Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:
ma perche bisogna ""ridicolizzarsi"" in sto modo ? :rickds::rickds:

IN MASSA? :rickds::rickds:

Poi i motivi possono essere molteplici ma dire che sono stati comprati in massa dai possessori di wiiu penso sia la cosa piu falsa di questo universo

Dai pure tu lo sai...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se su wiiu è andato male persino cod, infatti ne hanno fatto solo uno è poi non ne hanno fatti più
Ne hanno fatti due, Black Ops II e Ghosts.

Ancora devo giocare Blacklist ma dopo la scottatura di Conviction che non mi è piaciuto granchè ho paura :asd:

Chaos Theory e Double Agent sono i miei preferiti di tutta la serie :sisi:
A me sam Fisher non mi ha mai attirato più di tanto,pensa che pandora Tomorrow lo prese mio fratello l'altro e lo trovai un ottimo gioco ma e' sempre stata una serie che ha avuto poco appeal su di me

Ancora devo giocare Blacklist ma dopo la scottatura di Conviction che non mi è piaciuto granchè ho paura :asd:
Come se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nulla :asd:

Tra i migliori stealth e Ubisoft game della scorsa gen :asd:

Perché fai il giuppy ? :kep88:
Mi ha contaggiato col suo pressapochismooooh :phraengo:

Blacklist è bellissimo. Io l'ho finito proprio su WiiU :sard:
Io ho giocato solo il pandora tomorrow su xbox. Mi è stato molto d'aiuto in una depressosissima estate in cui avevo solo quel gioco, pgr e pochi altri (un mio amico mi venne a trovare giù in paese e mi vendette l'xbox con giochi un po' sfigati tipo questo e i pop, lunga storia), per carità caruccio ma appena tornato nel mondo civizzato scaffalizzato brutalmente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nulla :asd:Tra i migliori stealth e Ubisoft game della scorsa gen :asd:
UAT.

- - - Aggiornato - - -

Spè ho realizzato che intendi tra i migliori ubisoft game, ma il UAT rimane perchè sì :kep88:

Ultima modifica:
Spè ho realizzato che intendi tra i migliori ubisoft game, ma il UAT rimane perchè sì :kep88:
L'ho anche scritto :rickds:

Ebbene si, senza dubbio :stema:

Appunto se non ti piace è perché o non capisci niente oppure non ti piace o ami più di tanto il genere semplicemente :sisi:

Punto più sul primo :stema:

Anche te con Pandora Tommorow che è un capitolo un po' sfigato, anche se non quanto Convinction :asd:

Anche se rimaneva un buonissimo gioco, però riprova cose come il Chaos Theory o proprio il Blacklist e ne riparliamo :ahsisi:

Come se non si vedesse anche bendato che il Blacklist con il Conviction non ha nulla a che spartire, ma proprio il nulla :asd:Tra i migliori stealth e Ubisoft game della scorsa gen :asd:
che vuol dire tutto e nulla

L'ho anche scritto :rickds:Ebbene si, senza dubbio :stema:

Appunto se non ti piace è perché o non capisci niente oppure non ti piace o ami più di tanto il genere semplicemente :sisi:

Punto più sul primo :stema:

Anche te con Pandora Tommorow che è un capitolo un po' sfigato, anche se non quanto Convinction :asd:

Anche se rimaneva un buonissimo gioco, però riprova cose come il Chaos Theory o proprio il Blacklist e ne riparliamo :ahsisi:
Il mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen" :sard:

Io sono handicappato con gli stealth :asd:

Quante incazzature con mgs, perchè poi se mi scoprono mi incazzo e resetto

Non scorderò mai che in deus ex human revolution bene o male giocavo stealth, nella centrale della poilizia pure c'ho provato, il problema è che è finita che ne ammazzavo uno, tutti impazzivano, scappavo, mi nascondevo, ripeti :sard:

Era impossibile non farsi sgamare lì :asd:

- - - Aggiornato - - -

C'era tipo un tappeto di poliziotti, poveracci :asd:

Poi però pieno di criminali a piede libero perchè li stordivo o gli sgattaiolavo dietro nelle missioni :sard:

Ultima modifica:
Il mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen" :sard:Io sono handicappato con gli stealth :asd:

Non scorderò mai che in deus ex human revolution bene o male giocavo stealth, nella centrale della poilizia pure c'ho provato, il problema è che è finita che ne ammazzavo uno, tutti impazzivano, scappavo, mi nascondevo, ripeti :sard:

- - - Aggiornato - - -

Poi però pieno di criminali a piede libero perchè li stordivo o gli sgattaiolavo dietro nelle missioni :sard:
se solo potessi non ucciderli :sard:

Il mio cervello belligerante ha interpretato "tra i migliori stealth" e "miglior ubisoft game della gen" :sard:Io sono handicappato con gli stealth :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ce la fai, basta avere pazienza e studiare bene i pattern e l'ambiente, oltre ad essere veloci a stordire la gente e spostarla. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Evvabè dai :rickds:

Si vede che hai anche poca pazienza e calma analitica, cosa fondamentale per il genere, anche perché per esempio se ti scoprono in un MGS non è la fine del mondo, basta che ti trovi un posto sicuro e aspetti il via libera, in questo per esempio sono anche abbastanza soft, sicuramente più di uno SC dove (sopratutto nei primi) c'erano missioni dove se ti facevi scoprire era game over, idem se uccidevi qualcuno tutto questo partendo con zero armi anche tranquillanti e simili :rickds:

se solo potessi non ucciderli :sard:
Finiva che ragequittavo se non potevo ammazzarli :sard:

A stordirli se ripigliavano in continuazione l'un l'altro eccheppale :asd:

Ce la fai, basta avere pazienza e studiare bene i pattern e l'ambiente, oltre ad essere veloci a stordire la gente e spostarla. :sisi:
A na certa ho sminchiato troppo, dannati poliziotti ma andate a combattere il crimine invece di fare il traffico in mezzo agli uffici che manco il raccordo tacci vostra

Evvabè dai :rickds:Si vede che hai anche poca pazienza, cosa fondamentale per il genere, anche perché per esempio se ti scoprono in un MGS non è la fine del mondo, basta che ti trovi un posto sicuro e aspetti il via libera, in questo per esempio sono anche abbastanza soft, sicuramente più di uno SC dove (sopratutto nei primi) c'erano missioni dove se ti facevi scoprire era game over, idem se uccidevi qualcuno tutto questo partendo con zero armi anche tranquillanti e simili :rickds:
Di pazienza ce ne ho pure, il problema è che sminchio comunque :asd:

In mgs non è tanto che non riesco a trovare un posto sicuro, mi dà proprio al càzzo che mi faccio beccare dopo che mi sono fatto tutto il pattern :sadfrog:

Anche perchè nel primo metal gear solid c'è quel sistema del ***** che se strozzi uno da dietro certe volte scatta l'allarme perchè è fatto a càzzo di cane :asd:

Sarà poca roba per molti ma io porterò sempre nel cuore lo stealth di beyond good and evil. Ma un po' tutto il gioco anche, ecco

Ultima modifica:
Sarà poca roba per molti ma io porterò sempre nel cuore lo stealth di beyond good and evil. Ma un po' tutto il gioco anche, ecco
Lo stealth di BG&E è un po' all'acqua di rose, fa semplicemente (per l'epoca) il suo lavoro e poco, appunto funziona nella totalità dell'economia del gioco :sisi:

Appunto più che lo stealth hai nel cuore il gioco stesso (cosa su cui sono d'accordo per carità) :ahsisi:

Splinter cell gioco di serie b un po' lo è :asd:
ma quale serie b, chaos theory è tipo il miglior stealth di sempre:l4gann:

Blacklist non è un brutto titolo, anche se per la fanbase è giusto sopra a Conviction:asd:(e infatti l'accoglienza tiepida ha fatto mettere in pausa la serie)

nel complesso è un titolo più completo di DA, però quest'ultimo aveva la trovata innovativa della doppia fazione e dei doppi obiettivi(oltre allo stealth difficile e stimolante nella base dei terroristi)

giocalo comunque, se sei fan della saga e hai già giocato conviction nulla dovrebbe più stupirti in negativo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro