Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Volendo anche switch è inutile se si ha un wiiu, ma almeno se non si ha la precedente console Nintendo, c'è un titolo di altissimo livello come Zelda. Invece scorpio cos'ha? Dovrei comprarla per crackdown o il giochino online dei pirati? Eddai.
- - - Aggiornato - - -

Ma no, ormai con Mario abbiamo fatto pace, ora ce l'ho con philippo :asd:
io di switch parlo soprattutto in prospettiva (oltre che come console in sè rispetto a switch..proprio a livello di realizzazione del concept in mente)

Il primo anno di switch contro il primo di wiiu.. beh non c'è paragone gia dai soli titoli annunciati ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabe come home è quello che è, si vede già dalla dash. Non parlo di pochezza di app e "feature", ma proprio di risoluzione. Accendere switch e poi ps4 è come andare da un mondo all'altro. Addirittura la dash ps3 si vede meglio.
? :asd: la dash è a 1080p, cosa non si vede bene?

? :asd: la dash è a 1080p, cosa non si vede bene?
Non mi ricordo in quale video di analisi tecnica tra i tanti usciti nel periodo del lancio, ma hanno fatto notare che l'interfaccia è renderizzata a 720p e poi upscalata :unsisi:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo in quale video di analisi tecnica tra i tanti usciti nel periodo del lancio, ma hanno fatto notare che l'interfaccia è renderizzata a 720p e poi upscalata :unsisi:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sto cercando in merito ma non trovo niente :hmm:

Vabe come home è quello che è, si vede già dalla dash. Non parlo di pochezza di app e "feature", ma proprio di risoluzione. Accendere switch e poi ps4 è come andare da un mondo all'altro. Addirittura la dash ps3 si vede meglio.
Si ma se in ogni post ricordi che e' monnezza sia qui che nel topic ufficilae diventi un no more al contrario però:asd:

Come home già si sa che non è al livello di ps4 pro,inutile girarci attor o ma almeno ha alcune feature interessanti e giochi molto ambiziosi

Da Unieuro se spendi 500 euri ti regalano una mountain bike da 300. Se prendo Switch+Zelda e altri aggeggi, mi rivendo la bici e sono a posto :hmm:

Da Unieuro se spendi 500 euri ti regalano una mountain bike da 300. Se prendo Switch+Zelda e altri aggeggi, mi rivendo la bici e sono a posto :hmm:
io farei casini con movimenti del genere :asd:

comunque, avete messo l'uscita TV a 1080p e la gamma RGB completa?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh potresti anche rivedere i tuoi gusti allora invece di dare "colpe" alla console :asd: Escludendo i soliti noti in questi mesi sono usciti Nioh, Horizon, Nier e Persona 5. Se PS4 offre poco mi domando cosa offre allora la concorrenza.
La concorrenza forse ha più titoli ma di certo ha meno titoli che mi interessano, un adventure alla pari dell'ultimo Zelda e un platform alla pari di Donkey Kong Tropical Freeze non ci sono su Playstation 4, quindi preferisco prendere una console che abbia titoli del genere.

Non rivedo i miei gusti solo per farmi piacere a forza certi giochi.

Non ho scritto che PS4 offre poco, ho scritto che PS4 offre poco rispetto a quello che mi piace, non credo di dire una fesseria se dico che su PS3 ma soprattutto su PS2 c'era una scelta nettamente più ampia.

Ultima modifica:
La concorrenza forse ha più titoli ma di certo ha meno titoli che mi interessano, un adventure alla pari dell'ultimo Zelda e un platform alla pari di Donkey Kong Tropical Freeze non ci sono su Playstation 4, quindi preferisco prendere una console che abbia titoli del genere.Non rivedo i miei gusti solo per farmi piacere a forza certi giochi.

Non ho scritto che PS4 offre poco, ho scritto che PS4 offre poco rispetto a quello che mi piace, non credo di dire una fesseria se dico che su PS3 ma soprattutto su PS2 c'era una scelta nettamente più ampia.
Quindi non ti piacciono gli sparatutto, i tps, i picchiaduro, i simulativi, i giochi di guida ecc.? :asd:

Oh regà fermi tutti la dash di ps3 è meglio di quella di switch, nintendo è mortah :trollface:

Tempo fa sarebbe finita con una scazzottata epica tra deidi e no more, ma oramai il massimo che posso immaginarmi e Akab Vs pacco :sadfrog:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mamma mia. Con gambit che teneva le scommesse sul vincitore e il sardo e il cipry che facevano a gara di bevute

Best fanfic evah

Ma no, ormai con Mario abbiamo fatto pace, ora ce l'ho con philippo :asd:
Io neanche ce la faccio a prendermela con ms :asd:

Quindi non ti piacciono gli sparatutto, i tps, i picchiaduro, i simulativi, i giochi di guida ecc.? :asd:
I jprg, gli action, i sandbox, gli sportivi.

Praticamente gli piacciono solo i platform e gli adventure. :rickds:

Posso ridere del fatto che gli piacciono soltanto i due generi che guarda caso ci sono su console Nintendo?:asd:
Puoi fare quello che preferisci ma io continuo a pensare che sono pure affari suoi :asd:

Poi non so te ma a me sembra più logico che sia un fan nintendo perchè gli piacciono platform e adventure, non il contrario

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro