Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Blacklist è bellissimo. Io l'ho finito proprio su WiiUSplinter cell gioco di serie b un po' lo è![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blacklist è bellissimo. Io l'ho finito proprio su WiiUSplinter cell gioco di serie b un po' lo è![]()
ma perche bisogna ""ridicolizzarsi"" in sto modo ?Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito.Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo.
![]()
Ne hanno fatti due, Black Ops II e Ghosts.Ma se su wiiu è andato male persino cod, infatti ne hanno fatto solo uno è poi non ne hanno fatti più
A me pandora Tomorrow è piaciuto nettamente di più.Blacklist è bellissimo. Io l'ho finito proprio su WiiU![]()
Chaos Theory e Double Agent sono i miei preferiti di tutta la serieA me pandora Tomorrow è piaciuto nettamente di più.Il blacklist mi è sembrato solo discreto
A me sam Fisher non mi ha mai attirato più di tanto,pensa che pandora Tomorrow lo prese mio fratello l'altro e lo trovai un ottimo gioco ma e' sempre stata una serie che ha avuto poco appeal su di meChaos Theory e Double Agent sono i miei preferiti di tutta la serie![]()
Come se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nullaAncora devo giocare Blacklist ma dopo la scottatura di Conviction che non mi è piaciuto granchè ho paura![]()
Mi ha contaggiato col suo pressapochismoooohPerché fai il giuppy ? :kep88:
Io ho giocato solo il pandora tomorrow su xbox. Mi è stato molto d'aiuto in una depressosissima estate in cui avevo solo quel gioco, pgr e pochi altri (un mio amico mi venne a trovare giù in paese e mi vendette l'xbox con giochi un po' sfigati tipo questo e i pop, lunga storia), per carità caruccio ma appena tornato nel mondo civizzato scaffalizzato brutalmenteBlacklist è bellissimo. Io l'ho finito proprio su WiiU![]()
UAT.Come se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nullaTra i migliori stealth e Ubisoft game della scorsa gen
![]()
L'ho anche scrittoSpè ho realizzato che intendi tra i migliori ubisoft game, ma il UAT rimane perchè sì :kep88:
che vuol dire tutto e nullaCome se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nullaTra i migliori stealth e Ubisoft game della scorsa gen
![]()
Il mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen"L'ho anche scrittoEbbene si, senza dubbio :stema:
Appunto se non ti piace è perché o non capisci niente oppure non ti piace o ami più di tanto il genere semplicemente
Punto più sul primo :stema:
Anche te con Pandora Tommorow che è un capitolo un po' sfigato, anche se non quanto Convinction
Anche se rimaneva un buonissimo gioco, però riprova cose come il Chaos Theory o proprio il Blacklist e ne riparliamo
se solo potessi non ucciderliIl mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen"Io sono handicappato con gli stealth
Quante incazzature con mgs, perchè poi se mi scoprono mi incazzo e resetto
Non scorderò mai che in deus ex human revolution bene o male giocavo stealth, nella centrale della poilizia pure c'ho provato, il problema è che è finita che ne ammazzavo uno, tutti impazzivano, scappavo, mi nascondevo, ripeti
Era impossibile non farsi sgamare lì
- - - Aggiornato - - -
C'era tipo un tappeto di poliziotti, poveracci
Poi però pieno di criminali a piede libero perchè li stordivo o gli sgattaiolavo dietro nelle missioni![]()
Ce la fai, basta avere pazienza e studiare bene i pattern e l'ambiente, oltre ad essere veloci a stordire la gente e spostarla.Il mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen"Io sono handicappato con gli stealth
Non scorderò mai che in deus ex human revolution bene o male giocavo stealth, nella centrale della poilizia pure c'ho provato, il problema è che è finita che ne ammazzavo uno, tutti impazzivano, scappavo, mi nascondevo, ripeti
- - - Aggiornato - - -
Poi però pieno di criminali a piede libero perchè li stordivo o gli sgattaiolavo dietro nelle missioni![]()
Evvabè daiIl mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen"Io sono handicappato con gli stealth
- - - Aggiornato - - -
Finiva che ragequittavo se non potevo ammazzarlise solo potessi non ucciderli![]()
A na certa ho sminchiato troppo, dannati poliziotti ma andate a combattere il crimine invece di fare il traffico in mezzo agli uffici che manco il raccordo tacci vostraCe la fai, basta avere pazienza e studiare bene i pattern e l'ambiente, oltre ad essere veloci a stordire la gente e spostarla.![]()
Di pazienza ce ne ho pure, il problema è che sminchio comunqueEvvabè daiSi vede che hai anche poca pazienza, cosa fondamentale per il genere, anche perché per esempio se ti scoprono in un MGS non è la fine del mondo, basta che ti trovi un posto sicuro e aspetti il via libera, in questo per esempio sono anche abbastanza soft, sicuramente più di uno SC dove (sopratutto nei primi) c'erano missioni dove se ti facevi scoprire era game over, idem se uccidevi qualcuno tutto questo partendo con zero armi anche tranquillanti e simili
![]()
Lo stealth di BG&E è un po' all'acqua di rose, fa semplicemente (per l'epoca) il suo lavoro e poco, appunto funziona nella totalità dell'economia del giocoSarà poca roba per molti ma io porterò sempre nel cuore lo stealth di beyond good and evil. Ma un po' tutto il gioco anche, ecco
ma quale serie b, chaos theory è tipo il miglior stealth di sempre:l4gann:Splinter cell gioco di serie b un po' lo è![]()
Blacklist non è un brutto titolo, anche se per la fanbase è giusto sopra a ConvictionAncora devo giocare Blacklist ma dopo la scottatura di Conviction che non mi è piaciuto granchè ho paura![]()
li puoi nascondere senza problemi da quel che ricordoFiniva che ragequittavo se non potevo ammazzarliA stordirli se ripigliavano in continuazione l'un l'altro eccheppale
![]()