Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si,ragazzi, concordo con voi, certi titoli si godono e si giocano meglio sulla tv però quella portatile sarebbe una grossa figata: han venduto a fiotti ds e 3ds che ti cascavan gli occhi a giocarci,figuriamoci una roba del genere.Ora sinceramente il problema delle scritte non l'ho presente ma non mi sembra insormontabile.

Anche uno Switch rifinito e senza tutto il superfluo mi andrebbe bene: un New Switch col d-pad,senza joycon e senza dock, con qualche mm smussato qua e là.
Se non sbaglio è già stato pubblicato un titolo per Switch utilizzabile solo in modalità portatile, non vedo il problema.

Tu a distanza di tipo 16 ORE sei ancora qui a tenere banco e casualmente con un'altro utente che "disse" cagate, dopo 16 ***** di ore praticamente ininterrotte :rickds: :rickds:
EDIT Puli da telefono non mi fa mandare messaggi privati ma lasciagliela pure la firma per quanto senso possa avere, se ci dice bene magari passa in cattedra anche in sezione PC :asd:
Hai fatto tutto tu ora

Cosa dovrei risponderti? Nulla di inerente a un qualunque argomento

Se non sbaglio è già stato pubblicato un titolo per Switch utilizzabile solo in modalità portatile, non vedo il problema.
Quale problema?

Qual è il titolo in questione? Me lo son perso.

per questo devono sparire i joycon, già sono minuscoli così, più piccoli non avrebbero senso di esistere. Poi comunque la console sarebbe compatibile con una sorta di dock e con i normali joycon.
Trovo l'idea interessante per chi vuole spendere meno ma anche per chi switch ce l'ha già in famiglia ma ne vuole un altro
Io i joy con li ho sempre considerato nel discorso perché non so se N sia disposta ad eliminarli

Significherebbe negare Switch in buona parte..come concept

Ma che vuol dire la firma di akab :moia:

Si,ragazzi, concordo con voi, certi titoli si godono e si giocano meglio sulla tv però quella portatile sarebbe una grossa figata: han venduto a fiotti ds e 3ds che ti cascavan gli occhi a giocarci,figuriamoci una roba del genere.Ora sinceramente il problema delle scritte non l'ho presente ma non mi sembra insormontabile.

Anche uno Switch rifinito e senza tutto il superfluo mi andrebbe bene: un New Switch col d-pad,senza joycon e senza dock, con qualche mm smussato qua e là.
L ultima ipotesi e quella per me piu sensata. Ma non so se N e disposta ad abbandonare i joy con

E cmq la cosa principale prima di tutto questo e il boost alla batteria

Io i joy con li ho sempre considerato nel discorso perché non so se N sia disposta ad eliminarliSignificherebbe negare Switch in buona parte..come concept
infatti la console in questione sarà una sorta di 2ds (anche lì il concetto è mandato ai maiali), dovrà uscire tra un bel po' di tempo, dopo che si sarà consolidata l'idea.

Bisogna vedere se i giochi maggiori (tipo ARMS) manterranno la scelta tra comandi (joycon o tradizionali)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che vuol dire la firma di akab :moia:
Che vuol dire la firma di road to valhalla in cui mi ha citato?

Un botta e risposta

Vediamo a chi da piu fastidio :asd:

A me non di certo.

infatti la console in questione sarà una sorta di 2ds (anche lì il concetto è mandato ai maiali), dovrà uscire tra un bel po' di tempo, dopo che si sarà consolidata l'idea.
Bisogna vedere se i giochi maggiori (tipo ARMS) manterranno la scelta tra comandi (joycon o tradizionali)
Mah ci mettessero un oled al posto di dock e joy con...(pero devono migliorare la batteria)

Vedremo un po cosa si inventeranno tra qualche annetto

Pero la cosa si fa pii complessa.. Perché dall altra giuppy potrebbe dire. L opposto.

Devono sempre stare attenti a considerare ambo le parti

No, su fast rmx si gioca online senza app terze
Quindi in sostanza switch è stato perculato inutilmente per il sevizio online per parecchio tempo?

Ottimo.

Quindi in sostanza switch è stato perculato inutilmente per il sevizio online per parecchio tempo?Ottimo.
Ma che servisse un app per giocare online e la solita cavolata,non so da chi detta

L app servirà per i gruppi e cose simili

Ma per giocare semplicemente online non dovrebbe servire nulla,se non l abbonamento :asd:

Hai fatto tutto tu oraCosa dovrei risponderti? Nulla di inerente a un qualunque argomento
Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:

Quindi in sostanza switch è stato perculato inutilmente per il sevizio online per parecchio tempo?Ottimo.
Tranquillo, lo si continuerà a perculare dato che la chat vocale verrà gestita tramite smartphone. A pagamento ovviamente.

Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di quedto parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:

Senti non ho piu voglia di continuare sto discorso "tra utenti"

Il portatile con la 960m di cui ti mostrai la foto derivava dal fatto che tu eri bello convinto che parlassi di cose senza nemmeno averle. Quello che le discussioni su tw3 ecc..io non ci metto nulla a fare una foto.

Fine.

Ps: Sto discutendo benissimo con altri utenti ora

Dipende sempre dalla qualità del contenuto.

Senti non ho piu voglia di continuare sto discorso "tra utenti"La 960m di cui ti mostrai la foto derivava dal fatto che tu eri bello convinto che parlassi di cose senza nemmeno averle.

Fine.
Ma infatti il gioco NON lo avevi e nonostante questo ne volevi sapere più di chi lo aveva ( come al solito ) :rickds: :rickds: qui non si tratta di discorso "tra utenti" ma non puoi neanche monopolizzare OGNI discorso che si fa qui dentro con il solito pattume, tenendo in scacco 15 persone che devono continuamente leggersi i tuoi post in cui bolli quelli altrui come cagate sulla base del tuo """""""pensiero"""""""" :morristend:

Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:
Semplicemente molte persone non sono obiettive e se fai una critica per nasconderti ti spalano ***** a gogo.

Io ce L ho e la critico e sicuramente non rompo le palle a qualcuno se non la possiede e vuole dire la sua, stiamo parlando di un oggetto che costa 300 € che bene o male tutti qua ci possiamo permettere, quindi se uno non L ha ancora presa è molto probabile che sia perché non è molto convinto dell oggetto.

Mi ricordo prima dell uscita gente che se ne veniva fuori con cazzate mostruose con una console che doveva andare più di ps4 e nel momento che gli facevi notare che era impossibile prendevi solo dello stronzo, ora quella gente lì non la vedo quasi più dopo averle sparate così grosse almeno ora hanno la dignità di stare zitti, altri invece imperterriti proseguono la loro lotta di Nintendo benefattrice del mondo intero.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro