Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma perché il 3ds normale si trovava a venti euro di più :asd:
Beh comunque qiualcuno mi spieghi perché una persona normale dovrebbe preferire un roba economica ed inguardabile tipo questa

nintendo_switch_mini_03.png

a un oggetto ben più elegante e moderno quale Switch base su cui giran gli stessi giochi, seppur più costoso. Per poter giocare Pokémon e Mario e intanto dire che le console Nintendo sono plasticaccia da 2 soldi e gli orpelli inutili?

- - - Aggiornato - - -

Ah, il 3DS più venduto è l'XL, quello più costoso, per capirci

Beh comunque qiualcuno mi spieghi perché una persona normale dovrebbe preferire un roba economica ed inguardabile tipo questa
nintendo_switch_mini_03.png

a un oggetto ben più elegante e moderno quale Switch base su cui giran gli stessi giochi, seppur più costoso. Per poter giocare Pokémon e Mario e intanto dire che le console Nintendo sono plasticaccia da 2 soldi e gli orpelli inutili?
Le mamme ci pensano due volte a spendere 400 pippi per i pargoli, se fossero la metà o poco più sarebbe tutto un altro discorso. Questo in ottica pkmn obv

Dare più scelta non è sbagliato, poi ovviamente 3ds new xl è meglio di 2ds

Ps. Lo vogliamo per [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] che sembra non abbia i soldi per comprarsi switch normal, così la smette di rompere (:trolldance:)

Ultima modifica da un moderatore:
L'originale era fantastico ma il glitch dei 59 fps era super irritante e la modalità battaglia scandalosamente povera, ora è perfetto. Poi pare abbiano anche rimosso il fire hopping, quindi diventa di diritto il miglior MK di sempre (insieme al DS e alle sue missioni indimenticabili) e sicuramente uno dei migliori racing game di sempre.
per fortuna lo pago solo 20 euro(per una volta gs mi ha proposto un'offerta decente):asd:

Il 2DS è stato un bel flop da quel che so :unsisi:
Ha un design che fa cagare e non può chiudersi a metà, potevano e dovevano stare più bassi col prezzo

- - - Aggiornato - - -

Ah, il 3DS più venduto è l'XL, quello più costoso, per capirci
Sono anche anni che una parte di chi non compra portatili si lamenta degli schermi troppo piccoli :asd:

ormai lo schermo troppo piccolo non ha piu senso,salvo particolari esigenze/gusti limitati/mamma che vuole spendere meno ...soprattutto se devi giocare a roba come mk8,zeda botw,xeno2 ecc

Ultima modifica da un moderatore:
L'originale era fantastico ma il glitch dei 59 fps era super irritante e la modalità battaglia scandalosamente povera, ora è perfetto. Poi pare abbiano anche rimosso il fire hopping, quindi diventa di diritto il miglior MK di sempre (insieme al DS e alle sue missioni indimenticabili) e sicuramente uno dei migliori racing game di sempre.
EDIT: Anzi no, a pensarci meglio il DS aveva il cancro dello snaking, quindi Deluxe è il miglior MK in solitaria e di gran lunga. :asd:
Noooooooooo :phraengo:

Il tuo livello di sarcasmo è over9000 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ps. Lo vogliamo per [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] che sembra non abbia i soldi per comprarsi switch normal, così la smette di rompere (:trolldance:)
:asd:

L'avessi detto io altrove apriti cielo :asd:

è come se avessero rimosso il wavedashing da smash :reggie3:

- - - Aggiornato - - -

aprite un gofoundme per pacco comunque :sisi:

è come se avessero rimosso il wavedashing da smash :reggie3:
- - - Aggiornato - - -

aprite un gofoundme per pacco comunque :sisi:
In realtà [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] ha detto che me la paga tutta lui, ma se volete potete aprire per (ri)pagare nuovamente MK8 e per un pad classico nel caso dovessi ricevere una console dei primi 2 lotti coi joycon difettosi :sisi:

:trollface:

Si sa qualcosa sugli oggetti?

Ho visto che ne hanno aggiunti tre, poi?

Lo slot è sempre uno solo e c'è la possibilità di attaccarsi banane e gusci al ****?

Si sa qualcosa sugli oggetti?Ho visto che ne hanno aggiunti tre, poi?

Lo slot è sempre uno solo e c'è la possibilità di attaccarsi banane e gusci al ****?
Gli slot sono 2, ma anche sull'8 te li potevi tenere attaccati al **** come scudo nonostante il singolo slot

Sarebbe la loro rovina definitiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quale rovina. :rickds:

Alla massa non gliene frega nulla di ps camera, motion, kinect e tutti i sistemi di controllo alternativi, o feature come 3D e vr che interessano a pochi.

La gente vuole un pad normale e una console normale.

Il dominio di PS4 in questa gen ne è l'esempio lampante.

Ha un design che fa cagare e non può chiudersi a metà, potevano e dovevano stare più bassi col prezzo
- - - Aggiornato - - -

Sono anche anni che una parte di chi non compra portatili si lamenta degli schermi troppo piccoli :asd:
E pensare che fino a poco fa dirlo era una roba da eretici, così come parlare di console portatile sopra i 200 euro.

Gli slot sono 2, ma anche sull'8 te li potevi tenere attaccati al **** come scudo nonostante il singolo slot
Quindi adesso posso avere 2+1?

Per chi ha giocato l'8, si sentiva il bisogno di un altro slot?

Perché io mi sono fermato al 7, era diventato troppo party game per i miei gusti.

Si sa qualcosa sugli oggetti?Ho visto che ne hanno aggiunti tre, poi?

Lo slot è doppio ma il doppio oggetto lo danno solo i cubi oggetto messi tipo totem.

Ma quale rovina. :rickds:
Alla massa non gliene frega nulla di ps camera, motion, kinect e tutti i sistemi di controllo alternativi, o feature come 3D e vr che interessano a pochi.

La gente vuole un pad normale e una console normale.

Il dominio di PS4 in questa gen ne è l'esempio lampante.
si cmq le vendite attualmente danno ragione anche al "modello switch"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro