Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sai com'è,dall'altra parte vengono considerate fetecchie come Killzone 4,lo facciamo per pareggiare i conti :sisi:
Intanto SF per quanto deludente è un titolo del tutto inedito che dimostra cosa è capace di fare PS4 staccando di netto con la grafica Ps3. Poi l'online...

sicuramente è un esclusiva N
E nell'attuale current gen switch è l'unica console su cui è uscito

Ma quante volte dovro ripetere sta frase?

Ormai devo salvarla in una pagina word e poi andare di copia incolla
Nono, la realtà è un'altra. Switch è esattamente quello che è stato PS4 i primi due anni con porting, Remastered e cross gen. Il problema che quì c'è un tale indice di immaturità che porta a considerare esclusive giochi che NON SONO ESCLUSIVE.

Potrei anche capirlo, d'altronde in un modo o nell'altro dovete pur giustificare una console SENZA GIOCHI (anzi no, ne conto giusto 20) che non ha supporto e mai lo avrà.

Insomma PS4 veniva criticata per i cross gen, Switch non solo non viene criticata ma addirittura titolo come Zelda diventano esclusive. Siete una barzelletta.

Intanto SF per quanto deludente è un titolo del tutto inedito che dimostra cosa è capace di fare PS4 staccando di netto con la grafica Ps3. Poi l'online...
Nono, la realtà è un'altra. Switch è esattamente quello che è stato PS4 i primi due anni con porting, Remastered e cross gen. Il problema che quì c'è un tale indice di immaturità che porta a considerare esclusive giochi che NON SONO ESCLUSIVE.

Potrei anche capirlo, d'altronde in un modo o nell'altro dovete pur giustificare una console SENZA GIOCHI (anzi no, ne conto giusto 20) che non ha supporto e mai lo avrà.

Insomma PS4 veniva criticata per i cross gen, Switch non solo non viene criticata ma addirittura titolo come Zelda diventano esclusive. Siete una barzelletta.
Si vabbe ciao ciao.

Non spreco nemmeno parole per fare un discorso.

N vedi dovevi farti furba...dovevi cancellare zelda su wiiu,cosi non trovavano ste storielle da 4 soldi sul fatto che è un cross gen , esclusivo N sottolineo, e quindi non conta (i titoli inediti contano SEMPRE...)

Pero immagino che gli stessi avrebbero criticato (giustamente) la cancellazione della versione wiiu.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me vanno bene infatti. Mi sono divertito con ps4 al lancio come con switch. E' innegabile pero' che i lanci di snes (con mario world esclusiva vera), n64 (con mario 64 esclusiva vera) e xbox (con halo esclusiva vera) sono stati un'altra cosa.
Quei tempi non li vedrai mai più ma di certo se ci sono questi tre big non ci possiamo lamentare

si ma se io dico che è un cross gen esclusivo (come un lbp3 per dire) tu non puoi dirmi NULLA visto che quello è.
Se uno vuole essere rigoroso al 100%, quella è la definizione piu corretta.
Ma esclusivo che vuol dire ? Già che gira su due piattaforme non è esclusiva, io credo che il numero di apparecchi su cui esce definisca l'esclusiva non il numero di brand

Altro motivo per il quale le esclusive console sono una baggianata, mai sentito parlare di roba tipo doom 3 come esclusiva console

Ma esclusivo che vuol dire ? Già che gira su due piattaforme non è esclusiva, io credo che il numero di apparecchi su cui esce definisca l'esclusiva non il numero di brandAltro motivo per il quale le esclusive console sono una baggianata, mai sentito parlare di roba tipo doom 3 come esclusiva console
In realtà ai tempi half life 2 e doom 3 erano considerati al pari delle esclsuive console,anzi ai tempi erano anche più accentuate di oggi come esclusive

niente battaglia tra titani, che delusione :sadfrog:

Preferisco un cross gen come Zelda che una mezza fetecchia come killzone sf :sisi:

Si vabbe ciao ciao.Non spreco nemmeno parole per fare un discorso.

N vedi dovevi farti furba...dovevi cancellare zelda su wiiu,cosi non trovavano ste storielle da 4 soldi sul fatto che è un cross gen , esclusivo N sottolineo, e quindi non conta (i titoli inediti contano SEMPRE...)

Pero immagino che gli stessi avrebbero criticato (giustamente) la cancellazione della versione wiiu.
Ma se siete stati i primi voi a dire che Zelda era un porting fatto di fretta e furia in poco tempo....

Ma poi mi mostrate lo Zelda Esclusivo di Switch? (Giusto per capire eh)

Ma davvero sembra di stare su scherzi a parte:rickds:

Ma esclusivo che vuol dire ? Già che gira su due piattaforme non è esclusiva, io credo che il numero di apparecchi su cui esce definisca l'esclusiva non il numero di brandAltro motivo per il quale le esclusive console sono una baggianata, mai sentito parlare di roba tipo doom 3 come esclusiva console
e beh non c'è una definizione univoca a riguardo.

"cross gen esclusivo (N) ",quando dico tale termine, il termine esclusivo è OVVIO che faccia riferimento al brand.

Perche se no sarebbe un ossimoro.

Ed è secondo me la definizione piu adatta perche con tale termine riesci a restringere maggiormente l'informazione facendo capire dove esce in modo abbastanza netto. (cross gen esclsuivo: per forza switch e wiiu)

Mentre solo cross gen dice tutto e dice nulla ( visto che puo uscire su current su tutte ed essere un ""multipiattaforma" oppure solo su switch)

Poi vabbe sia quel che sia , fatto sta che io c'ho gia fatto 130 ore

- - - Aggiornato - - -

Ma se siete stati i primi voi a dire che Zelda era un porting fatto di fretta e furia in poco tempo....Ma poi mi mostrate lo Zelda Esclusivo di Switch? (Giusto per capire eh)

Ma davvero sembra di stare su scherzi a parte:rickds:
come detto nessun gioco al d1 sfrutta al 100% la potenza della console

Cio non c'entra nulla con il fatto che sia un titolo INEDITO quello uscito su switch e non una roba alla tlou.

Il tuo paragone zelda-tlou era senza senso,come sempre.

Raga, Zelda è una esclusiva Wii U/Switch. Sono entrambe console Nintendo...l'esclusiva smette di essere tale quando esce su macchine concorrenti.

Esclusiva vuol dire che esce su un solo sistema, stop. Bisogna discutere anche su questo? :asd:

Esclusiva vuol dire che esce su un solo sistema, stop. Bisogna discutere anche su questo? :asd:
Rispetto alla mera console ha un significato

Rispetto al brand ha un altro significato

Il termine esclusiva ha cmq sfumature diverse in base al contesto,cosi come ogni termine.

Dipende appunto uno cosa intende con esclusiva,se associato a tale termine sottointende rispetto alla console e al brand...

- - - Aggiornato - - -

Raga, Zelda è una esclusiva Wii U/Switch. Sono entrambe console Nintendo...l'esclusiva smette di essere tale quando esce su macchine concorrenti.
la penso cosi.

Per specificare meglio direi oltre a esclusvia "cross gen esclusivo"..

brand exclusive è da affiancare a console exclusive? sono tutte balle per infiorettare la situazione. ma, sofismi a parte, esclusiva vera è ciò che esce su una sola piattaforma... ci hanno proprio ridotti male :asd:

Zelda Botw è un esclusiva Nintendo, il fatto che esca su due console non cambia questo :asd:

Poi ovviamente non è un esclusiva switch :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Perfetto, allora tutti i porting, cross gen e remastered inizialmente esclusive Ps3 e portati successivamente su Ps4, possono essere considerati esclusive di quest'ultima. Buono a sapersi, vuol dire che la lista esclusive Ps4 è cresciuta a dismisura.

Major, ma io sono d'accordo. capisco ci siano ragioni oggettive dietro questi cambiamenti in peggio. capite le ragioni non posso comunque fare a meno di accogliere con tristezza la situazione però

vabbè, che discorso... allora ogni nuovo annuncio dev' essere accolto da un "vedremo quando esce il gioco", mentre non mi pare affatto sia così. diciamo che un mix di materiale mostrato e credenziali dei creatori (sono anche d'accordo su sunshine, ma il livello medio della serie è elevatissimo) genera un certo tipo di aspettative. cosa normale che si verifica per tutti (o vogliamo far finta non sia così?).

anzi, a volte non serve neanche mostrare del materiale. leggi platinum ed action e che fai? non ti aspetti come minimo un buon gioco?
Si infatti, vedremo quando esce il gioco. Dire che è un capolavoro sicuro dopo un trailer di tre minuti è una puttanata. E vale per qualsiasi gioco.

Aaaaaaah, quando uscivano i giochi su Ps3, Ps4 e Vita e non erano esclusive....

(Smash ovviamente era esclusiva WiiU perché aveva qualche modalità in più e l'Hd)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Perfetto, allora tutti i porting, cross gen e remastered inizialmente esclusive Ps3 e portati successivamente su Ps4, possono essere considerati esclusive di quest'ultima. Buono a sapersi, vuol dire che la lista esclusive Ps4 è cresciuta a dismisura.
ecco il pesciolino

Ci sta differenza tra il riproporre un titolo uscito anni prima su console dello stesso brand e l'avere un gioco NUOVO sulla nuova console current gen,ma che arriva anche sulla old

Resta un titolo INEDITO.

Ma con quale coraggio paragoni le due cose?

- - - Aggiornato - - -

Aaaaaaah, quando uscivano i giochi su Ps3, Ps4 e Vita e non erano esclusive....
(Smash ovviamente era esclusiva WiiU perché aveva qualche modalità in più e l'Hd)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

TIPO persona5...e pure nier (che è pure diverso a livello di "bacino d'utenza a cui puo arrivare"...visto che esce su due piattaforme current gen e non una current e l'altra old)

Non mi pare che qui IO abbia fatto storie a riguardo,con persona.

Io sono sempre stato coerente in tal senso.

Poi vabbe se esce un lbp3 scrauso su ps4 e ps3 ovvio che non si da tanto peso...(almeno io) ..ma non perche è un cross gen esclusivo ma perche il gioco in sè qualitativamente è quel che è. Nella line up non puo avere chissa quale peso proprio per valori(limiti) intrinsechi

Idem un all star battle, o come si chiama il clone sfigato di smash (che presi pure per psvita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro