Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma c'è la demo?
si

Ma è limitata

Nel senso all'inizio è un po' banale rispetto al gioco completo...in quanto sono proprio i primi livelli che fanno da tutorial.

Cmq gia si puo intuire lo spirito del gioco: un gioco da giocare con amici di eta simile (funziona meglio secondo me) e soprattutto ancora meglio se si tratta di un gruppo eterogeneo.

Da solo ovviamente non va preso in considerazione...tant'è che ora lo continuero giusto quando mi rivedrò con loro...magari 30/40 min nella lunga giornata di pasquetta (in campagna eh),se ancora saremo lucidi o magari un'altra volta ,visto che di" carne sul fuoco " gia ce ne sarà :asd:

Pero non ci giocherei mai da solo...è come giocare overwatch con i bot se ci fossero.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia ragazza e quella di un mio amico si è divertita molto giocando a Snipperclips. :ahsisi:Adesso vuole che lo acquisti ma do precedenza ad altro perché i puzzle game m'interessano fino ad una certa.
Riferisci a loro che sono persone infantili :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente trovo sia un buon gioco da giocare in multi, destinato ad ogni età

A questo punto torniamo tutti a vedere la Melevisione, i target non esistono più.

A questo punto torniamo tutti a vedere la Melevisione, i target non esistono più.
ma target di che?

Poi sicuramente vorrei capire quali sarebbero i tuoi target

saranno ancorati alla preistoria come concezione di gaming,immagino.

ma target di che?Poi sicuramente vorrei capire quali sarebbero i tuoi target

saranno ancorati alla preistoria come concezione di gaming,immagino.
Sì adoro la preistoria videoludica, se non è roba 2D pixellata non compro niente :sisi:

Sì adoro la preistoria videoludica, se non è roba 2D pixellata non compro niente :sisi:
non parlavo di comparto tecnico...che so benissimo che è il contrario. (e pure questo è un altro limite)

Ma di modo di pensare.

non parlavo di comparto tecnico...che so benissimo che è il contrario. (e pure questo è un altro limite)Ma di modo di pensare.
In realtà conosci benissimo anche il modo di pensare: io cerco intrattenimento a 360 gradi anche dalla videoludica, non mi basta la spensieratezza.

In realtà conosci benissimo anche il modo di pensare: io cerco intrattenimento a 360 gradi anche dalla videoludica, non mi basta la spensieratezza.
quindi tu giochi solo a roba con storie "pesanti"?

Sinceramente per me il gameplay e il divertimento prima di tutto...questo è il mio modo di pensare,che effettivamente è molto affine a cio che propone N e molti rts su pc.

Sinceramente per me il gameplay e il divertimento prima di tutto...questo è il mio modo di pensare,che effettivamente è molto affine a cio che propone N e molti rts su pc.
Non solo storia.... ambientazione, atmosfera, personaggi, cose da fare, da esplorare, e ovviamente anche storia. Se c'è tutto questo passo tranquillamente sopra a qualche difettuccio di gameplay basta che non renda il tutto ingiocabile :asd: L'antitesi esatta della filosofia Nintendo, qualche ovvia eccezione a parte.

Eh però poi lodi Alan wake, che dal pdv del gameplay fa cacare. Non mi sembri molto coerente.

Eh però poi lodi Alan wake, che dal pdv del gameplay fa cacare. Non mi sembri molto coerente.
beh cosa c'entra.

Io ho detto che quello è il top per i miei gusti

Cio non significa che il resto sia merd*

E se un gioco ha atmosfera lo apprezzo benissimo se riesce a catturarmi

A me è piaciuto molto to the moon che di gameplay è nullo,per dire...ma mi è piaciuto ancor di piu crypt of the necrodancer (un capolavoro) che è puro gameplay,nulla piu

Il fatto che per me il top è in genere un gioco con gameplay eccellente + sana dose di divertimento non significa che se c'è un gioco opposto allora per forza mi fa cagare...questo appunto significa essere prevenuti all'inverosimile

AW appunto ha delle ambientazioni fantastiche...ma non è perche ha un gameplay discreto ma nulla piu allora lo boccio a prescindere (appunto è sbagliato bocciare un gioco. o meglio una tipologia di giochi, a priori per questo motivo,cosi come per il motivo opposto)...questo significa avere pregiudizi all'opposto

Al tempo stesso il fatto che AW mi sia piaciuto molto non significa che sia nella mia top ten dei vg di sempre...direi di no.

Coerente mica significa che tutto quello che non è gameplay based deve farti cagare a prescindere...non è perche apprezzo di piu quel certo tipo di filosofia allora l'altra la schifo a priori.

Non solo storia.... ambientazione, atmosfera, personaggi, cose da fare, da esplorare, e ovviamente anche storia. Se c'è tutto questo passo tranquillamente sopra a qualche difettuccio di gameplay basta che non renda il tutto ingiocabile :asd: L'antitesi esatta della filosofia Nintendo, qualche ovvia eccezione a parte.
Falso, anche in un Mario c'è tutto questo :asd:

Falso, anche in un Mario c'è tutto questo :asd:
infatti tutta quella roba sottolineata c'è e non si puo dire il contrario

Anzi come ambientazioni e art e level design i mario 3d ,per dire,sono semplicemente fantastici...

A parte l'ovvio Botw, ambientazione e atmosfera di super mario galaxy 1 e 2 sono tra i punti di forza, e con esso di altri mille titoli N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro