Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai. :asd:
http://www.metacritic.com/game/gamecube/super-mario-sunshine

Che ha toppato solo per te... Toppare per me significa altro, poi a qualcuno non puo essere piaciuta la struttura ma sono gusti e toppare è ben altro.

Ah si ora dirai " sempre a postare metacritic"...vbb ti rispondo gia che non me ne frega un emerito gatzo e te l'ho postato perche magari non ti fidi ,peggio per te,del mio ILLUSTRE parere

Toppare a casa mia signfica altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che una console che al primo anno ti fa uscire esclusive come Zelda,mario odissey e xenoblade 2 non la ricordo da tempo immemore :ahsisi:
Zelda non e' esclusiva, quanto a xenoblade 2 e mario odyssey, se escono l'anno e' ottimo. Se escono.

- - - Aggiornato - - -

Considerare mario sunshine un flop e' solo un complimento a nintendo.

Zelda non e' esclusiva, quanto a xenoblade 2 e mario odyssey, se escono l'anno e' ottimo. Se escono.
è un cross gen esclusivo

Questa è la definizione corretta e di qui non si scappa.

:asd:

Il motivo è proprio quello a cui hai accennato al post di risposta a Demi: la dilatazione dei tempi di sviluppo d un gioco...Bisogna entrare nell'ottica che ormai 2 anni per sviluppare un gioco di alto profilo sono nulla. In 2 anni puoi far uscire un'espansione cicciotta di splatoon o un gioco come arms, che è un pò come il capitan toad di switch o l'excite truck di wii. Persino un episodio di COD, in cui si riciclano spesso gli asset da un capitolo all'altro e ciò gli permette di avere un buon numero di contenuti al d1, ha bisogno di 3 anni per essere sviluppato. Per questo per me la consequenzialità tra il fatto che N ha abbandonato Wi u da due anni e l'aspettarsi di più nel primo anno di switch, cosa che ovviamente è legittima, non è così semplice. In questi 2 anni N ha sviluppato e sta sviluppando giochi di cui non siamo ancora a conoscenza. Molto semplicemente. Mario odissey esce nel primo anno perchè verosimilmente è in sviluppo da poco dopo il completamento di 3d world; cioè quando uscirà, saranno passati 4 anni dal precedente capitolo. 4 anni, mica bruscolini...
Major, ma io sono d'accordo. capisco ci siano ragioni oggettive dietro questi cambiamenti in peggio. capite le ragioni non posso comunque fare a meno di accogliere con tristezza la situazione però

vabbè, che discorso... allora ogni nuovo annuncio dev' essere accolto da un "vedremo quando esce il gioco", mentre non mi pare affatto sia così. diciamo che un mix di materiale mostrato e credenziali dei creatori (sono anche d'accordo su sunshine, ma il livello medio della serie è elevatissimo) genera un certo tipo di aspettative. cosa normale che si verifica per tutti (o vogliamo far finta non sia così?).

anzi, a volte non serve neanche mostrare del materiale. leggi platinum ed action e che fai? non ti aspetti come minimo un buon gioco?

Però tu contavi le terze parti migliori di ps4 nel primo anno,ora non vanno più bene?

Allora neanche Nier è esclusiva mi pare :sisi:

Quello era un altro team
Che poi qua Sunshine viene idolatrato no?
Sunshine >>Mario 3d scopiazzo

E avrebbe vinto il sondaggio se non avessero truccato il voto :sisi:

Però tu contavi le terze parti migliori di ps4 nel primo anno,ora non vanno più bene?Allora neanche Nier è esclusiva mi pare :sisi:
Per me vanno bene infatti. Mi sono divertito con ps4 al lancio come con switch. E' innegabile pero' che i lanci di snes (con mario world esclusiva vera), n64 (con mario 64 esclusiva vera) e xbox (con halo esclusiva vera) sono stati un'altra cosa.

Comunque regà, the last of us è uscito 8 millenni prima su ps3, e poi su ps4. Zelda è uscito lo stesso giorno, è un cross gen. No perchè se va bene the last of us, allora io dico boh devil may cry hd collection e bona
8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi prima :asd:

Quindi se un qualsiasi porting uscirà su Switch con più di 6mesi di ritardo non dovrà essere considerata in alcun modo un gioco utile al parco titoli, buono a sapersi

8 millenni dopo.cit

Che al mercato mio padre comprò :asd:E' un semplice cross gen come ce ne sono stati tanti prima di lui
se vogliamo fare i rigorosi è un cross gen (corss gen e non remastered/hd collection in quanto uscito lo stesso giorno e non dopo anni) esclusivo

No se no sembra che domani mi sveglio e lo trovo su una qualsiasi piattaforma current gen: pc,xobox one ps4 e switch

Sunshine >>Mario 3d scopiazzoE avrebbe vinto il sondaggio se non avessero truccato il voto :sisi:
ognuno ha la sua idea. la mia è che buona parte dei grandi sostenitori di sunshine l' abbiano giocato a 10 anni :asd:

(chiedo scusa, non voglio offendere o sminuire la capacità di giudizio altrui, so che c' è anche chi aveva tutt'altra età all' epoca e l'ha apprezzato, ma resto di quest' idea. per me quel gioco ha dei difetti sui quali è poco comprensibile chiudere un occhio)

8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi prima :asd:Quindi se un qualsiasi porting uscirà su Switch con più di 6mesi di ritardo non dovrà essere considerata in alcun modo un gioco utile al parco titoli, buono a sapersi

8 millenni dopo.cit
Non butthurtare, non sto dicendo che il gioco non esista ma che mi paiono due situazioni LEGGERMENTE diverse :asd:

A me dispiace solo che non hai capito l'esempio della iacuzzi (cosa divina ma piccola piccola) e delle bolleblu (parco acquatico in cui la qualitá media dei materiali sará inferiore ma puoi fare di tutto).Probabilmente non te la saresti presa cosí se avessi colto questo aspetto. Ma per caritá, ci sta, ma basta bava alla bocca, che sembri un boxaro :trollface:
Non colgo esempi quando son nosense, spiace.

Ritenere sia TLoU che BoTw due eccellenti titoli è corretto. Pensare che uno sia meglio dell'altro è sbagliato, infatti il mio paragone era semplicemente rivolto alla qualità del titolo stesso e non al confronto del suddetto

se vogliamo fare i rigorosi è un cross gen (corss gen e non remastered/hd collection in quanto uscito lo stesso giorno e non dopo anni) esclusivo
No se no sembra che domani mi sveglio e lo trovo su una qualsiasi piattaforma current gen: pc,xobox one ps4 e switch
Mi sembra ovvio che chiunque dotato di cervello sappia che lo puoi giocare solo su wii u e switch e non su quelle piattaforme

8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi prima :asd:Quindi se un qualsiasi porting uscirà su Switch con più di 6mesi di ritardo non dovrà essere considerata in alcun modo un gioco utile al parco titoli, buono a sapersi

8 millenni dopo.cit
senti uscire nello stesso giorno o 1 anno prima ,quando la console next gen nemmeno era sul mercato è abbastanza differente...

L'impatto sulla console next gen è chiaramente minore,visto che arriva un qualcosa di gia visto,che bene o male quasi tutti hanno giocato li se erano interessati (in quanto uscito 1 anno prima e con ps4 non ancora sul mercato mi pare)

MA sta cosa è da sempre cosi.

Se no contiamo pure mk8,un altro capolavoro.

Al che ,se facciamo cosi,altro che line up debole per essere il primo anno,pure nei primi 6 mesi.

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra ovvio che chiunque dotato di cervello sappia che lo puoi giocare solo su wii u e switch e non su quelle piattaforme
si ma se io dico che è un cross gen esclusivo (come un lbp3 per dire) tu non puoi dirmi NULLA visto che quello è.

Se uno vuole essere rigoroso al 100%, quella è la definizione piu corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro