Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dove sta scritto che la patch significa che non sfrutta molto switch?
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa è stato mostrato cio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la tua impressione è in base a ?Io evito di fare stime perchè ignoro nella maniera più totale i costi di produzione, qualsiasi cifra sparassi sarebbe tipo la lotteria
a nulla ed è questo che trovo assurdo.

Lasciamo allora che parlino quelli teoricamente piu informati.

Io posso solo limitarmi a negare totalmente i paragoni faziosi con shield.( e ho sempre dimostrato con tanto di fatti il perche)

ma te sei il primo sparacaxxate...ricordo ancora zelda che sfrutta il massimo l'hw :rickds:Poi smentito dopo pochi giorni dalla patch,quasi N l'ha fatta apposta per te

Espertone proprio :rickds:

Se permetti io ho sempre sostenuto che erano solo cazzate paragonare shield a switch e ne ho avuto la dimostrazione nonchè conferma (ma poi non serviva...bastava informarsi un minimo eh)..o dovrei dare retta a Pulitore?
Sta risposta fa capire esattamente perché non darti minimamente credito. Te sei davvero convinto che la Patch di Zelda smentisce la frase: "Zelda tira quasi al massimo Switch"

Ora, un conto è trollare, un conto è essere totalmente ignoranti in Italiano e non sapere minimamente il senso di quel che si sta dicendo...

- - - Aggiornato - - -

Qualche giorno fa è stato mostrato cio.
Ma cosa è stato mostrato :rickds::rickds::rickds:

Sta risposta fa capire esattamente perché non darti minimamente credito. Te sei davvero convinto che la Patch di Zelda smentisce la frase: "Zelda tira quasi al massimo Switch"Ora, un conto è trollare, un conto è essere totalmente ignoranti in Italiano e non sapere minimamente il senso di quel che si sta dicendo...
fino a 10 frame guadagnati ...per te è poco fino a 10 frame i rispetto al d1 (quando hai detto cio) ??

E pure ora cmq non sfrutta appieno switch visto che il codice nativo è wiiu e si tratta di progetti del d1

Quindi si ,non devo darti minimamente credito, visto che dici cose non veritiere.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

il tuo messaggio a riguardo.

L'aveva quotato pure Mortipher.

Sta risposta fa capire esattamente perché non darti minimamente credito. Te sei davvero convinto che la Patch di Zelda smentisce la frase: "Zelda tira quasi al massimo Switch"Ora, un conto è trollare, un conto è essere totalmente ignoranti in Italiano e non sapere minimamente il senso di quel che si sta dicendo...

- - - Aggiornato - - -

Akab in preda ad allucinazioni. È uscito solo Zelda.

È stato mostrato cit. :sard:

Akab in preda ad allucinazioni. È uscito solo Zelda. È stato mostrato cit. :sard:

mostrato ..intendevo il suo messaggio dove diceva cio.

a nulla ed è questo che trovo assurdo.
Lasciamo allora che parlino quelli teoricamente piu informati.

Io posso solo limitarmi a negare totalmente i paragoni faziosi con shield.( e ho sempre dimostrato con tanto di fatti il perche)
Ma te non puoi limitarti a negare nulla, non sei nessuno e conti ancora meno del due di picche quando la briscola è cuori.

Se cancerogeno per qualsiasi discussione, manco No More ha raggiunto i tuoi livelli di ignoranza ludica (il colmo lo hai raggiunto quando parlavi di Zelda con me quando manco possedevi il gioco :pffs::rickds:)

Ma te non puoi limitarti a negare nulla, non sei nessuno e conti ancora meno del due di picche quando la briscola è cuori.Se cancerogeno per qualsiasi discussione, manco No More ha raggiunto i tuoi livelli di ignoranza ludica (il colmo lo hai raggiunto quando parlavi di Zelda con me quando manco possedevi il gioco :pffs::rickds:)
si vabbe vai di solite frasette fatte.

Io ti ho risposto sui contenuti..

Intanto hai detto che zelda spreme quasi del tutto switch e intanto con una patch il frame rate è migliorato in modo sensibile ottenendo un boost fino a 10 frame

Con una semplice patch per un titolo al d1

Elencami le tante cazzat* che ho detto recentemente? Cosi vediamo se ne puo discutere.

Perche se no è il classico parla parla adottato da certi utenti.

si vabbe vai di solite frasette fatte.Io ti ho risposto sui contenuti..

Intanto hai detto che zelda spreme quasi del tutto switch e intanto con una patch il frame rate è migliorato in modo sensibile ottenendo un boost fino a 10 frame

insomma secondo il tuo ragionamento dove può arrivare stò Switch? cosi tagliamo corto e si capisce meglio :asd:

fino a 10 frame guadagnati ...per te è poco fino a 10 frame i rispetto al d1 (quando hai detto cio) ??E pure ora cmq non sfrutta appieno switch visto che il codice nativo è wiiu e si tratta di progetti del d1

Quindi si ,non devo darti minimamente credito, visto che dici cose non veritiere.

- - - Aggiornato - - -

il tuo messaggio a riguardo.

L'aveva quotato pure Mortipher.
Dieci Frame guadagnati in un frangente quando ancora il gioco subisce rallentamenti in determinate zone e situazioni di gioco (è migliorato ma nulla di così sconvolgente da esclamare guarda quanto è powah Switch anzi, graficamente non è uscito e non usciranno ancora per molto titoli superiori graficamente a Zelda, questo è un dato di fatto piaccia o meno ma la mia affermazione ti rimarrà ancora sul gobbo per ancora un po' si tempo al contrario delle tue dove affermavi che Zelda aveva un filtro AA o un frame fisso a 30fps, quelle si erano e son ancora più di prima, cazzate)

insomma secondo il tuo ragionamento dove può arrivare stò Switch? cosi tagliamo corto e si capisce meglio :asd:
Road nulla di che..

Io sono il primo ad aver detto di tenere basso l'hype quando certi si apssettavano una one portatile a 300 euro

Pero è evidente che rispetto a uno zelda del d1 i miglioramenti sono possibili e nemmeno marginali

Come gia solo dimostrato dalla patch 1.11

I miglioramenti gia solo in quella sono importanti,il tutto ripeto con un titolo del d1 nato su wiiu, su un'architettura totalmente diversa (qui abiamo un soc)

si vabbe vai di solite frasette fatte.Io ti ho risposto sui contenuti..

Elencami le tante cazzat* che ho detto recentemente? Cosi vediamo se ne puo discutere.

Perche se no è il classico parla parla adottato da certi utenti.
Ma se mi son bastati 30 secondi per trovare un tuo post dove dicevi che Zelda girava a 30fps solidi e me ne servono altrettanti per leggere cavolate del tipo: Porting di Nier pessimo su PC, Dock di Switch a 90€ con un prezzo giustificato, Switch non ha problemi (negazioni delle più disparate), Metacritic applicato a piacere, etc. ma davvero vuoi che si riempiano altre 10pagine di tuoi post insulsi? Davvero?

Dieci Frame guadagnati in un frangente quando ancora il gioco subisce rallentamenti in determinate zone e situazioni di gioco (è migliorato ma nulla di così sconvolgente da esclamare guarda quanto è powah Switch anzi, graficamente non è uscito e non usciranno ancora per molto titoli superiori graficamente a Zelda, questo è un dato di fatto piaccia o meno ma la mia affermazione ti rimarrà ancora sul gobbo per ancora un po' si tempo al contrario delle tue dove affermavi che Zelda aveva un filtro AA o un frame fisso a 30fps, quelle si erano e son ancora più di prima, cazzate)
nulla di sconvolgente?

Vorrei capire quante altre patch hanno generato un boost cosi importante (ps: non vale f4: far harbor dove per ottenerlo hanno totalmente eliminato la nebbia volumetrica su ps4)

MA che zelda abbia un leggero AA è possibilissimo...

paragona la versione switch HANDLED e wiiu ( e vedrai che a livello di pulizia quella wiiu è piu pulita...lo noti sullo scudo,sulla corda dell'argo,sui capelli di link e in generale sull'armatura...)

Su portatile noti un discreto aliasing,soprattutto se la tieni molto attaccata allo schermo

PS: dico di paragonarla con wiiu perche sono 720/720 dinamici (ma te ne accorgi benissimo quando cala,quindi puoi isolare scene dove è a 720p) e per me la versione wiiu ha un filtro AA leggere che su switch handled io non vedo....alcuni dettagli mi paiono con meno aliasing dalle immagini catturate della versione wiiu

Poi non ho nemmeno sostenuto che NIER su pc è PESSIMO..ho solo detto che è discreto ma nulla piu ,ovviamente tralasciando fix improvvisati di fan che non deresponsabilizza l'operato in termini di ottimizzazione di chi ti vende il prodotto (pessimi erano almeno agli inizi quello di unity,watch dogs e compagnia...vergognisi ad esempio un batman ak lo era all'inizio)

Quindi non facciamo disinformazione

La patch 1.11 è tipo Gesù Cristo sceso in terra, a quanto ho capito dovrebbe curare anche l'aids

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se ve lo giocate su portatile è fantastico e lascia ben sperare per il futuro

Pure su dock è migliorato molto..per dire gia il plateau un po' mi dava noia su dock in alcune inquadrature con ampio orizzone..ora pare moltooo piu stabile

PS: Inoltre lato potenzialità di switch,vi ricordo che esiste anche una modalità ancora da attivare,a discrezione degli sviluppatori, che consente un ulteirore boost in termini hw (al di la dell'ottimizzazione) del 25% mi pare (su portatile mi pare)

nulla di sconvolgente?
MA che zelda abbia un leggero AA è possibilissimo...

paragona la versione switch HANDLED e wiiu ( e vedrai che a livello di pulizia quella wiiu è piu pulita...lo noti sullo scudo,sulla corda dell'argo,sui capelli di link e in generale sull'armatura...)

Su portatile noti un discreto aliasing,soprattutto se la tieni molto attaccata allo schermo

PS: dico di paragonarla con wiiu perche sono 720/720 dinamici (ma te ne accorgi benissimo quando cala,quindi puoi isolare scene dove è a 720p) e per me la versione wiiu ha un filtro AA leggere che su switch handled io non vedo.
La versione handheld su switch compensa però con un frame rate medio sensibilmente maggiore rispetto a quella wiiu; quindi a mio parere è da preferire...

La versione handheld su switch compensa però con un frame rate medio sensibilmente maggiore rspetto a quella wiiu; quindi a mio parere da preferire...
si certo.. ovviamente molto meglio 30 fps praticamente inattaccabili che 30 quasi mai stabili (correggetemi se sbaglio pero...la versione wiiu l'ho vista ma provata pochissimo ma sicuramente è inferiore)

Pero io ho notato questo.

Che in handeld mi pare un po' meno pulito della versione wiiu. (lo noto soffermandomi sul pg ...sulle armi,sull'arco ad esempio,sull'armatura se gliela equipaggi, sugli scudi soprattutto in prossimità di incisioni..vedi piu aliasing su qeusti elementi)

Pero compensabile in buona parte allontanando un po' switch dagli occhi (anche perche non so bene quale sia la distanza "teorica" a cui tenere lo schermo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro