Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
non era esclusivamente per PC l'annuncio di Bayo :asd:?

non era esclusivamente per PC l'annuncio di Bayo :asd:?
Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno dopo :trollface:

Ovviamente si sogna, ma sarebbe epic :asd:

Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno dopo :trollface:

Ovviamente si sogna, ma sarebbe epic :asd:
Non sarebbe proibitivo fare il terzo capitolo per platinum,come vendite nier è andato discretamente bene e non vedo perchè non debbano fare bayonetta 3 :sisi:

contando che dice che è un direct anche per 3ds qualcosa oltre a quei due titoli la faranno vedere :sisi:
Yokai Watch 2489247 e le 27 versioni del prossimo Fire Emblem. Hype :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma il creatore di CT che pubblica la foto di Switch su Twitter? :asd:

Non penso che annuncino qualcosa adesso però. Ha detto che parte il progetto super segreto quindi prima del 2018 nada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva :sisi:

Pubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva :sisi:
Lo stavo per dire io

Si ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.
- - - Aggiornato - - -

Bene bene cranky Kong uno di noi gobbi :asd:
No, juve ***** sempre e comunque :ryo:

Ma se non si tifano le squadre italiane nelle coppe europee la propria madre è una scrofa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro