Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Ma che le togliessero del tutto ste cavolate e tornassero a fare console come i vecchi tempi...altro che balance board, motion plus, paddoni e minchiate annesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo ha lasciato marcire "featurs" ben piu' importanti dei joycon, una versione mini senza joycose non e' improbabile.
ma soprattutto se questo switch mini fosse comunque compatibile con una dock e con i joycon si innescherebbe un meccanismo buono per loro:

prima si compra solo console mini con gioco. Dopo qualche tempo si avrà la voglia di giocare su tv, poi con pad più comodo, poi con joycon e sensori. E sono tutti (?) contenti

ma soprattutto se questo switch mini fosse comunque compatibile con una dock e con i joycon si innescherebbe un meccanismo buono per loro:
prima si compra solo console mini con gioco. Dopo qualche tempo si avrà la voglia di giocare su tv, poi con pad più comodo, poi con joycon e sensori. E sono tutti (?) contenti

Mmh chi vuole il super hw home?

Ma che le togliessero del tutto ste cavolate e tornassero a fare console come i vecchi tempi...altro che balance board, motion plus, paddoni e minchiate annesse.
Sarebbe la loro rovina definitiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quelli si sono già comprati il pc da 2000€ :sisi:
secondo me qualcuno nella super dock,in futuro, ancora ci spera (era uscita una qualche"""notizia""" a riguardo tipo due settimane fa?= :asd:

Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?I joycon sono fondamentali
Invece quell'attrezzo avrebbe un futuro secondo me, c'è una grandissima parte di utenza delle portatili nintendo, che se ne fotte tanto di arms quanto della maggior parte della line-up, ma che prende la console per un motivo, ovvero pokemon(più qualche altro gioco random, tipo mario kart), quella versione sarebbe indirizzata a loro, che appunto vogliono giocare a pokemon e nel modo più economico possibile, non gli interessa la dock, ne il joycon, ne altri giochi. Piuttosto che rischiare di perdere quell'utenza su switch, e dover fare un'altra console portatile, dividendo ancora la line-up in due, spero che facciano quella cosa lì. Poi oh, i joycon potrebbero farli compatibili, anche se non attaccabili direttamente alla console.

Dopotutto anche il 2DS è un aborto schifoso, e non solo perché manca il 3D, eppure ne hanno venduti parecchi, grazie specialmente ai bundle economici con pokemon. Se facessero uno switch mini in un bundle economico con pokemon, a mio parere venderebbero a pacchi, in particolare tra il pubblico più giovane.

secondo me qualcuno nella super dock,in futuro, ancora ci spera (era uscita una qualche"""notizia""" a riguardo tipo due settimane fa?= :asd:
io non credo che sia impossibile, il dubbio è quanto il sistema permetta di scalare i giochi. Se (a caso) la dock permettesse una potenza come ps4pro, si riuscirebbe a creare dei giochi impressionanti su tv e giocabili in modo ottimale in portatile?

io non credo che sia impossibile, il dubbio è quanto il sistema permetta di scalare i giochi. Se (a caso) la dock permettesse una potenza come ps4pro, si riuscirebbe a creare dei giochi impressionanti su tv e giocabili in modo ottimale in portatile?
esatto

é proprio la stessa cosa a cui pensavo.

Si creerebbe troppo divario e difficoltà nell'ottimizzazione.

Penso che si sposterà in altri ambiti lato restyling ( o cmq un upgrade leggero legato al tegra,che va quindi a boostare leggermente entrambi gli ambiti home e portable...e non un qualcosa di esterno che andrebbe a potenziare solo la parte home)

Sarebbe la loro rovina definitiva.

E non vedo il motivo sinceramente, anzi.

Ora come ora avere una console N implica il fatto di dovergli affiancare un'altra macchina (Ps4/one o pc)per avere un catalogo almeno decente, se fosse alla pari delle altre avrebbe sicuramente il supporto delle 3' offrendo un catalogo completo.

Tolto il successo di Wii, dovuto a un buon 40/50% da un utenza che comprendeva donne sovrappeso o posturali miracolose, non vedo altri successi N con accrocchi vari, anzi, un fallimento totale con Wiiu.

Poi non mi sembra che Switch venda perché ha i controller staccabili, ma per ben altri motivi, ergo una maggior potenza a discapito degli accrocchi devo ancora capire perché li affosserebbe.

E non vedo il motivo sinceramente, anzi.Ora come ora avere una console N implica il fatto di dovergli affiancare un'altra macchina (Ps4/one o pc)per avere un catalogo almeno decente, se fosse alla pari delle altre avrebbe sicuramente il supporto delle 3' offrendo un catalogo completo.

Tolto il successo di Wii, dovuto a un buon 40/50% da un utenza che comprendeva donne sovrappeso o posturali miracolose, non vedo altri successi N con accrocchi vari, anzi, un fallimento totale con Wiiu.

Poi non mi sembra che Switch venda perché ha i controller staccabili, ma per ben altri motivi, ergo una maggior potenza a discapito degli accrocchi devo ancora capire perché li affosserebbe.
ma non è alla pari non di certo per i soli joy con (per quanto un buon impatto sul prezzo ce l'hanno), a livello di performance

Il motivo è semplicemente uno: cioè che è una portatile che puo trasformarsi rapidamente in una home console.

Finche sarà anche portatile,come hw e architettura, è impossibile che abbia prestazioni confrontabili con ps4 o peggio i vari "successori" pro e skorpio

Improbabile, ma non impossibile.
hanno fatto Wii e poi sono stati i primi abbandonare il motion control, lasciando alle terze parti il compito di sfruttarli in maniera creativa (mi riferisco a roba tipo boom blox, eledees, l'all play control di PES, i puntatori negli fps ecc), hanno fatto il 3ds e sono stati i primi a creare giochi con la feature principale, il 3D, disattivata (ed hanno poi inventato pure il 2DS), hanno fatto Wii U ed hanno abbandonato il multiplayer asimmetrico ed hanno concluso con zelda che manco sfruttava i 2 schermi (e mi sta bene in questo caso sia chiaro :asd: ) quindi non è impossibile che un giorno decidano di fare una portatile solo portatile con hw di switch rimpicciolito, niente joycon staccabili, magari niente hd rumble che si dice essere una cosa piuttosto costosa, niente dock, magari un pollice in meno e riesci tra un paio d'anni a venderla a metà del prezzo attuale
Stai facendo un discorso che non c'entra nulla però. In tutti questi casi non si parla di redesign monchi della console, si poteva sempre fruire dei giochi usciti fin dal day one, con una switch senza joycon o motion control ti precluderesti alcuni giochi

Il 2ds è l'unica cosa paragonabile in maniera sensata a uno switch mini senza joycon, fermo restando che la mancanza del 3d non porta a incompatibilità di sorta

Detto questo basta renderla compatibile coi joycon come ipotizza il rumor e non ci sarebbero problemi

Ultima modifica:
Invece quell'attrezzo avrebbe un futuro secondo me, c'è una grandissima parte di utenza delle portatili nintendo, che se ne fotte tanto di arms quanto della maggior parte della line-up, ma che prende la console per un motivo, ovvero pokemon(più qualche altro gioco random, tipo mario kart), quella versione sarebbe indirizzata a loro, che appunto vogliono giocare a pokemon e nel modo più economico possibile, non gli interessa la dock, ne il joycon, ne altri giochi. Piuttosto che rischiare di perdere quell'utenza su switch, e dover fare un'altra console portatile, dividendo ancora la line-up in due, spero che facciano quella cosa lì. Poi oh, i joycon potrebbero farli compatibili, anche se non attaccabili direttamente alla console.Dopotutto anche il 2DS è un aborto schifoso, e non solo perché manca il 3D, eppure ne hanno venduti parecchi, grazie specialmente ai bundle economici con pokemon. Se facessero uno switch mini in un bundle economico con pokemon, a mio parere venderebbero a pacchi, in particolare tra il pubblico più giovane.
Il 2DS è stato un bel flop da quel che so :unsisi:

Invece quell'attrezzo avrebbe un futuro secondo me, c'è una grandissima parte di utenza delle portatili nintendo, che se ne fotte tanto di arms quanto della maggior parte della line-up, ma che prende la console per un motivo, ovvero pokemon(più qualche altro gioco random, tipo mario kart), quella versione sarebbe indirizzata a loro, che appunto vogliono giocare a pokemon e nel modo più economico possibile, non gli interessa la dock, ne il joycon, ne altri giochi. Piuttosto che rischiare di perdere quell'utenza su switch, e dover fare un'altra console portatile, dividendo ancora la line-up in due, spero che facciano quella cosa lì. Poi oh, i joycon potrebbero farli compatibili, anche se non attaccabili direttamente alla console.Dopotutto anche il 2DS è un aborto schifoso, e non solo perché manca il 3D, eppure ne hanno venduti parecchi, grazie specialmente ai bundle economici con pokemon. Se facessero uno switch mini in un bundle economico con pokemon, a mio parere venderebbero a pacchi, in particolare tra il pubblico più giovane.
Ho capito, ma scherziamo ? Uno si compra una console senza manco sapere quali giochi sono compatibili e quali no ? Sarebbe una mossa schizofrenica da parte di nintendo :asd:

Se fanno i joycon compatibili invece scialla

Il 2DS è stato un bel flop da quel che so :unsisi:
dopo un inizio buono...decisamente.

Ora (ma da tempo in realtà)le vendite del 2ds rispetto agli altri modelli sono ridicole

sta prendendo i voti che si meritava l'originale (vederlo sotto a 3d world per quanto bellissimo pure lui mi ha fatto sempre strano ,per dire) :sisi:
L'originale era fantastico ma il glitch dei 59 fps era super irritante e la modalità battaglia scandalosamente povera, ora è perfetto. Poi pare abbiano anche rimosso il fire hopping, quindi diventa di diritto il miglior MK di sempre (insieme al DS e alle sue missioni indimenticabili) e sicuramente uno dei migliori racing game di sempre.

EDIT: Anzi no, a pensarci meglio il DS aveva il cancro dello snaking, quindi Deluxe è il miglior MK in solitaria e di gran lunga. :asd:

Nintendo Strikes Back.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro