U
Utente cancellato 22881
Sempre un capitolo ottimo resta,di certo non è una fetecchia come uncharted 1 :trolldance:Ah si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre un capitolo ottimo resta,di certo non è una fetecchia come uncharted 1 :trolldance:Ah si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
http://www.metacritic.com/game/gamecube/super-mario-sunshineAh si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
Zelda non e' esclusiva, quanto a xenoblade 2 e mario odyssey, se escono l'anno e' ottimo. Se escono.Direi che una console che al primo anno ti fa uscire esclusive come Zelda,mario odissey e xenoblade 2 non la ricordo da tempo immemore![]()
Considerare mario sunshine un flop e' solo un complimento a nintendo.Ah si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
è un cross gen esclusivoZelda non e' esclusiva, quanto a xenoblade 2 e mario odyssey, se escono l'anno e' ottimo. Se escono.
Major, ma io sono d'accordo. capisco ci siano ragioni oggettive dietro questi cambiamenti in peggio. capite le ragioni non posso comunque fare a meno di accogliere con tristezza la situazione peròIl motivo è proprio quello a cui hai accennato al post di risposta a Demi: la dilatazione dei tempi di sviluppo d un gioco...Bisogna entrare nell'ottica che ormai 2 anni per sviluppare un gioco di alto profilo sono nulla. In 2 anni puoi far uscire un'espansione cicciotta di splatoon o un gioco come arms, che è un pò come il capitan toad di switch o l'excite truck di wii. Persino un episodio di COD, in cui si riciclano spesso gli asset da un capitolo all'altro e ciò gli permette di avere un buon numero di contenuti al d1, ha bisogno di 3 anni per essere sviluppato. Per questo per me la consequenzialità tra il fatto che N ha abbandonato Wi u da due anni e l'aspettarsi di più nel primo anno di switch, cosa che ovviamente è legittima, non è così semplice. In questi 2 anni N ha sviluppato e sta sviluppando giochi di cui non siamo ancora a conoscenza. Molto semplicemente. Mario odissey esce nel primo anno perchè verosimilmente è in sviluppo da poco dopo il completamento di 3d world; cioè quando uscirà, saranno passati 4 anni dal precedente capitolo. 4 anni, mica bruscolini...
vabbè, che discorso... allora ogni nuovo annuncio dev' essere accolto da un "vedremo quando esce il gioco", mentre non mi pare affatto sia così. diciamo che un mix di materiale mostrato e credenziali dei creatori (sono anche d'accordo su sunshine, ma il livello medio della serie è elevatissimo) genera un certo tipo di aspettative. cosa normale che si verifica per tutti (o vogliamo far finta non sia così?).Ah si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
Però tu contavi le terze parti migliori di ps4 nel primo anno,ora non vanno più bene?Zelda non e' esclusiva, quanto a xenoblade 2 e mario odyssey, se escono l'anno e' ottimo. Se escono.
Quello era un altro teamAh si, tipo Mario Sunshine. Nintendo non toppa mai.![]()
Finchè non ci metto mano su è un sacco di patateVabbè allora anche god of war 4 e the last of us 2 sono sacchi di patate![]()
e metroid cos'è ad ora? :pffs:Finchè non ci metto mano su è un sacco di patate
Che al mercato mio padre compròè un cross gen esclusivo
Sunshine >>Mario 3d scopiazzoQuello era un altro team
Che poi qua Sunshine viene idolatrato no?
Per me vanno bene infatti. Mi sono divertito con ps4 al lancio come con switch. E' innegabile pero' che i lanci di snes (con mario world esclusiva vera), n64 (con mario 64 esclusiva vera) e xbox (con halo esclusiva vera) sono stati un'altra cosa.Però tu contavi le terze parti migliori di ps4 nel primo anno,ora non vanno più bene?Allora neanche Nier è esclusiva mi pare![]()
8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi primaComunque regà, the last of us è uscito 8 millenni prima su ps3, e poi su ps4. Zelda è uscito lo stesso giorno, è un cross gen. No perchè se va bene the last of us, allora io dico boh devil may cry hd collection e bona
se vogliamo fare i rigorosi è un cross gen (corss gen e non remastered/hd collection in quanto uscito lo stesso giorno e non dopo anni) esclusivoChe al mercato mio padre compròE' un semplice cross gen come ce ne sono stati tanti prima di lui
ognuno ha la sua idea. la mia è che buona parte dei grandi sostenitori di sunshine l' abbiano giocato a 10 anniSunshine >>Mario 3d scopiazzoE avrebbe vinto il sondaggio se non avessero truccato il voto![]()
Non butthurtare, non sto dicendo che il gioco non esista ma che mi paiono due situazioni LEGGERMENTE diverse8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi primaQuindi se un qualsiasi porting uscirà su Switch con più di 6mesi di ritardo non dovrà essere considerata in alcun modo un gioco utile al parco titoli, buono a sapersi
8 millenni dopo.cit
Non colgo esempi quando son nosense, spiace.A me dispiace solo che non hai capito l'esempio della iacuzzi (cosa divina ma piccola piccola) e delle bolleblu (parco acquatico in cui la qualitá media dei materiali sará inferiore ma puoi fare di tutto).Probabilmente non te la saresti presa cosí se avessi colto questo aspetto. Ma per caritá, ci sta, ma basta bava alla bocca, che sembri un boxaro![]()
Mi sembra ovvio che chiunque dotato di cervello sappia che lo puoi giocare solo su wii u e switch e non su quelle piattaformese vogliamo fare i rigorosi è un cross gen (corss gen e non remastered/hd collection in quanto uscito lo stesso giorno e non dopo anni) esclusivo
No se no sembra che domani mi sveglio e lo trovo su una qualsiasi piattaforma current gen: pc,xobox one ps4 e switch
senti uscire nello stesso giorno o 1 anno prima ,quando la console next gen nemmeno era sul mercato è abbastanza differente...8milleni prima aka 1 anno e 1 mese dopo....Non considerando poi che il DLC era poi uscito solo 6 mesi primaQuindi se un qualsiasi porting uscirà su Switch con più di 6mesi di ritardo non dovrà essere considerata in alcun modo un gioco utile al parco titoli, buono a sapersi
8 millenni dopo.cit
si ma se io dico che è un cross gen esclusivo (come un lbp3 per dire) tu non puoi dirmi NULLA visto che quello è.Mi sembra ovvio che chiunque dotato di cervello sappia che lo puoi giocare solo su wii u e switch e non su quelle piattaforme