Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Qua sul forum? Certo, ci mancherebbe, mi ci metto anche io ma siam pochi Bad. In generale la situazione è riassumibile con questo
NPD

Switch: 906k

Zelda Switch: 925k

:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E' una cosa troppo comica :rickds:
Quindi pensi che la maggior parte dei possessori di Switch non abbia avuto WiiU? Io penso il contrario.

Quindi pensi che la maggior parte dei possessori di Switch non abbia avuto WiiU? Io penso il contrario.
Per me:

60% non l'ha avuto

20% l'ha avuto e rivenduto prima di Zelda

20% lo aveva ancora ma l'hype e il resto = teik mai mani

Rispetto la tua scelta ma mi sento di dire che difficilmente sia condivisa dalla maggioranza. Non parliamo della differenza che corre tra un cross-gen su PS360 e PS4-X1, pre-patch i giochi erano praticamnete identici, salvo un boost di risoluzione risibile.
Ma poi ci sta la novitá, un prezzo abbordabile, la limited strafiga che non c'era in versione wiiu.

E la mia scimmia. Soprattutto la mia scimmia :rickds:

Tornando a Splatoon 2... Non so se sono bullshots o downsampling (forse sì a prima occhiata) ma gli ultimi screen sembrano avere un antialiasing pesante :asd:

tumblr_onoxq9E1Gg1u3akyno3_1280.jpg

Però ripeto, probabile siano downsamplati.
Minchia, magari Splatoon 2 avesse 'sta grafica. Purtroppo non è così.

Minchia, magari Splatoon 2 avesse 'sta grafica. Purtroppo non è così.
La grafica è quella. Tu hai detto di averlo visto solo su portatile :ahsisi: ovviamente al test non era così pulito perché 720p no AA, ma chissà, magari aumentano la res e ci schiaffano un filtro. Switch lo permette, sta a loro e al budget

Per me:
60% non l'ha avuto

20% l'ha avuto e rivenduto prima di Zelda

20% lo aveva ancora ma l'hype e il resto = teik mai mani
Percentuali totalmente irrealistiche, e i dati si vendita di Zelda su WiiU lo dimostrano: la maggior parte sono migrati tutti su Switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa dovrebbero dimostrare le vendite di Zelda? Non c'è un precedente su WiiU, non erano mica solo i WiiUari a volere quel gioco... Non serve neanche dire che avrebbe venduto meno restando solo lì.

Percentuali totalmente irrealistiche, e i dati si vendita di Zelda su WiiU lo dimostrano: la maggior parte sono migrati tutti su Switch

Ma anche su sto forum il più degli acquirenti è passato da WiiU a Switch

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Cosa dovrebbero dimostrare le vendite di Zelda? Non c'è un precedente su WiiU, non erano mica solo i WiiUari a volere quel gioco... Non serve neanche dire che avrebbe venduto meno restando solo lì.
Base installata decisamente maggiore su WiiU, ma il gioco vende l'80% su Switch. Evidentemente chi doveva prenderlo su WiiU l'ha preso su Switch.

Ma poi davvero stiamo discutendo del fatto che all'uscita di una nuova console i primi a comprarla sono gli affezionati al marchio? Succede da sempre e con qualsiasi prodotto di tecnologia, pensare che il più della metà degli acquirenti di Switch non abbia mai avuto WiiU è totalmente fuori dalla realtà, facciamo i seri da

Anche guardando a questo forum, come diceva Pulitore sopra, la stragrande maggioranza della gente che ha già preso Switch sono possessori di WiiU

Ultima modifica da un moderatore:
DF su Lego City Undercover

PS4 version : native 1080p at all times, locked 30fps while outside but caps at 60fps when you're indoor (note : the original Wii U version never got higher than 30fps)Switch version : native 1080p at all times, but locked 30fps no matter if you're indoor or outside. It has some noticeable dips when you're playing in portable mode, but DF couldn't provide footage.

Xbox One version : running at sub-native horizontal pixel count (1300 to 1400x1080p), and has the same framerate difference as the PS4 one.
:asd:

La grafica è quella. Tu hai detto di averlo visto solo su portatile :ahsisi: ovviamente al test non era così pulito perché 720p no AA, ma chissà, magari aumentano la res e ci schiaffano un filtro. Switch lo permette, sta a loro e al budget
Si ma non penso che da portatile alla tv la grafica cambi in quel modo. Anche perché ho visto il direct ed ha la stessa grafica del primo Splatoon. Considerando che deve tenere i 60 fissi è impossibile pretendere una pulizia grafica ottimale.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DF su Lego City Undercover

:asd:
Quindi la versione Switch è migliore di quella One? :asd:

Si ma non penso che da portatile alla tv la grafica cambi in quel modo. Anche perché ho visto il direct ed ha la stessa grafica del primo Splatoon. Considerando che deve tenere i 60 fissi è impossibile pretendere una pulizia grafica ottimale.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dal sub-HD all'HD? Come il giorno e la notte :asd: massì, non mi aspetto quella pulizia neanche io, ma un miglioramento sì, come fanno sempre

Povera M$ ormai è un meme.
Semplicemente gli sviluppatori seguono le sue orme, siccome M$ ha tirato i remi in barca con One a favore di Scorpio le SH fanno lo stesso :sard:

:trolldance:

Semplicemente gli sviluppatori seguono le sue orme, siccome M$ ha tirato i remi in barca con One a favore di Scorpio le SH fanno lo stesso :sard:
:trolldance:
Ma speriamo sia vero, almeno sfruttano la bestiolina. :stema:

Ultima modifica:
dopo mesi a predicare sul perchè i giochi MS non sarebbero mai arrivati su PC siamo passati al " che vi frega, Play Anywhere!!! ", già ti ci vedo: " Scorpio non avrà esclusive, One sarà supportata al 100% " ----> " speriamo tirino i remi in barca così da sfruttare la nuova console " ( che compreranno 3 gatti ) :asd: devo però ammettere una cosa, una tale sudditanza a un marchio non l`ho mai vista in vita mia o meglio, senza andare lontano basta cercare in questo thread per trovare diversi esempi ma tu non molli MAI un colpo :asd:

dopo mesi a predicare sul perchè i giochi MS non sarebbero mai arrivati su PC siamo passati al " che vi frega, Play Anywhere!!! ", già ti ci vedo: " Scorpio non avrà esclusive, One sarà supportata al 100% " ----> " speriamo tirino i remi in barca così da sfruttare la nuova console " ( che compreranno 3 gatti ) :asd: devo però ammettere una cosa, una tale sudditanza a un marchio non l`ho mai vista in vita mia o meglio, senza andare lontano basta cercare in questo thread per trovare diversi esempi ma tu non molli MAI un colpo :asd:
Senti guarda che scorpio deve andare bene così mi fanno halo 6,gears 5 e 6 che io mi giocherò comodamente sul pc :trolldance:

Senti guarda che scorpio deve andare bene così mi fanno halo 6,gears 5 e 6 che io mi giocherò comodamente sul pc :trolldance:
Gears dopo il quarto ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di vendermene un`altro :asd: Halo neanche mi interessa e anzi, mi stà anche un pò sul *****, la MC l`ho presa a 9.90 e Halo 5 era in regalo con la console, il primo mai neanche avviato e il secondo dopo una decina di ore mi ha stufato, l`unica cosa che mi potrebbe interessare è un nuovo Forza Horizon ma per il resto zero assoluto

Quoto, e io che criticavo i Nintendari perché si accontentano, c'è mooolto peggio :asd:

Finito xenoblade x

Gran gioco e gran gameplay. Però trama riassumibile in 4 parole e odio

quando ti mollano lì col cliffhanger ma non sai se andrá mai avanti...Vedendo i lavori precedenti non sono ottimista

..

E mio caro wiiu the time has come...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro