:

Non è questione di PS4 che deve arare WiiU, visto che si tratta di una ovvietà.Si ribatteva all'affermazione per cui chi compra Sony "mangia pupù" i primi due anni, il che in genere è vero, ma allo stesso tempo è anche vero che di regola chi compra Nintendo la "pupù" la mangia invece negli ultimi due anni :asd:

[Chi compra Microsoft la mangia per tutta la durata della gen :trolldance: ]

È vero. :asd:

Diciamo che nel 2014 non aveva senso comprare una PS4, e lo dico da D1aro; su questo posso concordare con No More, ma se ci mette il 2015 no assolutamente.

Dal 2015 diventa fortemente consigliata, un crescendo, per poi diventare imprescindibile nel 2017, in questo periodo. Per fortuna che con Switch non sembra essere così perché i giochi per il primo anno ci sono. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Con la differenza che wonderful 101 ara pesantemente i titoli da te citati :sisi:
Concordo, mettere sullo stesso piano 101 e Killzone no.

101 è un gioco diddio.

Io dico che ps4, specialmente con le ultime uscite, abbia una delle line up migliori in assoluto. È uscito davvero di tutto. Vero anche il #giochiamopoi, ma cavolo se ne è valsa la pena.
Ma a dire il vero anche la storia del "giochiamo poi" non capisco da dove esca fuori.

Certo, i primi anni di esclusive proprietarie ne sono uscite poche, ma i multi hanno compensato alla grande quella carenza.

Per quanto mi riguarda, dal day one, non ho mai avvertito la mancanza di titoli da giocare sinceramente, se poi qualcuno pretende 4/5 titoli mensili come in questo 2017, dovrebbe un po' rivalutare la propria vita sociale :asd:

Naturalmente è un discorso generale, non indirizzato a te Fiamma :nakata:

Io dico che ps4, specialmente con le ultime uscite, abbia una delle line up migliori in assoluto. È uscito davvero di tutto. Vero anche il #giochiamopoi, ma cavolo se ne è valsa la pena.
Ma il giochiamopoi vale da quando hanno inventato il marchio, è sempre stato così. Laddove altre console campano dai 2 ai 3 anni, piene o meno di capolavori che siano.

Poi si, sarà anche vero il "falliscono perchè laggente compra solo quella", ma è altrettanto vero che se non fai ncazzo per attirare e mantenerti il pubblico, meriti di morire male.

Ma a dire il vero anche la storia del "giochiamo poi" non capisco da dove esca fuori.Certo, i primi anni di esclusive proprietarie ne sono uscite poche, ma i multi hanno compensato alla grande quella carenza.

Per quanto mi riguarda, dal day one, non ho mai avvertito la mancanza di titoli da giocare sinceramente, se poi qualcuno pretende 4/5 titoli mensili come in questo 2017, dovrebbe un po' rivalutare la propria vita sociale :asd:

Naturalmente è un discorso generale, non indirizzato a te Fiamma :nakata:
Nel 2014 io ricordo tutti multi brutti sinceramente (e per di più cross, ma a parte questo proprio la qualità mancava). È stato un brutto anno per Sony ma magico per Nintendo che ha droppato su Wii U.

Ma mai nella vita :asd: tra i titoli P* è il peggiore (non conto quella roba su licenza tipo tartarughe e transofrmers). Veniva esaltato solo perché su WiiU c'era la moria delle vacche.

È vero. :asd:Diciamo che nel 2014 non aveva senso comprare una PS4, e lo dico da D1aro; su questo posso concordare con No More, ma se ci mette il 2015 no assolutamente.

Dal 2015 diventa fortemente consigliata, un crescendo, per poi diventare imprescindibile nel 2017, in questo periodo. Per fortuna che con Switch non sembra essere così perché i giochi per il primo anno ci sono. :asd:
Raramente ha senso comprare una console al d1, ma trattandosi di sfizi ognuno dosa l'hype come meglio può a seconda delle esigenze :asd:

Lo stesso Switch per un possessore di WiiU aveva oggettivamente ZERO motivi per spingere ad un acquisto immediato, ma in questo mondo non c'è spazio per valutazioni razionali ma solo per l'hype train :ivan:

Raramente ha senso comprare una console al d1, ma trattandosi di sfizi ognuno dosa l'hype come meglio può a seconda delle esigenze :asd:Lo stesso Switch per un possessore di WiiU aveva oggettivamente ZERO motivi per spingere ad un acquisto immediato, ma in questo mondo non c'è spazio per valutazioni razionali ma solo per l'hype train :ivan:

Si però alla fine della fiera comprare le console Nintendo al D1 va bene ma se compri Ps4 e One nel 2013 sei un ******** lobotomizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro