Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,430
E le vendite attuali sono sfrutto della nuova tecnologia dei joycon?si cmq le vendite attualmente danno ragione anche al "modello switch"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E le vendite attuali sono sfrutto della nuova tecnologia dei joycon?si cmq le vendite attualmente danno ragione anche al "modello switch"
Il 7 è il capitolo peggiore di gran lungaQuindi adesso posso avere 2+1?Per chi ha giocato l'8, si sentiva il bisogno di un altro slot?
Perché io mi sono fermato al 7, era diventato troppo party game per i miei gusti.
PS4 ha il marchio dalla sua, Nintendo non ha costruito un brand legato ai videogiochi.Ma quale rovina.![]()
Alla massa non gliene frega nulla di ps camera, motion, kinect e tutti i sistemi di controllo alternativi, o feature come 3D e vr che interessano a pochi.
La gente vuole un pad normale e una console normale.
Il dominio di PS4 in questa gen ne è l'esempio lampante.
sono frutto del concept di switch ,anche ....E le vendite attuali sono sfrutto della nuova tecnologia dei joycon?
La scalabilità è un problema non da poco ma anche la realizzazione mi sembra una minchiata. Dovrebbe avere cpu, gpu, ram, mobo e alimentatore, praticamente una nuova console con un certo costo, maggiore delle console normali vista la necessità di switch.io non credo che sia impossibile, il dubbio è quanto il sistema permetta di scalare i giochi. Se (a caso) la dock permettesse una potenza come ps4pro, si riuscirebbe a creare dei giochi impressionanti su tv e giocabili in modo ottimale in portatile?
Non mi stupisco più di nullaE pensare che fino a poco fa dirlo era una roba da eretici, così come parlare di console portatile sopra i 200 euro.
ma infatti chi è che non vede l'ora di cambiare la switch che gia ha?La scalabilità è un problema non da poco ma anche la realizzazione mi sembra una minchiata. Dovrebbe avere cpu, gpu, ram, mobo e alimentatore, praticamente una nuova console con un certo costo, maggiore delle console normali vista la necessità di switch.
Ma allora, se qua dentro si è fatti andare bene switch a 330 euro perchè a me piace giocare al cesso, a me piace (o mi faccio andare bene senza fiatare) tutto, perchè ci dovrebbe essere la necessità di un upgrade del genere? Non sarebbe la solita grande incoerenza?
di zelda(chiaro,e quell'anche stava proprio per quello) ma anche della console,del suo concept (ovviamente soprattutto lo switch tv-portable piu che i joy con ,chiaramente).Le vendite attuali sono merito di Zelda non degli spremimammelle.
Infatti zelda e le altre esclusive sono la loro diversificazione, oggi mica vende per treddì joycosi o plasticumi vari.PS4 ha il marchio dalla sua, Nintendo non ha costruito un brand legato ai videogiochi.
Deve per forza diversificare l'offerta altrimenti muore. Contando anche che il mercato portatile per lei è vitale, Switch era la mossa che doveva fare e non può essere criticata fintanto che fa prodotti di qualità. Se poi ci sviluppa sopra pattume allora è un altro conto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sinceramente non ricordo piu bene il tuo punto di vista preciso...cioè ti auspichi in una separazione della line up portable/home?Assolutamente, son contentissimo per tutti i possessori che ne stanno godendo delle caratteristiche e spero ne godranno a lungo.Esprimo le mie perplessità che ormai già conosci sulla console ibrida: ecco perché mi "tiro" l'uscita di una VERA portatile.
dipende cosa intendi con sensori di movimento...solo i nintendari son capaci di difendere robe come i sensori di movimento quando persino nintendo pensa siano una scemata.
prima che mi rompiate l'anima le uniche console che ho in casa di "questa" gen sono WiiU e 3DS
niente vita niente ps4 niente xboxone
Non della line up, ma una separazione hardware.sinceramente non ricordo piu bene il tuo punto di vista preciso...cioè ti auspichi in una separazione della line up portable/home?
Io da utente che gioca soprattutto con portatili (che sia da console al pc) ne sto solo beneficiando di switch,come non mai....visto che potermi giocare gli AA tipici dell'home console su portatile ,su questa portatile,è tanta roba...altro che pkmn (e lo dico da super fan della serie che ci è cresciuto sin dai tempi di blu e rosso) che bene o male prima o poi arriverà
- - - Aggiornato - - -
dipende cosa intendi con sensori di movimento...
Per dire i sensori di movimento sono molto utili in giochi come splatoon e pure in zelda per mirare con l'arco in modo comodo...
Pure su ps vita li usavo un sacco in uncharted per mirare...visto che si era piu precisi che senza
Ovviamente non ci deve esserne un abuso, e faccio riferimento cmq sempre a funzionalità di questo tipo (aiuto nella mira,risoluzione di particlari enigmi ecc...o anche arms che è il caso piu estremo)
dai luca, piemmami la postepayIn realtà [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] ha detto che me la paga tutta lui, ma se volete potete aprire per (ri)pagare nuovamente MK8 e per un pad classico nel caso dovessi ricevere una console dei primi 2 lotti coi joycon difettosi![]()
![]()
aspe aspe aspe aspe.Le vendite attuali sono merito di Zelda non degli spremimammelle.
Tu forse, io li ho disabilitati instasubito da quanto davan fastidioPure su ps vita li usavo un sacco in uncharted per mirare...visto che si era piu precisi che senza
Anni e anni di studio.aspe aspe aspe aspe.mi stai dicendo che una console vende quando escono giochi di qualità, dove l'hai tirata fuori questa scoperta di marketing?
ma uncharted ga è noto che senza sensori fa cagare a livello di precisione miraTu forse, io li ho disabilitati instasubito da quanto davan fastidioho giocato tutto con controlli tradizionali senza menate varie e non ho avuto alcuna difficoltà a platinarlo
![]()
Eppure io mi son trovato infinitamente meglio senza sensori :nonso: giocare puntando in giro la Vita, oltre che farmi sembrare un ritardato, non mi risultava nemmeno comodo, neanche lontanamentema uncharted ga è noto che senza sensori fa cagare a livello di precisione mira![]()