Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
dopo mesi a predicare sul perchè i giochi MS non sarebbero mai arrivati su PC siamo passati al " che vi frega, Play Anywhere!!! ", già ti ci vedo: " Scorpio non avrà esclusive, One sarà supportata al 100% " ----> " speriamo tirino i remi in barca così da sfruttare la nuova console " ( che compreranno 3 gatti ) :asd: devo però ammettere una cosa, una tale sudditanza a un marchio non l`ho mai vista in vita mia o meglio, senza andare lontano basta cercare in questo thread per trovare diversi esempi ma tu non molli MAI un colpo :asd:
Decedo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, e io che criticavo i Nintendari perché si accontentano, c'è mooolto peggio :asd:
Il peggio è quando leggo di certi sequel super attesi, robe così assurde che i de gustibus sono la quintessenza dello sticazzi.

dopo mesi a predicare sul perchè i giochi MS non sarebbero mai arrivati su PC siamo passati al " che vi frega, Play Anywhere!!! ", già ti ci vedo: " Scorpio non avrà esclusive, One sarà supportata al 100% " ----> " speriamo tirino i remi in barca così da sfruttare la nuova console " ( che compreranno 3 gatti ) :asd: devo però ammettere una cosa, una tale sudditanza a un marchio non l`ho mai vista in vita mia o meglio, senza andare lontano basta cercare in questo thread per trovare diversi esempi ma tu non molli MAI un colpo :asd:
Comprensione del testo, come al solito, è a livello sonaro. E dire che tu sei pcista, dovresti comprendere un po' meglio.

One sarà sempre supportata, semplicemente spero che pure i third sfruttino appieno Scorpio, senza sacrificarla per One.

Mamma mia quanto e figo snipperclips in compagnia....un sacco di risate ci scappano

Mamma mia quanto e figo snipperclips in compagnia....un sacco di risate ci scappano
Perfetto se hai 12 anni e inviti gli amichetti dopo scuola

Ma nemmeno ce l hai che parli a fare

Dopo l usicta di ieri proprio non ti passa la voglia eh...limitati a parlare delle poche cose che sai sul mondo ps4 fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nemmeno ce l hai che parli a fare
Disse........ :asd:

Disse........ :asd:

Si visto che questo e il motto di molti no?

Dire che e un gioco da 12 anni significa che proprio non ce l hai e in compagnia non l'hai giocato..e parli tanto per, per rimediare alla figuraccia di ieri che ancora ti da fastidio evidentemente se rispondo cosi a una mia semplice osservazione.

Prima di prenderlo ero timoroso ma l esperimento "social" ha funzionato alla grande..

Per giocare con amici ,boys o girls, giocatori di lungo corso o meno, ...beh ad ora questo e uno dei giochi che più ha funzionato assieme a Mario Kart smash mortal kombat e qualche altro

Ma nemmeno. Io l'ho provato con mio fratello e non lo darei manco al bimbo di 12 anni. Al massimo a quello di 6 :asd:

Io ho 20 anni e mi ci sono divertito con diversi amici, anche se solo la demo. Pensa che pensavo di comprare la versione completa, ma per fortuna mi hai aperto gli occhi te, c'è troppo poco sangue per poter divertire uno della mia età.

Io ho 20 anni e mi ci sono divertito con diversi amici, anche se solo la demo. Pensa che pensavo di comprare la versione completa, ma per fortuna mi hai aperto gli occhi te, c'è troppo poco sangue per poter divertire uno della mia età.
lascia stare chi parlo tanto per

In compagnia funziona benissimo..giocato con tutti amici di 22/23/24 anni....maschi e femmine...pubblico misto insomma: giocatori e gente assolutamente non avvezza al gaming.

Ha funzionato perfettamente.

E quelli della demo sono solo un piccolissimo assaggio a livello situazionale.

L'unico difetto potrebbe essere la loongevita (45 livelli nella modalità principale)

Oltre a dei livelli ulteriorir per la modalità 3-4 players (giocabile pero pure in 2) e alle 3 sfide arcade.

Diciamo pero anche che costa 19 euro e non 50 o 60 come un 1-2 switch che non merita minimamente.

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Buon per te, io giochi del genere li trovo estremamente ridicoli e infantili, come qualsiasi party game in generale.

Certo che ora che l'ho visto meglio sto Snipperclips è ancora peggio di quanto pensassi, mamma mia ma veramente c'è gente di 22-23 anni che si riunisce per giocare sta roba? :rickds:

Per me il multi in locale con amici significa solo una cosa: torneo ignorante di Fifa, stop

Buon per te, io giochi del genere li trovo estremamente ridicoli e infantili, come qualsiasi party game in generale.Per me il multi in locale con amici significa solo una cosa: torneo ignorante di Fifa, stop

ah bel allora...molto piu nobile e meno infantile giocare a fifa,visto che l'hai messa sull'età- :rickds::rickds:

Almeno qui ci sono minigiochi carini che ti fanno usare piu avanti almeno il 2% dei neuroni.

Ma il punto è un altro: ti voglio vedere costringere delle ragazze a giocare a fifa...è estremamente piu limitato quando sei in compagna rispetto a questo gioco o un mk8 o anche alcuni picchiaduro (stranamente alle ragazze piace pure mk,cosa che non avrei mai pensato..ovviamente giocato un po' alla *****)...sono giochi molto piu versatili con un pubblico piu eterogeneo

All'opposto ci sta just dance,che magari piacera alle ragazze ma io non lo reggo e non ci giochero mai.

Questo invece è il giusto compromesso e sono motlo divertenti le gag che si vanno a creare tra gente che magari un pad non l'ha mai tenuto in mano :asd:

ah bel allora...molto piu nobile e meno infantile giocare a fifa :rickds::rickds:Almeno qui ci sono minigiochi carini che ti fanno usare piu avanti almeno il 2% dei neuroni.

Ma il punto è un altro: ti voglio vedere costringere delle ragazze a giocare a fifa...è estremamente piu limitato quando sei in compagna rispetto a questo gioco un mk8 o anche alcuni picchiaduri (stranamente alle ragazze piace pure mk,cosa che non avrei mai pensato)...sono giochi molto piu versatili

All'opposto ci sta just dance,che magari piacera alle ragazze ma io non lo reggo e non ci giochero mai.

Questo invece è il giusto compromesso e sono motlo divertenti le gag che si vanno a creare tra gente che magari un pad non l'ha mai tenuto in mano :asd:
Non so che ragazze conosci tu, ma se io invitassi una qualsiasi mia amica a casa per giocare a Snipperclips probabilmente mi riderebbe in faccia per 20 anni consecutivi

Non so che ragazze conosci tu, ma se io invitassi una qualsiasi mia amica a casa per giocare a Snipperclips probabilmente mi riderebbe in faccia per 20 anni consecutivi

si vabbe...non diciamo cavolate con sti discorsi qua che non hanno nessun senso

Non è che si gioca tutta la sera a questo.

Ci fai 6-7 livelli

Poi ti mangi una pizza,la sera ci si guarda un film e via discorrendo...

Le tue sono solo cazzate per difendere una tua tesi che non regge

Poi certo dipende da persona a persona..quelle che hanno solo il cazz* per la testa e il loro unico scopo di esistenza è uscire in cerca di nuovi uccell* ...beh è un altro discorso

Ma quel tipo di gente non rientra nelle mie "amicizie tipo"...ma poi ovviamente non è che deve piacere a qualunque persona

Ma a persone un minimo versatili,che gli piace uscire per il puro gusto di farsi un giro,di guardarsi un film,di giocare a qualche gioco da tavolo o roba simile in occasioni particolari (dopo aver bevuto,ovviamente) ecc" sto gioco è piaciuto...almeno al mio gruppetto di amicizia settimanale

Poi ovvio che non puo piacere a tutti ,cosi come non è che 7 miliardi di persone hanno una console ,tutto il globo segue il calcio ecc ...ma resta comunque un tipo di gioco molto versatile in termini di pubblico rispetto a qualsiasi altro genere piu ""hardcore""..lo stesso fifa appunto è molto piu difficile che piacere a una ragazza rispetto a uno snipperclips o un mk (e ovviamente non significa che stai tutta la serata a giocare a questo...magari un 30/45 min)

La mia ragazza e quella di un mio amico si è divertita molto giocando a Snipperclips. :ahsisi:

Adesso vuole che lo acquisti ma do precedenza ad altro perché i puzzle game m'interessano fino ad una certa.

La mia ragazza e quella di un mio amico si è divertita molto giocando a Snipperclips. :ahsisi:Adesso vuole che lo acquisti ma do precedenza ad altro perché i puzzle game m'interessano fino ad una certa.
Ma c'è la demo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

La mia ragazza e quella di un mio amico si è divertita molto giocando a Snipperclips. :ahsisi:Adesso vuole che lo acquisti ma do precedenza ad altro perché i puzzle game m'interessano fino ad una certa.
Beh la mia non ha mai toccato un pad in vita sua, eppure alla fine si è addirittura fatta una run a RE7 con me :asd:

Ma le fidanzate bene o male le convinci a fare tutto ( :trolldance: ), ma i miei amici e amiche varie non sanno neanche cosa sia un party game o perché, e sono sicuro che se provassi a proporglielo davvero mi riderebbero in faccia. Che poi i party game mi fanno stracagare anche a me, quindi in effetti lo farei anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro