Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ragazzi il discorso è molto interessante, però siamo nel topic sbagliato...

Andiamo a discuterne su PC vs console, qui cerchiamo di restare in tema :l4gann:

Ma lo hai giocato?Io tenevo spesso fraps aperto e non si schiodava da 30.Comunque giocalo!Non farti problemi,il gioco gira bene!
Io pure avevo aperto fraps, 15 fps. Ho una 1060, però la mia cpu è un po' vecchiotta. Pertanto ho provato ad abbassare res e altre impostazioni grafiche, pensando "boh magari è il mio pc"

Stessi identici risultati. Mi sono informato, e ho letto in diverse discussioni che il problema non è mai stato risolto, sono finito anche sul forum di steam

Boh o hai scaricato una versione diversa del fix (anche se io ho la più recente visto che l'ho cominciato da due mesi scarsi) o non so la tua copia aveva dei poteri :asd:

Io non ho detto che il porting non è buono...ho detto che pero non è nemmeno ottimo probabilmente
E in piu ho detto che l'ottimizzazione si valuta in primis su schede di fascia bassa,non su schede da 300/400 euro...che è NORMALE che funzioni decentemente (poi quando pure li da problemi siamo nei casi disperati)..e da qui te la sei presa per cose che mi paiono essere solo vere

Nier su una 960m lo devo ancora vedere con i miei occhi girare sulla mia 960m a 60fps.

Per ora l'UNICO fps counter su yt dice che a 900p con TUTTO a low gira a 30/40 frame...non 60 granitici

La GI (che è del fix?) ti regala quasi 30 frame rispetto all'impostazione low gia settata che ti fa arrivare a 30/40?

Scusa se ci credo poco..ma per quello che vedo mi pare difficile crederlo (e pure per quello che conosco di questa gpu..che ho provato su un sacco di roba ,pure recente)
schede di fascia bassa? la 960m? la prossima volta prova sul mio S6 così valutiamo meglio :asd: se non fosse più che buono potrebbe benissimo non girare proprio se non a 30fps tutto al minimo, e NO, non gira solo su schede da 300/400 euro perchè una 280x la prenderai usata a uno sputo così come ci prendi una 970 ormai, se tu pretendi di giudicare il port di un gioco e la sua bontà su un pentium 2 nel 2017 è una cosa che fai SOLO TU, noi ti abbiamo detto che anche in quel caso con un paio di accorgimenti puoi giocarlo più che bene e questo è già molto più di quello che poteva essere in caso non si fosse rivelato un port più che buono :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che noi utenti ne possiamo fruire in maniera ottimale, se poi è grazie a mago merlino o boh chissene daiCerto facendo il discorso nell'ottica "square ha ottimizzato male" ok, ma è un discorso più che superfluo visto che su pc si hanno a disposizione i mezzi per giocarlo tranquillamente
chissene no :asd:

Dovrebbero essere gli sviluppatori a farlo

Perche la volta che i fan non ci riescono (batman ak) in tempo o non gli interessa sbattersi per quel titolo che si fa?

Il fix deve essere solo la soluzione ESTREMA,che non puo in alcun modo giustificare gli sviluppatori da un lavoro insufficiente (se nel gioco x lo è)...se no cosi si induce solo gli sviluppatori a fregarsene,se gia l'utenza pensa cosi.

Chi è che ad esempio mi risarcisce dall'obbrobrio che è aoe2 hd?

Crash random,il gioco parte senza suoni (tralasciando il lag online)...

Qui non c'è nessun fix che tenga,ad esempio.

nonostante tutto ci ho fatto 120 ore,solo perche sono nato con sta serie...ma ora ha deciso proprio di non partire piu e formattare tutto per sto gioco anche no.

e allora come puoi giudicare l`ottimizzazione? ma qui dentro che ***** di discorsi fate :morris82: allora Nier non è ottimizzato perchè non gira su PS3? ottimizzato non significa miracolato, il paragone consono con la 960m è più o meno quello

eccerto :sisi: ti abbiamo mostrato come anche su una 960m con dei piccoli accorgimenti possa girare più che dignitosamente ( il che è indice di buon lavoro ), se poi adesso vogliamo far passare il messaggio che il porting non`e buono perchè di default non gira a 60fps su un tostapane il discorso cambia ( e non c`entra nulla con quello iniziale per cui MGR era molto meglio )
Ho detto che l'ottimizzazione fa schifo? Ho solo detto che non va contato il fix parlo una lingua straniera per caso? [MENTION=90289]TheMrGmk[/MENTION] Ho detto di non usarlo? Ci mancherebbe pure... Ho solo detto che non va contato nel lavoro di Square Enix.

Andiamo a discuterne su PC vs console, qui cerchiamo di restare in tema :l4gann:
ho letto solo ora il messaggio che stavo scrivendo

Mi fermo qua

(cancellate pure sto mess inutile ) :rickds:

idem, era sfuggito anche a me :asd: ne vieni fuori talmente scemo da tutti i rigiri di parole che si fanno che mi è scappato

C'è un thread apposito anche su gaf per raccogliere esperienze su sto fatto, ma non ho capito come farebbe a curvarsi nella dock :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta andare nella discussione ufficiale di Switch su questo forum per leggere che la "curvatura", comincia a mietere le prime vittime :ahsisi:, adesso bisogna vedere se sono tutte così, se è fatto apposta, se è un difetto di fabbricazione, se è una cosa che viene fuori dopo un po' e soprattutto qual è il motivo di questa cosa.

Basta andare nella discussione ufficiale di Switch su questo forum per leggere che la "curvatura", comincia a mietere le prime vittime :ahsisi:, adesso bisogna vedere se sono tutte così, se è fatto apposta, se è un difetto di fabbricazione, se è una cosa che viene fuori dopo un po' e soprattutto qual è il motivo di questa cosa.
Ipotizzo il calore.

Su due piedi direi che potrebbe essere il calore che si viene a creare nella doc... Siamo arrivati a dei livelli assurdi :asd: Fortunatamente la uso solo portatile, ma non mi rincuora più di tanto :asd:

Ipotizzo il calore.
Per piegare in quel modo un apparecchio elettronico, con una scocca di plastica, un vetro incollato ed una componentistica interna deve svilupparne parecchio, mi sembra un po' strano.

A me non è curva quindi forse ci saranno le difettose. :asd:

io non ce l'ho curva,controllato poco fa...sarà il karma

breev no more :asd:pero nintendommerxda sempre e comunque
Sarebbe stato un'insulto alla tua intelligenza se fosse stato vero :asd:

A occhio e croce pare incaxxato. Nintendo M lo dice il 1 Aprile ma anche il 25 Settembre e il 16 Luglio, non mi pare nulla di diverso dal solito :asd:
per l'appunto :rickds:

Con One e PS4 non ci sono stati tutti 'sti problemi, soprattutto in un mese di vita della console. Prima che qualcuno mi venga a dire "Eh, parla quello che non ha nemmeno la console", no, la console ce l'ho :asd:

Con One e PS4 non ci sono stati tutti 'sti problemi, soprattutto in un mese di vita della console. Prima che qualcuno mi venga a dire "Eh, parla quello che non ha nemmeno la console", no, la console ce l'ho :asd:
Sono andati molto sul sicuro sony e ms con le loro console, soprattutto dopo i problemi avuti con ps3 e 360. Basti pensare alla ventola di one fat, per dire. Poi su internet si sa, i problemi di "uno" sono spesso ingigantiti e diventano dei "più"...

Guardate che le TV curve costano di più, Nintendo l'ha fatto apposta perché ci vuole bbbbbbene

NI, effettivamente PS4 a me ha dato 0 problemi, da dire che comunque non ne ho certo abusato come feci con PS3 ma in quel caso i problemi c`erano eccome :asd: ahimè è un "rischio" comprare al D1 e solo uno sciocco potrebbe pensare il contrario, certo parliamo pur sempre di "sfortuna" ma il fatto che non capiti a noi stessi non minimizza il problema ne tantomeno lo risolve, se da una parte è sfortuna dall`altra è fortuna, anche che il problema venga riscontrato da 200 persone non cambia la situazione, oggi tocca a loro ma non stà scritto da nessuna parte che al prossimo giro non ci sia incluso qualcun`altro ( e a quel punto vorrei proprio vedere i commenti ) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro