Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma mai nella vita :asd: tra i titoli P* è il peggiore (non conto quella roba su licenza tipo tartarughe e transofrmers). Veniva esaltato solo perché su WiiU c'era la moria delle vacche.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Io sono il primo a non considerare The Wonderful 101 un capolavoro perché ha parecchie sbavature, ma non puoi seriamente considerarlo peggiore di Madworld ed Anarchy Reigns...

Si però alla fine della fiera comprare le console Nintendo al D1 va bene ma se compri Ps4 e One nel 2013 sei un ******** lobotomizzato.
Detta solo da No More e ripeto, siete voi che continuate a farvi bashare male perché più gli date retta e più lui continua.

Si però alla fine della fiera comprare le console Nintendo al D1 va bene ma se compri Ps4 e One nel 2013 sei un ******** lobotomizzato.
Comprare Nintendo al D1 per poi prendersela nel **** dopo 2 anni, non credo sia poi molto meglio :asd:

Detta solo da No More e ripeto, siete voi che continuate a farvi bashare male perché più gli date retta e più lui continua.
This.

Ma mai nella vita :asd: tra i titoli P* è il peggiore (non conto quella roba su licenza tipo tartarughe e transofrmers). Veniva esaltato solo perché su WiiU c'era la moria delle vacche.
Ma forse nel tuo magico mondo di fantasia,la maggior parte di chi lo ha giocato lo reputa uno dei migliori titoli platinum di questa gen,su ps2 si è esaltata roba come vietful joe,di certo wonderful 101 è nettamente superiore secondo me ed è giusto che sia esaltato per fortuna :sisi:

Ultima modifica:
Io sono il primo a non considerare The Wonderful 101 un capolavoro perché ha parecchie sbavature, ma non puoi seriamente considerarlo peggiore di Madworld ed Anarchy Reigns...
In realtà pensavo più a Viewtiful Joe :asd: MadWorld l'ho saltato, Anarchy Reigns in effetti è brutto forte. Diciamo che per considerare W101 eccezionale o un capolavoro dovrei dimenticarmi dei due Bayonetta.

W101 al pari di Killzone SF è Infamous...Tutti giochi da 8 ma non di più. Soprattutto W101 non ara ne l'uno né l'altro

W101 al pari di Killzone SF è Infamous...Tutti giochi da 8 ma non di più. Soprattutto W101 non ara ne l'uno né l'altro
Infatti non sto mettendo a confronto niente. Sto dicendo che se da una parte si esalta un ottimo gioco per mancanza di giochi su quella console, lo stesso vale per la concorrenza. Al netto che W101 sia oggettivamente fatto meglio di quegli altri due titoli. Ma da qui a considerarlo un capolavoro ed un gioco per cui vale la pena prendere una console ce ne passa. Adesso ricordo male, ma probabilmente nel 2013 usciva Wind Waker Hd, oltre che 3D World. Direi che non ci sono proprio paragoni :asd: Poi WiiU acquista valore per Donkey Kong, Xeno, Mario Kart ecc. Tutti titoli che ovviamente sono usciti dopo. Per questo dico che il primo anno era peggio della concorrenza, perché almeno su Ps4 e One ti giocavi tutti i multipiattaforma e le esclusive Sony e Ms. WiiU ha avuto mesi di vuoto imbarazzanti, che vengono sempre giustificati perché "i giochi Nintendo sono speciali" ed altre scemenze varie.

Ma a dire il vero anche la storia del "giochiamo poi" non capisco da dove esca fuori.Certo, i primi anni di esclusive proprietarie ne sono uscite poche, ma i multi hanno compensato alla grande quella carenza.

Per quanto mi riguarda, dal day one, non ho mai avvertito la mancanza di titoli da giocare sinceramente, se poi qualcuno pretende 4/5 titoli mensili come in questo 2017, dovrebbe un po' rivalutare la propria vita sociale :asd:

Naturalmente è un discorso generale, non indirizzato a te Fiamma :nakata:
no no aspetta, intendevo che il giochiamopoi tirato fuori da no more poteva giusto essere comprensibile i primi mesi, in cui c'erano tanti titoli ma nessuna pietra miliare. Poi con le decine di capolavori, esclusiva e non, che sono usciti, bisogna stare tutti zitti :sisi:

Per questo dico che il primo anno era peggio della concorrenza, perché almeno su Ps4 e One ti giocavi tutti i multipiattaforma e le esclusive Sony e Ms. WiiU ha avuto mesi di vuoto imbarazzanti, che vengono sempre giustificati perché "i giochi Nintendo sono speciali" ed altre scemenze varie.
Che a livello di completezza dell' offerta sia imbarazzante il confronto credo sia palese.

Detto ciò...sarò strano io ma W101 lo considero uno dei pochi motivi validi per possere un WiiU (per intenderci W101>>>>>MK8 imho, che per carità è divertentissimo ma alla fine è il Cod/AC targato Nintendo ormai) e Pikmin 3 un titolo davvero meraviglioso.

Si ma non inziamo a girare la frittata, se mi dice che la versione PC di Nier è uno scandalo quello che dici tu non c'entra nulla, quello è proprio il gioco fatto cosi quindi per ovvie ragioni su PC è uguale ( premesso poi che supporta risoluzioni maggiori con conseguente pulizia maggiore, vi è gia un comodo installer dove rendere il bloom a risoluzione nativa e modificare la GI ), insomma come detto è lo stesso gioco vestito a festa :asd: tra l'altro si esalta MGR come esempio ma presenteva lo stesso problema ( non che unico ), quello del fullscreen che in entrambi i casi è stato fixato in paio di giorni, per il resto sono palesemente sullo stesso livello qualitativo i due port, questa è già la seconda volta che sento parlare della versione PC ( la prima addirittura parlava di versione peggiore di quella PS4 LOL e a gioco manco uscito ), credo sia abbastanza palese che queste uscite si basino sul nulla cosmico, non concordi?
ma sicuramente la versione pc è buona se si valuta il "porting"

Tralasciando alcuni fix su formati vari e res...

Tecnicamente invece è abbastanza meh...ma compensa con lo stile...cioè è uno di quei titoli che se lo valuti nei singoli aspetti tecnici è deludente in rapporto all'hw ma se lo valuti globalmente visivamente è piacevole ecocme

Detto cio i minimi sono una 770...quando sulla ps4 base i 45/60 frame te li tiene

Discorso ottimizzazione io per valutare un port eccellente mi baso si gpu simili allle console e che prestazioni ottiene (fare bench su 1070 o simili ha poco senso...sono delle bestie in confronto normale che vada bene se gia su ps4pro troppi problemi non li da come fluidità)...ed è per questo che ritengo MGSV uno dei capolavori di ottimizzazione di questa gen.

Questo per dire che il porting è buono ma non mi pare l'abc dell'ottimizzazione (perche ottimizzazione signfica farlo girare su hw obsoleti,non sulla nuova gpu da 400 euro...poi ci sono state le capre stile batman ak nei primi tempi che manco quello si riusciva)

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto il vice presidente Marvel hitta Spider-Man nel 2017 :sard:

Che poi il primo anno di WiiU faceva ridere i polli. L'unico gioco per cui valesse la pena prendere la console era 3D World, anche se qualcunovi dirà che Pikmin 3 è un must have e W101 un capolavoro. A quel punto pure Infamous e Killzone sono giochi grandiosi e rendevano fantastico il primo anno di Ps4 :asd:
pikmin 3 è una grande esclusiva...al di la dei gusti è un gioco eccellente.

W101 non è un capolavoro,assolutamente, ma ci vedo piu cura (non estetica di cui mi frega fino a un certo punto) rispetto ai giochi citati,soprattutto poi qunado vai a giocarlo e non ti limiti a vedere degli screenshot,perche con quelli non giochi

Certamente pure wiiu ha iniziato non benissimo,rispetto a switch è un altro mondo

Ma cmq le sue esclusive ottime le ha fatto uscire anche nel primo anno (mario 2d è cmq un ottimo titolo,al di la dei soliti discorsi)

Non ho mai capito il discorso di Pikmin 3 io, Nintendo è si è presa un sacco di hating perché non ha fatto uscire il 3 su Wii (il grande assente della gen cit.) e quando è invece uscito su un console più performante ergo più bello da vedere, non gliene importava più nulla a quasi nessuno, sono tuttora molto perplesso.

Ultima modifica:
scommettiamo che se posto un'immagine con lo schermo di switch volontariamente sventrato per il web diventa " switch ha problemi di schermo che si staccano da soli" ?
Ma perché non ti fai assumere da N, ti fai vestire da Mario e diventi il paladino dei poveri?:asd:

Io ho riportato una notizia che ho letto in giro, che sia vera o meno non mi fa ne caldo ne freddo, per me sto tegame può anche prendere fuoco dopo 200 ore di funzionamento, non mi tange assolutamente.

Ma perché non ti fai assumere da N, ti fai vestire da Mario e diventi il paladino dei poveri?:asd:Io ho riportato una notizia che ho letto in giro, che sia vera o meno non mi fa ne caldo ne freddo, per me sto tegame può anche prendere fuoco dopo 200 ore di funzionamento, non mi tangere assolutamente.
tante cose succedono nel web

Se dai retta tutte le notizie del web diventi succube di esso.

Sinceramente non si sa nulla di sto fatto e sto tizio..come la teneva ,come è successo

Appunto se a te non frega di switch,come hai gia dimostrato,dimostri solo la tua malafede nel postare cio

Altro che per amore dell' "informazione" (immagino sia questa la risposta)

tante cose succedono nel web
Se dai retta tutte le notizie del web diventi succube di esso.

Sinceramente non si sa nulla di sto fato e sto tizio..come la teneva ,come è successo
Io non do retta a nulla, HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, come detto per me può anche diventare una sfera perfetta, non mi interessa, cerca di capire anche i vari contesti dei messaggi prima di farti esplodere il fegato a causa del troppo travaso di bile.

Io non do retta a nulla, HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, come detto per me può anche diventare una sfera perfetta, non mi interessa, cerca di capire anche i vari contesti dei messaggi prima di farti esplodere il fegato a causa del troppo travaso di bile.
ah gia per amore dell'informazione

Il contesto qua quale sarebbe? che c'è una foto di non si sa chi che espone per la prima volta sto problema (che non si è nemmeno certi come gli si è piegata....lui dice tenendola a far nulla nella dock...certo...)?

QUindi insomma la notizia è " stiamo attenti che switch si piega pure"....se cado immagino ci sia una certa probabilità che si danneggi ,giusto?

(cazz con tutti sti problemi a quest'ora la mia switch dovrebbe essere un disastro..eppure :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro