Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque anche nel web si sta discutendo di sta cosa di Luffy come guest star in Arms e tantissime persone la pensano come me, senza dimenticare poi che sarebbe una mossa di marketing mica da poco :asd:
Dai dai N famme felice :tragic:
ma qui solo io ho comprato Jump ultimate star per DS? il picchiaduro 2d più FAIGO della storia, con tutti i personaggi di Jump più popolari, da one piece, naruto, bleach, dragon ball, una goduria pazzesca

quanto lo vorrei per switch (ora esce qualcosa di simile per ps4 vero?)

Ultima modifica da un moderatore:
ma qui solo io ho comprato Jump ultimate star per DS? il picchiaduro 2d più FAIGO della storia, con tutti i personaggi di Jump più popolari, da one piece, naruto, bleach, dragon ball, una goduria pazzesca
quanto lo vorrei per switch (ora esce qualcosa di simile per ps4 vero?)
C'è J-Stars su PSVita-PS3 e PS4 ma in confronto a Jump è ***** :asd:

Adesso manco posso più ricordare a paolito che mi sta confondendo con qualcun altro quando afferma che io dico in giro che switch è un cesso a rotelle quando sono mesi che dico che in ambito mobile è il device più potente in circolazione e lo sarà per altri 2 anni minimo mentre come home è scarsa (è evidente che sia sotto One), ma questo non si traduce in cesso a rotelle. Sono veramente stufo di gente che interpreta i pensieri altrui, io sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che altri capiscono.
Vabbè io mo vado al lavoro, vi lascio continuare da soli, saluti
Saluti,ma hai detto più volte che switch da home fa schifo,non mi fare andare a ripescare i post dove lo dici perché lo sai che li trovo come già ho fatto nei tuoi confronti,e ricorda che se in tanti ti facciamo notare sta cosa forse dovresti rivedere i tuoi comportamenti :sisi:

Frega cazzi che poi io l'avevo consigliato anche per Smash :rickds:
Che schifo rufy in smash :asd:

Io volevo rayman

- - - Aggiornato - - -

Però no c'hanno dovuto mette trentasette personaggi di quel ***** di fire emblem.

Non scherzo, saranno 37 numero più numero meno

Che schifo rufy in smash :asd:Io volevo rayman

- - - Aggiornato - - -

Però no c'hanno dovuto mette trentasette personaggi di quel ***** di fire emblem.

A dire il vero ricordo che in alcuni sondaggio c'erano:

Luffy

Goku

Naruto

Vegeta

Per Smash :rickds:

Che schifo rufy in smash :asd:Io volevo rayman

- - - Aggiornato - - -

6 :asd:

Non c'entra un cazz o ma...

è uscito starcraft gratis: chiunque non ce l'abbia lo scarichi (non c'è nemmeno la scusa dei requisiti pc)

A dire il vero ricordo che in alcuni sondaggio c'erano:
Luffy

Goku

Naruto

Vegeta

Per Smash :rickds:
What :rickds:

No dai era troppo tamarro :asd:

Nei miei sogni bagnati oltre a rayman ce sta il cacciatore di monster hunter e VIEWTIFUL JOE (che sarebbe tremila volta più adatto in smash che in marvel vs capcom)

Oh se c'hanno messo cloud che co n c'entra na sega non hanno scuse a non mettere quella che è ormai un'esclusiva n e uno dei capcom five

SEI

Tacci loro

SEI

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro c'era pure il plag... ehm gioco ispirato a smash di vj, red hot rumble :asd:

Prima o poi troverò qualche cristo con cui giocarci

si questa cosa è davvero ridicola/patetica e non è la prima volta che la leggo, roba da veri bacati mentali che non dovrebbe neanche essere permessa dato che in un certo senso è anche offensiva verso persone che non si conoscono, in modo implicito viene praticamente detto "la critichi perchè sei un barbone che non ha 300 euro ( non 30.000, 300 ) ", poi però ad esempio non viene permesso di parlare di vendita di Key, VPN o altre cose che sono all`ordine del giorno ( oltre che molto utili per i propositi del forum stesso )
A me lo dicono sempre nel topic di scorpio. Non è che la critico perché ad oggi non ci esce un cwzzo, nooo, è perché non ho i soldi per permettermela :asd:

A me lo dicono sempre nel topic di scorpio. Non è che la critico perché ad oggi non ci esce un cwzzo, nooo, è perché non ho i soldi per permettermela :asd:
Ci sta in quel caso. Soprattutto se si dispone un pc.

La cosa strana è quando si critica switch e al contempo ci si fanno le"" seghe"" per wiiu (che come console in sè è solo piu limitante di switch,visto che è una sorta di embrione di quello che è switch) ,che in confronto pare la console perfetta :asd:

Come potenzialità gia da ora swich pare avanti anni luce...

Senza nulla togliere alla povera wiiu,che cmq di bei giochi ne ha avuti,che se ne dica.

Gia zelda la dice lunga...

L'avevo per gamecube. Carino ma stancava in fretta.
Prima o poi dobbiamo farci una partita a qualcosa :asd:

Tocca fare tipo un raduno di spazio o boh a qualche fiera prima o poi, voglio dirti in faccia quando golden sun faccia cagare

Si certo, raduno di spazio, così possiamo finalmente porre la parola fine a certi "dissapori" che ci sono sul foro :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si certo, raduno di spazio, così possiamo finalmente porre la parola fine a certi "dissapori" che ci sono sul foro :sisi:
Finisce con giuppy che ci piglia tutti a sediate al grido "mariommerda"

Ci sta in quel caso. Soprattutto se si dispone un pc.
La cosa strana è quando si critica switch e al contempo ci si fanno le"" seghe"" per wiiu (che come console in sè è solo piu limitante di switch,visto che è una sorta di embrione di quello che è switch) ,che in confronto pare la console perfetta :asd:

Come potenzialità gia da ora swich pare avanti anni luce...

Senza nulla togliere alla povera wiiu,che cmq di bei giochi ne ha avuti,che se ne dica.

Gia zelda la dice lunga...
Volendo anche switch è inutile se si ha un wiiu, ma almeno se non si ha la precedente console Nintendo, c'è un titolo di altissimo livello come Zelda. Invece scorpio cos'ha? Dovrei comprarla per crackdown o il giochino online dei pirati? Eddai.

- - - Aggiornato - - -

Ma no, ormai con Mario abbiamo fatto pace, ora ce l'ho con philippo :asd:

Tempo fa sarebbe finita con una scazzottata epica tra deidi e no more, ma oramai il massimo che posso immaginarmi e Akab Vs pacco :sadfrog:

Saluti,ma hai detto più volte che switch da home fa schifo,non mi fare andare a ripescare i post dove lo dici perché lo sai che li trovo come già ho fatto nei tuoi confronti,e ricorda che se in tanti ti facciamo notare sta cosa forse dovresti rivedere i tuoi comportamenti :sisi:
Vabe come home è quello che è, si vede già dalla dash. Non parlo di pochezza di app e "feature", ma proprio di risoluzione. Accendere switch e poi ps4 è come andare da un mondo all'altro. Addirittura la dash ps3 si vede meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro