Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti posso già anticipare cosa risponderà AKAB e secondo me è un'obiezione sensata: TLOU è un remaster di un gioco uscito un anno prima su ps3 comprensivo di un'espansione, uscita anch'essa su ps3, alcun mesi prima. BOTW è un gioco nuovo uscito contemporaneamente su due piattaforme poco più di un mese fa. Il "peso" dei due giochi, proprio per le loro differenze negli intervalli dei periodi di uscita (1 anno tra le due edizioni d TLOU contro lo stesso giorno di uscita delle due edizioni d BOTW), è un pò diverso...Lo stesso discorso vale per GTA 5...
bravissimo..hai detto tutto tu (e mi hai risparmiato di rifare il solito discorso in tal senso )

Io mica ho citato mk8 nel listone, perche è cmq un qualcosa di gia visto che non puo avere lo stesso peso...per quanto magari molti non hanno preso wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
2zqh7w3.png

:trollface:
ridendo e scherzando sono degli idioti :asd: ne hanno distribuiti una miseria e sono andati a ruba ( gli accessori dal vivo io neanche li ho mai visti ) e loro dopo tutte le rassicurazioni sul rifornire i negozi smettono di produrlo

No era l'unico rimasto, piuttosto avevano il controller non ufficiale wireless
porco ***** :facepalm: è introvabile, vabbè che pure la console lo è, io l`ho presa a Natala dove passando casualmente da MW ne avevano 5, da quel momento in NESSUN altro posto ne ho mai viste delle altre, naturalmente quel giorno i controller non li avevano e la commessa è stata chiara, a detta sua i controller non li avrebbero più ricevuti così come dopo quelle 5 console non avrebbero più ricevuto manco quelle, effettivamente aveva ragione :asd:

porco ***** :facepalm: è introvabile, vabbè che pure la console lo è, io l`ho presa a Natala dove passando casualmente da MW ne avevano 5, da quel momento in NESSUN altro posto ne ho mai viste delle altre, naturalmente quel giorno i controller non li avevano e la commessa è stata chiara, a detta sua i controller non li avrebbero più ricevuti così come dopo quelle 5 console non avrebbero più ricevuto manco quelle, effettivamente aveva ragione :asd:
Ci puoi giocare in 2 con i l controller tradizionale di wii volendo, io farò così :sisi:

Che ha detto di male?
Di per sé niente ma è una castroneria. Dai ragazzi non prendiamoci per il ****. Io son sempre stato filo sonaro ma questa cosa non si può sentire.

È come dire che una iacuzzi sia meglio delle bolleblu.

Ci puoi giocare in 2 con i l controller tradizionale di wii volendo, io farò così :sisi:
Guarda ad essero sincero non ci ho proprio giocato :rickds: ci ho fatto un paio di ore appena l'ho collegato ma poi tra una roba e l'altra non l'ho proprio più acceso da natale, magari ne prendo uno di quelli non ufficiali ma a quel punto mi sa che non prendo niente, fosse stato l'originale lo avrei preso per collezione ma dato che non esiste in vendita in fin dei conti non me ne faccio nulla, tempo di comprare qualcos'altro tipo switch e finisco per riporre nella scatola pure la console :asd:

sono d'accordo, spero sia diventato un po' più chiaro il mio pensiero dopo la risposta anche a Papa :unsisi:
però, posto che tutto questo è vero, nel caso specifico di nintendo e di switch, dato che l' abbandono del wiiu si è verificato da parecchio e che pure su 3ds, salvo qualche eccezione, non c' è chissà che dispiegamento di forze da anni, e aggiungiamoci il fatto che nintendo si deve rimettere sulla mappa ed ha parecchio da farsi perdonare... dato tutto questo mi aspettavo una partenza un po' più lanciata quanto a software nuovo, che rendesse, almeno per chi apprezza i giochi nintendo, l' acquisto più invitante nel breve periodo

poi, dato che considero nintendo ancora una signora sh (e buon publisher), che sul lungo periodo la console avrà un parco esclusive degno di grande rispetto spero sia inevitabile
Il motivo è proprio quello a cui hai accennato al post di risposta a Demi: la dilatazione dei tempi di sviluppo d un gioco...

Bisogna entrare nell'ottica che ormai 2 anni per sviluppare un gioco di alto profilo sono nulla. In 2 anni puoi far uscire un'espansione cicciotta di splatoon o un gioco come arms, che è un pò come il capitan toad di switch o l'excite truck di wii. Persino un episodio di COD, in cui si riciclano spesso gli asset da un capitolo all'altro e ciò gli permette di avere un buon numero di contenuti al d1, ha bisogno di 3 anni per essere sviluppato. Per questo per me la consequenzialità tra il fatto che N ha abbandonato Wi u da due anni e l'aspettarsi di più nel primo anno di switch, cosa che ovviamente è legittima, non è così semplice. In questi 2 anni N ha sviluppato e sta sviluppando giochi di cui non siamo ancora a conoscenza. Molto semplicemente. Mario odissey esce nel primo anno perchè verosimilmente è in sviluppo da poco dopo il completamento di 3d world; cioè quando uscirà, saranno passati 4 anni dal precedente capitolo. 4 anni, mica bruscolini...

mario odissey...un altro capolavoro annunciato.

Vorrei capire sto xeno2 invece...spero non sia stato rushato.

Io l'ho specificato, "per chi ha saltato WiiU" (con Mario Kart e Zelda dentro però, e sono TANTI nel mondo a occhio). Lo si voglia o meno Mario Kart 8 completo è un gioco imperdibile e uno dei prodotti Nintendo migliori degli ultimi 10 anni, al pari un Last of Us o un Bloodborne. Zelda idem. E non sono "due giochi", ce ne sono anche altri e sono validi.

Per chi ha WiiU ovviamente è una line up scarsissima, non c'è da discutere.

Ma se non si è visto niente, ma come fai a dire una cosa del genere? :rickds:
mi dicevano lo stesso certi elementi con zelda...."non capisco come puo essere un capolavoro da quello visto ecc"

E ora muti.

Dal poco che si è visto ,considerando il curriculum di chi c'è dietro, per me è un capolavoro annunciato,come puo esserlo un rdr2, anche se di quello si è visto ancora meno.

Sai com'è...pure real madrid-crotone non è stata giocata ancora,ma posso dire che se si giocasse domani vincerebbe il real ...sarebbe un risultato annunciato,visto il curriculum delle due squadre. Stesso discorso qua,alcuni studi difficilmente sbagliano cosi come le squadre big nella partita che conta...e qua la partita che conta puo tradursi con " pare uno dei progetti piu ambiziosi della serie"

Poi se a qualcuno da fastidio non so che farci.

mi dicevano lo stesso certi elementi con zelda...."non capisco come puo essere un capolavoro da quello visto ecc"E ora muti.

Dal poco che si è visto ,considerando il curriculum di chi c'è dietro, per me è un capolavoro annunciato,come puo esserlo un rdr2, anche se di quello si è visto ancora meno.

Sai com'è...pure real madrid-crotone non è stata giocata ancora,ma posso dire che se si giocasse domani vincerebbe il real ...sarebbe un risultato annunciato,visto il curriculum delle due squadre. Stesso discorso,alcuni studi difficilmente sbagliano.

O Inter-Crotone

:sadfrog:

O Inter-Crotone

:sadfrog:
eh vabbe l'inter di adesso non è l'esatto esempio di squadra che non sbaglia quando conta :asd:

mi dicevano lo stesso certi elementi con zelda...."non capisco come puo essere un capolavoro da quello visto ecc"E ora muti.

Sai com'è...pure real madrid-crotone non è stata giocata ancora,ma posso dire che se si giocasse domani vincerebbe il real ...sarebbe un risultato annunciato,visto il curriculum delle due squadre. Stesso discorso qua,alcuni studi difficilmente sbagliano cosi come le squadre big nella partita che conta...e qua la partita che conta puo tradursi con " pare uno dei progetti piu ambiziosi della serie"

Di RDR2 non si è visto NIENTE.

Boh, io sono basito :asd:

La line up di switch e' la tipica line up da primo anno di una console (o da quarto anno xbox one :trollface: ). Si sa che il primo anno e' un po' cosi', ti godi la novità e giochi quello che c'è. Sono finiti da un pezzo i tempi in cui una console usciva con mario 64 o halo al lancio.

Di per sé niente ma è una castroneria. Dai ragazzi non prendiamoci per il ****. Io son sempre stato filo sonaro ma questa cosa non si può sentire. È come dire che una iacuzzi sia meglio delle bolleblu.
Castroneria lo sarà per te.

The Last of Us lo puoi giocare su Ps4 solo perché esiste una versione per Ps4, il gioco perde il suo valore perché è presente una versione per la console della gen precedente? Assolutamente no. È un grande gioco? Assolutamente si.

Ora sostituisci Zelda con The Last of Us e Ps4 con Switch ed il senso della frase non cambia.

Qua molti si dimenticano che WiiU non ha avuto uno Zelda Main, così come più volte vien rimarcato il fatto che l'ultimo Zelda sia un mero porting (per'altro nanche riuscito così bene, visto che Switch, stando a voi è capace di fare molto molto di più)

Quindi trattarlo come Esclusiva di Switch non cozza molto con tutte le cose che si son scritte da ste parti?

Il mio comunque era un discorso più ad ampio respiro e solo wmario lo ha intuito.

Premettendo che io penso esattamente l'opposto di quanto lui stesso ha più volte affermato (per me se aveva senso prendere ps4 lo ha ora anche switch) dimostra comunque di essere uno dei pochi coerenti con quanto affermava un tempo...ovvero che i lanci delle console hanno sempre meno motivazioni per essere vissuta da primi compratori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro