Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
The Long DarkPrecisamente mi elencheresti questa vasta gamma di titoli che lo fanno? Magari mi sono perso qualche uscita grossa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Long DarkPrecisamente mi elencheresti questa vasta gamma di titoli che lo fanno? Magari mi sono perso qualche uscita grossa![]()
Eh paceLeggi il commento sopra, non sto dicendo che il gioco non sia innovativo, sto dicendo che unire elementi di gameplay come quelli da te citati non rappresenta (almeno per come la vedo io) una rivoluzione negli open world.
Breaking news, pure ioIo attendo molto sia zelda che horizon e li avro' entrambi, voi scannatevi pure su chi e' meglio![]()
Zelda l'hanno annunciato nel 2014, eh.Sì però intanto ci stanno sti due grandi annunci di richiamo che servono a fomentare l'hype e a far star tranquilla l'utenza. Annunci del genere fanno molto rumore soprattutto alle conferenze, danno l'impressione che c'è tanto in sviluppo.Nintendo con sta politica invece sembra sempre che non fà un càzzo, e la gente diventa matta. Immaginateve se pure con zelda faceva come con mario odissey, e lo annunciava tipo nel 2016. Cioè la follia pura
E allora dico, annunciame un metroid pure se esce nel 2035. Dì qualcosa sul gioco dei retro cazzò, il "fumo negli occhi" come lo chiamano certi io le chiamo rassicurazioni
vabbe rispammiamolo un po' che non fa mai male (questo è quello in ita)
le musiche poiStupendo, uno dei migliori trailer degli ultimi anni se non il migliore.
Lo metto sotto solo al red band trailer di MGS V (e, forse, al trailer di lancio di MGS V, ma quello gioca tutto sulla nostalgia più che sulla sostanza), ha un'epicità assurda.Stupendo, uno dei migliori trailer degli ultimi anni se non il migliore.
esatto sono pure per me i piu belli.Lo metto sotto solo al red band trailer di MGS V (e, forse, al trailer di lancio di MGS V, ma quello gioca tutto sulla nostalgia più che sulla sostanza), ha un'epicità assurda.
dipende quale.Anche quello di TW3 era bellissimo.![]()
sword of destiny o killing monsters?Anche quello di TW3 era bellissimo.![]()
Il miglior trailer rimane quello di MGS 2 poco da fare. Non verrà mai toppato. Il tone , il salto grafico da MGS 1 , la musica...
Comunque tornando qui. Il fatto che ti continui a concentrare sui singoli elementi mi fa capire che non hai capito il senso del discorso. Non sono convinto che Zelda sarà rivoluzionario nei singoli elementi, quanto più che altro che porterà a termine tutti i possibili discorsi di game design iniziati in ambito open world da anni a questa parte affinandoli tanto da risultare un nuovo punto di riferimento per quell'ambito. E quei discorsi di game design li ho pure elencati in quel post, ma fondamentalmente li riassumo così: Zelda potrebbe essere il primo immersive sim della storia esteso alle dimensioni e alla libertà offerta da un open world (nel caso in cui tu non sappia che cos'è un immersive sim puoi guardare qui:Che mix epocale ci sarebbe sentiamo? Perché sinceramente non poter scalare una montagna quando piove o poter sfruttare la fisica per uccidere un nemico buttandolo da una montagna non mi sembra questa svolta epocale.
Comunque tornando qui. Il fatto che ti continui a concentrare sui singoli elementi mi fa capire che non hai capito il senso del discorso. Non sono convinto che Zelda sarà rivoluzionario nei singoli elementi, quanto più che altro che porterà a termine tutti i possibili discorsi di game design iniziati in ambito open world da anni a questa parte affinandoli tanto da risultare un nuovo punto di riferimento per quell'ambito. E quei discorsi di game design li ho pure elencati in quel post, ma fondamentalmente li riassumo così: Zelda potrebbe essere il primo immersive sim della storia esteso alle dimensioni e alla libertà offerta da un open world (nel caso in cui tu non sappia che cos'è un immersive sim puoi guardare qui:
no ragazzi io sarà la quattordicesima volta che lo riguardo, e ogni volta mi salgono i brividi.Stupendo, uno dei migliori trailer degli ultimi anni se non il migliore.
La parte con zelda :tragic:no ragazzi io sarà la quattordicesima volta che lo riguardo, e ogni volta mi salgono i brividi.