Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho basta un multiplayer online alla halo per farlo sfondareMetroid ha tutto per vendere, si sparacchia un poco e ci sono gli alieni. Si tratta solo di pubblicizzarlo visto che oltre agli appassionati non lo conosce nessuno. Ovviamente non venderà mai quanto cod o gta
Metroid prime 2Imho basta un multiplayer online alla halo per farlo sfondare
Oltre alla divina modalità storia
Che problemi sono sorti in questo momento col regolamento? :mellow:Almeno io non chiamo a favore il regolamento quando mi conviene :.bip:
A onor del vero questo dato è degli USA, penso che le percentuali nel mercato europeo siano più basse per gli sparatutto, con gli sportivi e i gdr a guadagnare qualche punto in più.Comunque l'utenza casual che dopo 2 gen su cod e simili è diventata più "ricercata" è un po' smentita dalle vendite
![]()
Questo non vuole dire che metroid non possa comunque fare meglio rispetto a 15 anni fa, era giusto per smentire una frase buttata lì
Nessuno li dimentica purtroppo, è lì che s'è iniziato a scavare la fossa, poi zero marketing, taglio di prezzo che non è andato oltre i 50 sacchi a causa di scelte errate in fase di produzione e scelta dei pezzi e nomea di "ps3 costosa col tablet" hanno messo la lapideMolti dimenticano i mesi di vuoto cosmico di WiiU. Zero esclusive, zero multipiatta, e comunque c'era chi perculava Ps4 e One.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
non aveva giochi? li aveva e di qualitàbasta co sta leggenda del wiiU che non ha venduto anche se aveva i giochi.
il wiiU non ha venduto perchè non aveva giochi.
è l'unica console nintendo nella storia a non aver avuto zelda e qualcuno ha le palle di dire "eh gne gne nintendo fa uscire i giochi ma la gente cattiva non compra la console"
2 o 3 giochi?Non ne aveva a sufficienza. Solo sul forum si può credere che la gente acquisti una console per 1 o 2 giochi.
non aveva giochi? li aveva e di qualità
2 o 3 giochi?
il wii U sarà stata la ***** della ***** fatta a forma di ***** e quello che volete ma leggere che non ha giochi quando in pratica a livello di esclusive ha offerto un ottimo parco titoli, quello su cui si può obbiettare è su certe carenze mancanze ma non sul fatto del "non aveva giochi"
se su un forum di videogames si crea disinformazione gratuita poi ci credo che il pubblico generico sia stato male informato
Ma perfavore, una console ridicola a livello hw, un marketing totalmente sbagliato, una gimmick che non si è cagato nessuno e sfruttata praticamente zero, totale assenza o grave carenza di copertura per innumerevoli generi, infrastruttura online obsoleta e servizi ridicoli, prezzo fuori mercato paragonato alla concorrenza, un nome di ***** e per finire oltre all'assenza di uno Zelda esclusivo, l'unico inedito che ci è arrivato sopra si è visto con la console ormai morta e sepolta da un anno e mezzo.wiiu non ha venduto perchè non aveva gta cod e fifa. punto
Ma perfavore, una console ridicola a livello hw, un marketing totalmente sbagliato, una gimmick che non si è cagato nessuno e sfruttata praticamente zero, totale assenza o grave carenza di copertura per innumerevoli generi, infrastruttura online obsoleta e servizi ridicoli, prezzo fuori mercato paragonato alla concorrenza, un nome di ***** e per finire oltre all'assenza di uno Zelda esclusivo, l'unico inedito che ci è arrivato sopra si è visto con la console ormai morta e sepolta da un anno e mezzo.
Oltre a tutto questo, l'assenza dei multi di richiamo è stata la mazzata che ha messo fine a qualsiasi speranza, ma di certo non l'unico (nè il principale) motivo per cui WiiU non ha venduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma ancora?non aveva giochi? li aveva e di qualità
2 o 3 giochi?
il wii U sarà stata la ***** della ***** fatta a forma di ***** e quello che volete ma leggere che non ha giochi quando in pratica a livello di esclusive ha offerto un ottimo parco titoli, quello su cui si può obbiettare è su certe carenze mancanze ma non sul fatto del "non aveva giochi"
se su un forum di videogames si crea disinformazione gratuita poi ci credo che il pubblico generico sia stato male informato
Purtroppo le pubblicità le facevano, solo che le trovavi su Boing e Rai YoYo
Eccoti le esclusivema ancora?
ma quali sono questi gran titoloni?
io la console ce l'ho eh
xenoblade poi splatoon magari toh smash e mario kart?
mario3Dworld titolone?
pikmin forse
poi bayonetta
dove sono sti ***** di titoli che ha il wiiU così me li gioco
>b-but sony...
si ps4 ne ha anche meno di bei titoli esclusivi
o meglio stanno uscendo ora diciamo
il punto è che la gente prende ps4 per i multi e poi si gioca le esclusive
nientendo ha solo le esclusive e deve vendermi le sue console con le esclusive.
e quelli non mi sembrano titoli sufficenti.
non solo come numero ma anche come tipo.
Due remastered, il gioco delle idol giapponesi, devil's third, gioco horror di stra nicchia, il musou di Zelda. Se mettiamo nel calderone 'sta roba solo perché "esclusiva" allora Knack e Ryse sono meritevoli tanto quanto il musou o Devil's Third.Eccoti le esclusive
![]()
![]()
Più Pokkén e Zelda.
Vabbe' non è che mi metto a tagliare la robaccia, è il semplice elenco delle esclusive (fra cui un paio perse ma vabbe'). Di certo il gioco delle idol giapponesi non è robaccia se ha quella mediaDue remastered, il gioco delle idol giapponesi, devil's third, gioco horror di stra nicchia, il musou di Zelda. Se mettiamo nel calderone 'sta roba solo perché "esclusiva" allora Knack e Ryse sono meritevoli tanto quanto il musou o Devil's Third.I giochi belli di WiiU sono altri, solo che sono usciti male (parlo proprio a livello temporale) e soprattutto pochi.