Console War Nintendo Switch vs ALL

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Comunque mi sono procurato il pro controller di switch e le prime impressioni sono assolutamente positive. Potrebbe benissimo essere il miglior controller mai fatto finora; è "pesantuccio", il che restituisce una bella sensazione di solidità, l'impugnatura è molto comoda e anche esteticamente è piuttosto ricercato. È un bel pezzo di HW, ma i 70 euro son comunque troppi, così come sono alti i prezzi degli altri pad, soprattutto quello XO che, per pareggiare le feature dei concorrenti, ha bisogno del charge kit che sta ad altri 20 euro...

 
io il pad pro non lo prendo ora...

Per quello che la uso per ora come dock mi pare un acquisto rimandabile

Anche perchè essendo abituato ai controlli delle portatili (che sono per loro natura meno comodi) il cagnolino lo trovo sinceramente "comodo" per il poco che gioco su dock

Ma tanto bene o male il prezzo resterà quello se uno lo vorrà

 
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se ve lo giocate su portatile è fantastico e lascia ben sperare per il futuro
Pure su dock è migliorato molto..per dire gia il plateau un po' mi dava noia su dock in alcune inquadrature con ampio orizzone..ora pare moltooo piu stabile

PS: Inoltre lato potenzialità di switch,vi ricordo che esiste anche una modalità ancora da attivare,a discrezione degli sviluppatori, che consente un ulteirore boost in termini hw (al di la dell'ottimizzazione) del 25% mi pare (su portatile mi pare)
Attivando il boost si raggiunge la velocitá "Curvatura" di Star Trek?:trollface:

 
Attivando il boost si raggiunge la velocitá "Curvatura" di Star Trek?:trollface:
beh è modellabile...è una feature studiata:pffs:

 
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Comunque mi sono procurato il pro controller di switch e le prime impressioni sono assolutamente positive. Potrebbe benissimo essere il miglior controller mai fatto finora; è "pesantuccio", il che restituisce una bella sensazione di solidità, l'impugnatura è molto comoda e anche esteticamente è piuttosto ricercato. È un bel pezzo di HW, ma i 70 euro son comunque troppi, così come sono alti i prezzi degli altri pad, soprattutto quello XO che, per pareggiare le feature dei concorrenti, ha bisogno del charge kit che sta ad altri 20 euro...
https://www.amazon.it/gp/product/B06XP6LRMX/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Io ho preso questi. Migliora sensibilmente il grip dei joycon (unico problema, infastidiscono un pò la pigiatura dei tasti, nulla comunque a cui non ci si possa abituare)

 
Il nettissimo miglioramento di Zelda su Switch con la patch è cosa certificata e oggettiva... E senza dubbio dimostra che l'hw non fosse sfruttato. Quando i commenti sui problemi di frame rate su dock secondo alcuni sancivano che la console quasi non ce la facesse. Insomma decidetevi :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi sono procurato il pro controller di switch e le prime impressioni sono assolutamente positive. Potrebbe benissimo essere il miglior controller mai fatto finora; è "pesantuccio", il che restituisce una bella sensazione di solidità, l'impugnatura è molto comoda e anche esteticamente è piuttosto ricercato. È un bel pezzo di HW, ma i 70 euro son comunque troppi, così come sono alti i prezzi degli altri pad, soprattutto quello XO che, per pareggiare le feature dei concorrenti, ha bisogno del charge kit che sta ad altri 20 euro...
70 saranno sempre troppi per un pad ahimè, però ha l'HD Rumble anche e un'autonomia di 35/40 ore :ahsisi:

 
Il nettissimo miglioramento di Zelda su Switch con la patch è cosa certificata e oggettiva... E senza dubbio dimostra che l'hw non fosse sfruttato. Quando i commenti sui problemi di frame rate su dock secondo alcuni sancivano che la console quasi non ce la facesse. Insomma decidetevi :unsisi:
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70 saranno sempre troppi per un pad ahimè, però ha l'HD Rumble anche e un'autonomia di 35/40 ore :ahsisi:
E poco di più di wiiu che tu lo voglia o no, i numeri parlano così, poi se Zelda aveva un bug che lo faceva rallentare pure su wiiu e ora L hanno sistemato molto meglio così.

Ciao

 
E poco di più di wiiu che tu lo voglia o no, i numeri parlano così, poi se Zelda aveva un bug che lo faceva rallentare pure su wiiu e ora L hanno sistemato molto meglio così.Ciao
No i numeri parlano in altro modo

Ciao a te

 
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No i numeri parlano in altro modoCiao a te
I numeri non dicono nulla, quelli che parlano sono i fatti e per quello bisognerà aspettare un paio di anni, a quel punto si vedrà chi aveva ragione e chi aveva torto.

 
I numeri non dicono nulla, quelli che parlano sono i fatti e per quello bisognerà aspettare un paio di anni, a quel punto si vedrà chi aveva ragione e chi aveva torto.
Esatto. Quest'anno esce solo roba che sarebbe dovuta uscire su Wii U e poi è stata dirottata su Switch.

Comunque se devo scommetterci 50 cent per me lo stacco da Wii U sarà piccolissimo.

 
I numeri non dicono nulla, quelli che parlano sono i fatti e per quello bisognerà aspettare un paio di anni, a quel punto si vedrà chi aveva ragione e chi aveva torto.
Quello sì, certo. Ma in un mondo in cui Xenoblade X poteva girare su PS3 e Odyssey sembra uguale a 3D World si continuerà a dire che è un WiiU anche davanti ai fatti :asd:

(che poi già solo prendendo Zelda che è un porting frettoloso sono 900p@30fps vs 720p@24fps, e la risoluzione più alta usa un sacco di risorse, solo in questo caso serve almeno il 50% di capacità di calcolo in più...)

 
Esatto. Quest'anno esce solo roba che sarebbe dovuta uscire su Wii U e poi è stata dirottata su Switch.
Comunque se devo scommetterci 50 cent per me lo stacco da Wii U sarà piccolissimo.
Toglierei il per me, anche perchè qua dentro qualcuno definiva piccolo lo stacco dei multi cross gen da ps3 a ps4, e qui vogliamo la coerenza :ryo:

Comunque sulla carta dovrebbe essere oltre 2 wii u, sperando che i 16 bit possano essere di ulteriore aiuto.

 
Beh, una cosa, per dire, è essere il doppio di 176 gflops, un'altra è essere il doppio di 1.84 tflops. Il gap in termini percentuali è lo stesso, ma all'atto pratico la differenza...:asd:

 
Toglierei il per me, anche perchè qua dentro qualcuno definiva piccolo lo stacco dei multi cross gen da ps3 a ps4, e qui vogliamo la coerenza :ryo:

Comunque sulla carta dovrebbe essere oltre 2 wii u, sperando che i 16 bit possano essere di ulteriore aiuto.
Sì, infatti, potenzialmente può guadagnare non poco grazie a quella tecnologia (non presente su PS4 standard e One). Sicuramente non genererà il doppio (800gflops) ma SE sfruttata al massimo penso non sarà sbagliato ritenerla la metà di una One. E viste le dimensioni della console sarebbe un risultato non male

 
Beh, una cosa, per dire, è essere il doppio di 176 gflops, un'altra è essere il doppio di 1.84 tflops. Il gap in termini percentuali è lo stesso, ma all'atto pratico la differenza...:asd:
Sai perfettamente che la matematica, da queste parti, detta legge a piacere e convenienza.

 
Quello sì, certo. Ma in un mondo in cui Xenoblade X poteva girare su PS3 e Odyssey sembra uguale a 3D World si continuerà a dire che è un WiiU anche davanti ai fatti :asd:
(che poi già solo prendendo Zelda che è un porting frettoloso sono 900p@30fps vs 720p@24fps, e la risoluzione più alta usa un sacco di risorse, solo in questo caso serve almeno il 50% di capacità di calcolo in più...)
Perdonami, ma se qui si fa la gara dei tflops, tu stesso hai affermato che WiiU ne genera meno di Ps3 come puoi affermare che Xenoblade, su Ps3, non fosse possibile? :asd:

 
All'asilo sentivo risposte più intelligenti :sisi:
risposta pari all'affermazione iniziale

E cmq è matematica che sia il doppio..

Quindi non ha senso quella affermazione.

Piu senso quella di Major ,sul fatto che doppio non implica sempre la stessa cosa lato hw e c'è "doppio e doppio" in termini di boost in performance

 
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