Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Puoi fare quello che preferisci ma io continuo a pensare che sono pure affari suoi :asd:Poi non so te ma a me sembra più logico che sia un fan nintendo perchè gli piacciono platform e adventure, non il contrario
Al di là dei due generi in croce, mi fa ridere che considera i primi tre anni e mezzo di PS3 superiori a quelli di PS4 quando copre gli stessi identici generi.:asd:

Code Vein sembra una figata galattica, spero vivamente sia uno dei 20 giochi mossi dall'UE4 in sviluppo su Switch :morris82:

Oh ma quello che piace a me saranno pure CA**I miei o no?

No davvero non ve la prendete ma trovo che quelli che sanno solo prendere per il **** e che non hanno il M-I-N-I-M-O rispetto delle opinioni altrui siano di una tristezza incredibile.

Io non prendo per il **** i gusti degli altri quindi abbiate la D-E-C-E-N-Z-A di non prendere per il **** i miei.

Ultima modifica:
Oh ma quello che piace a me saranno pure CA**I miei o no?No davvero non ve la prendete ma trovo che quelli che sanno solo prendere per il **** e che non hanno il M-I-N-I-M-O rispetto delle opinioni altrui siano di una tristezza incredibile.

Io non prendo per il **** i gusti degli altri quindi abbiate la D-E-C-E-N-Z-A di non prendere per il **** i miei.
È un forum di discussione, non il tuo blog personale.

Se scrivi una cosa devi aspettarti che la gente ti risponda. Se ti brucia il sederino scrivilo sul tuo diario personale che tieni sotto il materasso e ricordati poi di chiuderlo a chiave.:ahsisi:

È un forum di discussione, non il tuo blog personale.Se scrivi una cosa devi aspettarti che la gente ti risponda. Se ti brucia il sederino scrivilo sul tuo diario personale che tieni sotto il materasso e ricordati poi di chiuderlo a chiave.:ahsisi:
E' un argomento su cui non c'è discussione, ho gusti precisi che non cambio solo per farmi piacere a forza dei giochi come ho detto prima.

Il sederino non mi brucia per delle cazzate del genere, ma quando una persona fa di tutto per rendersi più irritante e odioso possibile forse è anche giusto farglielo notare, per fortuna non sono l'unico.

Quindi non ti piacciono gli sparatutto, i tps, i picchiaduro, i simulativi, i giochi di guida ecc.? :asd:
Di questi generi mi piacciono i picchiaduro ma al momento non c'è nulla di interessante, vedrò come saranno Tekken 7/Marvel vs Capcom 4/ARMS.

Alcuni tps mi piacciono, Uncharted 4 ce l'ho infatti (devo ancora giocarlo).

I simulativi non mi piacciono, preferisco giochi di guida e sportivi arcade.

Ultima modifica:
vbb se è per questo su steam c'è gente con 1000 ore o piu solo su 1 dannatissimo gioco :asd:

Ed è la maggior parte...digitate nick name a caso poi guardate il profilo e in molti ci sono 2-3 giochi con un botto di ore e poi il resto quasi nulla

La longevità è un fattore non di poco conto se ti piace un gioco "x"

Ultima modifica da un moderatore:
Di questi generi mi piacciono i picchiaduro ma al momento non c'è nulla di interessante, vedrò come saranno Tekken 7/Marvel vs Capcom 4/ARMS.Alcuni tps mi piacciono, Uncharted 4 ce l'ho infatti (devo ancora giocarlo).

Hai provato Rocket League?

Minchia io sono due anni che ci sto infognato, lo spammo a tutti perchè Psyonix si merita di quanti più soldi possibili

Scommetto quello che volete che Untitled_01 non andrà a prendere in giro altri utenti per i loro particolari gusti.

beh sicuramente ps3 non era messa meglio su certi generi :asd:

già come platform 3d non penso che su ps3 ci sia stato un movimento come quello che c'è su ps4 in questo periodo

Hai provato Rocket League?Minchia io sono due anni che ci sto infognato, lo spammo a tutti perchè Psyonix si merita di quanti più soldi possibili
Sì, l'ho provato ma mi ha annoiato in fretta, anche se per quel po' che ci ho giocato mi sono divertito.

- - - Aggiornato - - -

beh sicuramente ps3 non era messa meglio su certi generi :asd:
già come platform 3d non penso che su ps3 ci sia stato un movimento come quello che c'è su ps4 in questo periodo
PS3 aveva esponenti dello stesso genere migliori, Ratchet & Clank 2016 ad esempio non raggiunge i livelli di A spasso nel tempo.

Di questi generi mi piacciono i picchiaduro ma al momento non c'è nulla di interessante, vedrò come saranno Tekken 7/Marvel vs Capcom 4/ARMS.Alcuni tps mi piacciono, Uncharted 4 ce l'ho infatti (devo ancora giocarlo).

Vabbè mica ci sono solo quelli, se penso che su PS4 e One sono usciti Deus Ex, Dishonored 2, The Witcher 3, Batman Arkham Knight, Doom e tanti altri giochi che vanno dall'eccellente al capolavoro, mi sembra un po' strano che non ti interessi niente. Ed evito poi di citarti indie perché altrimenti non la finiamo più :asd: Solo 'sto marzo PS4 ha offerto così tanta roba che si finisce di giocare tra 20 anni :asd:

Vabbè mica ci sono solo quelli, se penso che su PS4 e One sono usciti Deus Ex, Dishonored 2, The Witcher 3, Batman Arkham Knight, Doom e tanti altri giochi che vanno dall'eccellente al capolavoro, mi sembra un po' strano che non ti interessi niente. Ed evito poi di citarti indie perché altrimenti non la finiamo più :asd: Solo 'sto marzo PS4 ha offerto così tanta roba che si finisce di giocare tra 20 anni :asd:
Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:

Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:

Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:
Ben pochi in realtà. O meglio, tutti contenti mesi prima dell'uscita, soprattutto per Deus Ex che era la goty esclusiva... poi persa l'esclusiva partirono i "non compro perchè ci trattano male / perchè ce lo hanno ritardato / perchè non ci considerano per il sequel". E comunque anche i pochi che li hanno giocati li approcciavano come titoli di serie B tra un capolavoro nintendo e l'altro, mentre nelle altre sezioni erano tutti goty contender :asd: Senza il riflettore di Mother N puntato addosso qualunque gioco perde sapore :asd:

Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:
Ma se su wiiu è andato male persino cod, infatti ne hanno fatto solo uno è poi non ne hanno fatti più

Ma se su wiiu è andato male persino cod, infatti ne hanno fatto solo uno è poi non ne hanno fatti più
Ma quanti numeri ti dava wii u? Avranno fatto un accordo per uno, poi hanno visto che non conveniva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro