balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
non si sa ancora, a quanto ne soLa app non è gratuita?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si sa ancora, a quanto ne soLa app non è gratuita?
Credo di si quello che paghi è L abbonamento per il multiplayer.non si sa ancora, a quanto ne so
QuotoSemplicemente molte persone non sono obiettive e se fai una critica per nasconderti ti spalano ***** a gogo.Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:
Io ce L ho e la critico e sicuramente non rompo le palle a qualcuno se non la possiede e vuole dire la sua, stiamo parlando di un oggetto che costa 300 € che bene o male tutti qua ci possiamo permettere, quindi se uno non L ha ancora presa è molto probabile che sia perché non è molto convinto dell oggetto.
Mi ricordo prima dell uscita gente che se ne veniva fuori con cazzate mostruose con una console che doveva andare più di ps4 e nel momento che gli facevi notare che era impossibile prendevi solo dello stronzo, ora quella gente lì non la vedo quasi più dopo averle sparate così grosse almeno ora hanno la dignità di stare zitti, altri invece imperterriti proseguono la loro lotta di Nintendo benefattrice del mondo intero.
Ciao
La app probabilmente sì, ma il gioco online sicuramente no.La app non è gratuita?
Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?venderà come il pane quando presenteranno questo
![]()
una rivisitazione meno costosa (non credo che potrà avere uno schermo così piccolo, limeranno soprattutto i bordi)
allora sì che pokemon potrà uscirci
Menomale che gli sviluppatori non la pensano come te sui joyconMAGARI!Gliela compro domani senza tutta quella spazzatura che gli hanno accrocchiato addosso per spillare soldi ed inutile dal punto di vista ludico.
E si, i joycon sono feccia inutile, soldi che potevano essere spesi in altro modo ma "Ehi,noi siamo Nintendo e dobbiamo fare per forza gli alternativi altrimenti non ci si fila nessuno!"
L'importante è che mantengano lo stesso hardware e non si sa mai che lo migliorino un pelo, tipo i New 3ds...
Arms è giocabile anche con controlli tradizionaliPer me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?I joycon sono fondamentali
- - - Aggiornato - - -
Menomale che gli sviluppatori non la pensano come te sui joycon
Versione monca peròArms è giocabile anche con controlli tradizionali
Monca in che senso?Ah ok "compatible with joycons"Boh sarebbe carina ma un po' inutile
- - - Aggiornato - - -
Versione monca però![]()
Io voglio ancora capire che cavolate ho detto peròMa a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:
Nell'unico senso: non usi i joyconMonca in che senso?
Questo è tutto da vedere.Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?I joycon sono fondamentali
- - - Aggiornato - - -
Menomale che gli sviluppatori non la pensano come te sui joycon
Ma io credo che con un controller tradizionale sia pure più tecnico come giocoNell'unico senso: non usi i joycon
Avresti comunque meno possibilità rispetto a chi può utilizzare tutti i sistemi di controlloMa io credo che con un controller tradizionale sia pure più tecnico come giocosi, chiaramente non fai lo scemo colpendo con le braccia nel vuoto.
Improbabile, ma non impossibile.Per me è improbabile
I benchmark della 960m per nier automata parlano chiaro.Ma infatti il gioco NON lo avevi e nonostante questo ne volevi sapere più di chi lo aveva ( come al solito )![]()
qui non si tratta di discorso "tra utenti" ma non puoi neanche monopolizzare OGNI discorso che si fa qui dentro con il solito pattume, tenendo in scacco 15 persone che devono continuamente leggersi i tuoi post in cui bolli quelli altrui come cagate sulla base del tuo """""""pensiero"""""""" :morristend:
Anche ogni tuo post parla chiaro e rimarca ancor di più il palindromo del tuo Nick ma non siamo qui ogni volta a fartelo presente...O forse si?I benchmark per nier automata parlano chiaro.
Ma infatti non ci sarebbe nulla di strano lo ha già fatto in precedenza come alcuni hanno già rimarcato, vabbhe che ci si stupisce dell'ovvio ormaiNintendo ha lasciato marcire "featurs" ben piu' importanti dei joycon, una versione mini senza joycose non e' improbabile.
Si ...peccato che non sei mai in grado di reggere il confronto sui contenutiAnche ogni tuo post parla chiaro e rimarca ancor di più il palindromo del tuo Nick ma non siamo qui ogni volta a fartelo presente...O forse si?
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti non ci sarebbe nulla di strano lo ha già fatto in precedenza come alcuni hanno già rimarcato, vabbhe che ci si stupisce dell'ovvio ormai![]()